Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

Presentazione

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: Presentazione

Messaggioda Wildmicio » gio gen 17, 2019 12:24 pm

esatto! faranno sicuramente altro sull'ottima base V85, però ci si aspetta anche la serie grossa, magari otto valvole sul 1400 boh! vedremo..
com'è che si dice? si chiude una porta, si apre un portone!
Wildmicio
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Griso 1200 8V Black Devil

Messaggioda Davidebonus » mer feb 06, 2019 11:25 pm

Salve ho appena portato a casa la mia prima guzzi una V7 classic 2012. Nel tragitto casa del venditore è nuova dimora (nel breve tragitto solo 5 km) e scoccato il vero amore.questa nn è una moto ma un violino. Ora avrò bisogno di un po' di consigli perché nn ho mai avuto una guzzi e soprattutto una moto a cardano. Mi spulcero un po' il forum. Ciao a tutti
Davidebonus
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V7 classic anno 2012

Messaggioda apemaia » mer feb 06, 2019 11:35 pm

Davidebonus ha scritto:Salve ho appena portato a casa la mia prima guzzi una V7 classic 2012. Nel tragitto casa del venditore è nuova dimora (nel breve tragitto solo 5 km) e scoccato il vero amore.questa nn è una moto ma un violino. Ora avrò bisogno di un po' di consigli perché nn ho mai avuto una guzzi e soprattutto una moto a cardano. Mi spulcero un po' il forum. Ciao a tutti

Benvenuto! :foryou:
Complimenti per l’acquisto ma sarebbe meglio tu aprissi un topic a parte per fare la tua presentazione. :ok:
apemaia
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Furia G&B

Messaggioda He59 » gio feb 07, 2019 8:49 am

Davidebonus ha scritto:Salve ho appena portato a casa la mia prima guzzi una V7 classic 2012. Nel tragitto casa del venditore è nuova dimora (nel breve tragitto solo 5 km) e scoccato il vero amore.questa nn è una moto ma un violino. Ora avrò bisogno di un po' di consigli perché nn ho mai avuto una guzzi e soprattutto una moto a cardano. Mi spulcero un po' il forum. Ciao a tutti

:ok: benvenuto, e complimenti per l'entusiasmo, ..."violino", forse un pelino troppo "bonus" :asd:
He59
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM

Messaggioda Skleros » gio feb 07, 2019 4:19 pm

He59 ha scritto:

:ok: benvenuto, e complimenti per l'entusiasmo, ..."violino", forse un pelino troppo "bonus" :asd:

Dai...è nulla fase di innamoramento folle...ci saremo noi a farlo "pentire"... :rollin :rollin :rollin

Complimenti per la Moto :ok: , ho avuto una V7 Classic My 2010 e, quando l'ho venduta, non sono riuscito a vedere mentre la caricavano sul furgone che stava per scendere una lacrimuccia...
Skleros
Moderatore

La/le tua/e Moto Guzzi: Bellagio Aquila Nera "Phoenix"
California EV Touring 1100 P.I. "Anima Guzzista"
Vespa PX200E Arcobaleno 1986 "Vespone"

ex V7 Classic My2010 "La Poderosa III"
ex "FrulloFinta"Vespa Lx 125

Messaggioda Blaufeld » ven feb 08, 2019 10:03 am

Davidebonus ha scritto:Salve ho appena portato a casa la mia prima guzzi una V7 classic 2012.

Ma benvenuto!
Ex V65C, Ex 850-T5, Ex V11 RM, Ex Stelvio 1200, ora California EV '03.
Blaufeld
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: California EV '03

Precedente

Torna a Forum Generale