Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

AIUTO BATTERIA "slim" V65C

L'unico, autentico, inimitabile....

AIUTO BATTERIA "slim" V65C

Messaggioda Sirellik » ven mag 10, 2019 2:12 pm

Ciao ragazzi. Mi serve un aiuto perchè leggendo sul web ho trovato tutto ed il contrario di tutto sull argomento.Volevo mettere una batteria di quelle piccole da nascondere sotto la sellanel mio v65c. Volevo sapere se qualcuno mi puo indirizzare sul tipo di batteria e se ci sono accorgenti da prendere .
Capacità / potenza / gel / litio... se bisogna modificare qualcosa sull impianto elettrico o cambiare qualche pezzo come l alternatore o raddrizzatore .... insomma un riassuntone generale. Spero magari in qualcuno che lo abbia gia fatto. Grazie mille in anticipo!!!
Sirellik
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V65C

Re: AIUTO BATTERIA "slim" V65C

Messaggioda nonnomario » ven mag 10, 2019 5:59 pm

Sirellik ha scritto:Ciao ragazzi. Mi serve un aiuto perchè leggendo sul web ho trovato tutto ed il contrario di tutto sull argomento.Volevo mettere una batteria di quelle piccole da nascondere sotto la sellanel mio v65c. Volevo sapere se qualcuno mi puo indirizzare sul tipo di batteria e se ci sono accorgenti da prendere .
Capacità / potenza / gel / litio... se bisogna modificare qualcosa sull impianto elettrico o cambiare qualche pezzo come l alternatore o raddrizzatore .... insomma un riassuntone generale. Spero magari in qualcuno che lo abbia gia fatto. Grazie mille in anticipo!!!

l'ideale sarebbe montare una batteria al litio ma sembra che i vecchi regolatori non vadano bene.

ci sono quelle al gel che non necessitano di modifiche (io, sul millone, ho montato questa):
https://www.amazon.it/Batteria-sigillat ... 1-fkmrnull
Mario su: 1000SP ( '83) - " Il BUE "
A.G. n. 100/2019
nonnomario
Socio Tesserato 2019

La/le tua/e Moto Guzzi: non prendere la vita troppo seriamente ... tanto non ne uscirai vivo ! ! !

Re: AIUTO BATTERIA "slim" V65C

Messaggioda Sirellik » ven mag 10, 2019 9:16 pm

Ah .... gel quindi .... nn sapevo se gel/ piombo puro/ litio ecc ... e nn capivo appunto quali si ricaricassero senza modifiche all impianto elettrico originale!!! Grazie mille!!!
Altre esperienze / pareri?!
Sirellik
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V65C

Torna a Forum Generale