Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

Eccomi

L'unico, autentico, inimitabile....

Eccomi

Messaggioda Shalke95 » lun giu 01, 2020 7:45 pm

Buonasera a tutti.
Mi chiamo Giancarlo,ho 25 anni ed in questo momento sono uno studente di CTF a 4 materie dalla fine (in maniera del tutto casuale il Covid si è messo di traverso). Per ora posseggo un PX 125,ed in futuro spero di riuscire a comprarmi una moto (perchè no,una Guzzi,come ogni tanto mi balenava in testa per pochi millisecondi). Volevo chiedervi già che c'ero,dato che sono letteralmente asciutto di moto,come primo mezzo mi consigliate una V7 o anche una V85TT,anche se pesante?
A presto

Giancarlo
Shalke95
Utente Registrato

Re: Eccomi

Messaggioda He59 » lun giu 01, 2020 8:42 pm

Buonasera, benvenuto e, senza considerare il budget, per me vai di V85TT senza alcun dubbio :ok:
He59
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM

Messaggioda Shalke95 » lun giu 01, 2020 8:52 pm

He59 ha scritto:Buonasera, benvenuto e, senza considerare il budget, per me vai di V85TT senza alcun dubbio :ok:

Grazie,mio zio (unico dei miei parenti che va in moto,precisamente una tedesca con i cil. contrapposti),me l'ha sconsigliata appunto per il troppo peso,penalizzante per un neofita. Per ora la classifica secondo i miei gusti è:
1-V85TT (il mio genere)
2-V7 (ma si dai,è pure bella)
3-California/Eldorado (non è il mio genere per niente,perchè mi farebbero sentire come se cavalcassi un T-Rex ubriaco)
4-V9 (non l'ho concepita)
Shalke95
Utente Registrato

Messaggioda Guzziv7rough » lun giu 01, 2020 8:57 pm

Ciao Giancarlo da neofita io per quello che può valere un mio consiglio ti direi una v7 ...una bicicletta in curva e nella gestione dei cavalli poi sai com'è al cuore e al portafogli nn si comanda fai la tua scelta come meglio credi
Io non guido "la moto".Io guido la storia della moto!
Guzziv7rough
Socio Tesserato 2020