V85TT TOPIC UFFICIALE
- Enzo-NW
- Utente Registrato
- Messaggi: 5907
- Iscritto il: sab gen 04, 2014 12:27 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio NTX rossa, ex V7 II
- Località: Svizzera centrale
Re: V85TT TOPIC UFFICIALE
Allora sono passato dal meccanico e finalmente ne ho vista una tutta rossa, esiste davvero.
Una curiosità nel blocco motore c'è un foro passante circa all'altezza dall'oblo del livello olio per installare il paramotore. È un dettaglio nuovo, prima il paramotore era attaccato a dei fori filettati ciechi.
Una curiosità nel blocco motore c'è un foro passante circa all'altezza dall'oblo del livello olio per installare il paramotore. È un dettaglio nuovo, prima il paramotore era attaccato a dei fori filettati ciechi.
- alby57
- Utente Registrato
- Messaggi: 79
- Iscritto il: dom feb 12, 2006 7:26 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V35II del1981
Daytona1000 del1992
V85TT del 8 Aprile 2019 - Località: NOCERA INFERIORE (SA)
Re: V85TT TOPIC UFFICIALE
Effettivamente quei fori sulle prime moto consegnate avevano i tappi plastici a chiusura...........che noi inizialmente abbiamo perso inavvertitamente per strada .
Dalla successiva produzione, hanno deciso definitamente di risolvere il problema non montandoli più.
Riguardo la presenza dei fori utilizzati su V85TT per l'attacco del paramotore, vi rammento che il basamento è quello della V7 III che usa gli stessi fori come attacco del basamento al telaio.
Dalla successiva produzione, hanno deciso definitamente di risolvere il problema non montandoli più.
Riguardo la presenza dei fori utilizzati su V85TT per l'attacco del paramotore, vi rammento che il basamento è quello della V7 III che usa gli stessi fori come attacco del basamento al telaio.
V35 II "08/81-DAYTONA"04/92 KITC - V85TT 04/2019
Re: V85TT TOPIC UFFICIALE
...quel foro credo ci sia sempre stato, solo che all'inizio lo chiudevano con dei tappi, mentre ora non li montano più...e non credo che nasca per il paramotore, ma più probabilmente per operazioni di assemblaggio
...se non ti senti fico alla guida della V85, forse non lo sei
- alby57
- Utente Registrato
- Messaggi: 79
- Iscritto il: dom feb 12, 2006 7:26 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V35II del1981
Daytona1000 del1992
V85TT del 8 Aprile 2019 - Località: NOCERA INFERIORE (SA)
Re: V85TT TOPIC UFFICIALE
Stessi fori anche su basamento V9 (quindi per abbassare i costi di produzione penso i basamenti siano tutti gli stessi.
https://www.motoguzzi.com/it_IT/moto/cu ... ber-sport/
https://www.motoguzzi.com/it_IT/moto/cu ... ber-sport/
Ultima modifica di alby57 il ven giu 07, 2019 7:56 pm, modificato 1 volta in totale.
V35 II "08/81-DAYTONA"04/92 KITC - V85TT 04/2019
Re: V85TT TOPIC UFFICIALE
@bibobomio
No parlo proprio delle battlax a40
No parlo proprio delle battlax a40
- Carthago
- Utente Registrato
- Messaggi: 2739
- Iscritto il: sab giu 02, 2012 11:35 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: "La Bestia"
- Località: Prov. di Bergamo
- Contatta:
Re: V85TT TOPIC UFFICIALE
I tappi al foro me li avevano incollati perché si perdevano.
Confermo che servono per l’attacco del para motore , una lunga vite che passa e attacca le 2 estremità , dx e sx.
Luca
Confermo che servono per l’attacco del para motore , una lunga vite che passa e attacca le 2 estremità , dx e sx.
Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Quello con l'H !
Re: V85TT TOPIC UFFICIALE
Per il primo tagliando ho pagato 280€ comprensivo di MIA, quindi circa 130-140€.
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 92
- Iscritto il: mar giu 04, 2019 2:34 pm
Re: V85TT TOPIC UFFICIALE
Ho provato a leggere in giro ma non ho trovato nulla. Come vanno i fari a led (senza faretti) di serie? L’illuminazione è sufficiente di notte?
Re: V85TT TOPIC UFFICIALE
Io proprio sui fari avrei qualcosa da ridire, secondo me sono appena sufficienti sia come illuminazione che come profondità
- Campa76
- Utente Registrato
- Messaggi: 52
- Iscritto il: gio mar 28, 2019 4:44 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V85 TT
- Località: Verona
Re: V85TT TOPIC UFFICIALE
Rispetto la mia precedente Dorsoduro, con la V85 di notte mi sembra di essere di giorno.
Probabilmente manca un po' di profondità. Si può regolare alzando il fascio di luce? O è una questione di assetto (mono posteriore)?
Probabilmente manca un po' di profondità. Si può regolare alzando il fascio di luce? O è una questione di assetto (mono posteriore)?
EX: RS 125 Extrema-RGV 250-R6 2001-Dorsoduro 750 dec
Moto Guzzi V85 TT
Moto Guzzi V85 TT
- Carthago
- Utente Registrato
- Messaggi: 2739
- Iscritto il: sab giu 02, 2012 11:35 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: "La Bestia"
- Località: Prov. di Bergamo
- Contatta:
Re: V85TT TOPIC UFFICIALE
È semplicemente strepitosa: oggi 430 km nei colli piacentini, l’inserimento in curva è strepitoso.
Che telaio, che moto .
Le metzeller sono delle grandi gomme.
Luca
Che telaio, che moto .
Le metzeller sono delle grandi gomme.
Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Quello con l'H !
Re: TOPIC V85TT UFFICIALE
Anche la mia sembra diversa da quella in prova non so se è un impressione mia ma già dalla prima marcia la sento più incassata.......Boh cmq anche il cambio è diverso sulla mia è un po più tosto ma probabilmente si scioglierà sto a 530 km..........Daje https://drive.google.com/file/d/1-Ar6PJ ... p=drivesdkMIKZ ha scritto:La mia mi è stata consegnata con l'aggiornamento. Rispetto alla demo non aggiornata provata prima ho trovato il motore molto più pronto... nessuna “debolezza” ai bassi regimi che invece era evidente nella demo... insomma niente “vallo”...alby57 ha scritto:Buonasera.... qualcuno ha eseguito ultimo aggiornamento centralina ????
Si hanno notizie in merito???
Che questo aggiornamento ne sia risolutivo non ne sono però convinto. A detta del mio concessionario il “vallo” è rimasto in altre moto nonostante l’aggiornamento... si è convinto che la mia sia diversa dalle altre ’a nativitate’ ... BOH!!!
Re: V85TT TOPIC UFFICIALE
Con i km migliora il cambio e l'erogazione, anche la mia, nel passare dalla prima alla seconda, il cambio era poco fluido .... adesso va meglio.
Per i fari non sono male, anzi. Forse gli anabbaglianti sono poco profondi ma il fascio è comunque più che buono, a mio parere.
Per i fari non sono male, anzi. Forse gli anabbaglianti sono poco profondi ma il fascio è comunque più che buono, a mio parere.
Re: V85TT TOPIC UFFICIALE
Per me i fari, se regolati bene, sono ottimi
...se non ti senti fico alla guida della V85, forse non lo sei
Re: V85TT TOPIC UFFICIALE
Lo faccio presente al tagliandoste ha scritto:Per me i fari, se regolati bene, sono ottimi
Grazie
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 9
- Iscritto il: dom giu 02, 2019 4:05 pm
Re: V85TT TOPIC UFFICIALE
Due domande:
1 La sella è regolabile su diverse altezze ?
2 L’optional sella alta quanto è alta? Io sono 190cm e francamente non sono abituato a stare su moto bassine....
3 sconto concessionario?
1 La sella è regolabile su diverse altezze ?
2 L’optional sella alta quanto è alta? Io sono 190cm e francamente non sono abituato a stare su moto bassine....
3 sconto concessionario?
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 9
- Iscritto il: dom giu 02, 2019 4:05 pm
Re: V85TT TOPIC UFFICIALE
Ieri sono andato a vedere una audace a Lucca e lo sconto e’ scarso, alla faccia della dismissione del 1400 che il conce dice non veritiera. Ho però avuto modo di vedere meglio la tt.....
- Carthago
- Utente Registrato
- Messaggi: 2739
- Iscritto il: sab giu 02, 2012 11:35 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: "La Bestia"
- Località: Prov. di Bergamo
- Contatta:
Re: V85TT TOPIC UFFICIALE
Hai provato la sella normale? Guarda che le pedane sono basse rispetto alla media delle moto, questo l’hanno fatto per non far sbattere le ginocchia sulle teste di chi è diversamente alto.
Luca
Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Quello con l'H !
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 9
- Iscritto il: dom giu 02, 2019 4:05 pm
Re: V85TT TOPIC UFFICIALE
Scendi da gs adv e non sono abituato alla sensazione rasoterraCarthago ha scritto:Hai provato la sella normale? Guarda che le pedane sono basse rispetto alla media delle moto, questo l’hanno fatto per non far sbattere le ginocchia sulle teste di chi è diversamente alto.
Luca
Re: V85TT TOPIC UFFICIALE
Non so voi cosa vi ha spinto di più a comprare la v85tt. Io ho ritrovato in questa moto il vero spirito delle enduro anni 80, un esempio per tutti? Bmw r80 g/s
Guardate questo video
https://m.youtube.com/watch?v=R1De61oJqNk&t=6s
ditemi se nella nostra v85tt non trovate delle similitudini che, insieme alle tante chicche tecnologiche della nostra moto, la posso rendere alla pari della r80 g/s, un mito di moto anche tra 40 anni.
Guardate questo video
https://m.youtube.com/watch?v=R1De61oJqNk&t=6s
ditemi se nella nostra v85tt non trovate delle similitudini che, insieme alle tante chicche tecnologiche della nostra moto, la posso rendere alla pari della r80 g/s, un mito di moto anche tra 40 anni.