nedo ha scritto:non è che che noi italiani non usciamo più dal nostro paese fino a 14 giorni dopo l'ultimo contagio?!?
Un bell'esticazzi guarda.
Vivo nel paese più bello del mondo, e gli altri su questa storia fanno i furbi....perchè non condivido le fobie che vedo, ma secondo me all'estero non hanno fatto nemmeno la metà dei nostri controlli......
a breve il problema non sarà solo l'italia, e posso dirlo? GODO! Europei del cazzo....
trasformo giunti cardanici rovinati in feste di paese
madonna se siete prevenuti, in fin dei conti hanno messo in quarantena allo stesso modo anche codogno, cosa saranno dentro a dire? "speriamo che si infettino tutti gli altri lombardi del cazzo!"
nedo ha scritto:non è che che noi italiani non usciamo più dal nostro paese fino a 14 giorni dopo l'ultimo contagio?!?
Un bell'esticazzi guarda.
Vivo nel paese più bello del mondo, e gli altri su questa storia fanno i furbi....perchè non condivido le fobie che vedo, ma secondo me all'estero non hanno fatto nemmeno la metà dei nostri controlli......
a breve il problema non sarà solo l'italia, e posso dirlo? GODO! Europei del cazzo....
sticazzi una sega, dovevo andare a Cuba!!!
cmq la psicosi è mondiale non italiana
ma poi sospendono tutte le gare...
r a m a g u s s i
https://www.youtube.com/watch?v=Qi75P9_lGN0
Attenti ad Aprilia Aleix Espargaro ha raggiunto i 349.5 km orari, come Andrea Dovizioso ed è stata il terzo più veloce dopo i bolidi di Petrucci (352.9 e Zarco 350.6km/h). Se si pensa che difficilmente nei test di un mezzo al debutto i tecnici danno tutta la potenza al motore, probabilmente si sono riservati qualcosa, 2/300 giri per evitare di fare una brutta figura, la prospettiva è molto buona.
Ma c'è di più: le nuove gomme hanno contribuito non poco a rimescolare le carte. Da quello che si è capito, in via generale, si può dire che le Michelin 2020 “favoriscono la guidabilità” e i motori quattro in linea sembrano andare meglio. Così si spiegherebbero (in parte) le difficoltà di Ducati e Honda che montano il V4 e i buoni risultati di Yamaha e Suzuki.
La nuova Aprilia nonostante sia un V4 sembra aver risentito poco del cambio gomme perché è supportata (tradizionalmente) da un ottimo telaio.
Nel box Aprilia hanno fatto finta di niente, ma a forza di dai e dai un fotografo ha beccato un tecnico HRC a sbirciare la nuova RS-GP e non era interessato al motore, ma al doppio trave in alluminio.