da renny71 » mar ott 01, 2019 10:19 am
da grossagatta » mar ott 01, 2019 12:54 pm
da marco58 » mar ott 01, 2019 1:15 pm
da grossagatta » mar ott 01, 2019 1:17 pm
renny71 ha scritto:Grazie ancora a tutti e benvenuta alla mia ospite! Ieri mi han proposto un bel V7 stone, di un compaesano sui 70 che l’ha preso nel 2015 e usato poco nulla... 4K km. Intonso, ma chiede 2k euro meno del nuovo e si pone fuori mercato. Nel frattempo ho mandato sull Ostia uno dei soliti affaristi che “ ti do 3k euro sull unghia perla tua Suzuki”.
da Blaufeld » mer ott 02, 2019 8:53 am
da Vincep » mer ott 02, 2019 6:05 pm
da SamueleOC » mer ott 02, 2019 7:27 pm
da Davide_AN » mer ott 02, 2019 9:46 pm
CanardFavrille ha scritto:Benvenuto,
Griso 1100 usate, in vendita, se ne vedono davvero poche. Vuol dire che vanno alla grande.
Le quotazioni sono simili al v11
Come te sono alla ricerca di un aquila e sarei per il Griso se non fosse che mi serve una moto più tuttofare. ( rottamo la macchina che ha 20 anni di vita )
A differenza tua sono decisamente inesperto quindi la saggezza mi suggerisce di tenermi basso con i cavalli.
Guardo alla V7, usata, magari terza serie, me ne son già passate sotto il naso un paio che erano perfette ma non avevo ancora la giusta disponibilità economica.
Insomma, quest'avventura delle due ruote, che ho iniziato qualche anno fa, sta allenando la mia calma zen…
da renny71 » mer ott 02, 2019 10:01 pm
da renny71 » mer ott 02, 2019 10:04 pm
da Fireun Brig » gio ott 03, 2019 4:40 pm
da renny71 » mer nov 27, 2019 12:48 pm
da apemaia » mer nov 27, 2019 2:27 pm
renny71 ha scritto:A rieccomi. Qualche contatto per la vendita della mia moto l'ho avuto. Purtroppo per la maggiore eran barlafusi, paiasc o vastasi! Tra le decine cito i meno peggio : una tipa credibile ma senza soldi ( va be' che sei donna...ma mica mi chiamo il Caritatevole da vendertela a 2k euro in meno!). Un tipo interessato ma vincolato alla vendita della sua seconda auto.Correttamente mi ha ricontattato quando decise di tener l'auto. Un facinoroso che per piu' volte mi ha proposto permuta col suo BMW r1150R ( moto bella, guidai la Rockster piu' volte ma certo permutare un 2012 con manco 30k km con un 2004 con 60k....senza alcuna motivazione da parte mia...e' assurdo).
Molti specialisti del web ( vendimela a 3500, son moto senza mercato) e squalovenditori ( ti offro 3k e te la vendiamo noi). Insomma, come capita a tutti entri in un circo che meta' basta quando metti in vendita una moto.
Assurdo e' che chi vende cessi strakilometrati ( con tutto il rispetto) tipo SV del 2004 a 2k euro....fazer 600 di 14 anni a 2700 ...ecc, poi pontifica perche' vendi una moto del 2012, intonsa, euro 3, con ABS, a 4500 !!!!!!!!!!!
Cioe' bagai, se ci stan 2500/3000 euro di differenza tra cio' che vendi tu e cio' che vendo io....ci stanno 6/8/10 anni di DIFFERENZA, una omologazione euro diversa che va tenuta in considerazione, ecc.....la forbice mica mi par ingiustificata.
Tante',,,si sa: e' cosi.
Piuttosto chiedo lumi su di una questione. Se dovessi vender la moto ( e non svenderla, non mi interessa farlo), potrei anche dar retta ad una vocina che mi sussurra: " Perche' non un Cali? "Gia', perche' cmq visto l'utilizzo che faccio della moto sarebbe anche una scelta giusta. Comoda per i miei problemi sciatalgici seri.Come manutenzione: ho il mecca di fiducia e sono a pochi km da Mandello, cmq. Fascinosa e senza tempo: visto che ormai passi, tirate, mode e accessori racing sono un ricordo, piacevole si ma pur sempre vecchi vita...aver una moto da tenere ad iterim mi piace come idea. Qualcosa di lontano da mode e tendenze, un pz di motociclismo da usare, curare ma anche solo ammirare fermo. E quella volta che parto per il giro del lago lo faccio in surplesse. Insomma....avrebbe il suo perche'.
Ho visto dei Cali Stone appetibili. Chilometraggi non eccessivi. Belli nella loro semplicita'. Col monodisco, strumetazione spartana e banda sul serbatoio. Oggetti puri, semplici.
Leggo di punterie idrauliche, richiami fatti e non fatti .
Presumo che non ci sia modo, se non da libretto, di capire se e' un PI o meno. E se si, e se per caso il proprietario non ha fatto il richiamo....come si procede? Sul Cali ho letto parecchio; i problemi di peso e frenata e aria i velocita', che sovente ho letto su vari commenti, per me sono NON problemi.
Invece cosa si deve sapere sul Cali, su affidabilita' o vizi magari poco evidenti ?
da renny71 » mer nov 27, 2019 2:59 pm
da Clicky » mer nov 27, 2019 3:48 pm
da Blaufeld » gio nov 28, 2019 9:50 am
renny71 ha scritto:
Presumo che non ci sia modo, se non da libretto, di capire se e' un PI o meno. E se si, e se per caso il proprietario non ha fatto il richiamo....come si procede?
da renny71 » gio nov 28, 2019 11:12 am
da Carthago » gio nov 28, 2019 11:35 am