Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

Dashcam da moto dove la metto?

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: Dashcam da moto dove la metto?

Messaggioda max67 » gio nov 12, 2020 11:54 pm

Giuliano io la uso da due anni, collegata tramite un riduttore 5V alla presa navigatore che è sotto chiave, quando accendo la moto lei parte in automatico.
Allegati
midland02.jpg
questa posizione inquadra la strada e anche il cruscotto, rimane riparata dietro al parabrezza e non mi da riflessi.
Breva 1200 "Molly"
Tessera A.G. N°183\2017
max67
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: Moto Guzzi Breva 1200

Messaggioda Calidreaming » mer nov 25, 2020 12:53 pm

max67 ha scritto:Giuliano io la uso da due anni, collegata tramite un riduttore 5V alla presa navigatore che è sotto chiave, quando accendo la moto lei parte in automatico.

Ciao Max,

alla fine ho preso quelli da collegare via bluetooth al telefono, non mi andava proprio di avere un'altro robo tra le balle sul cruscotto (ho già porta navigatore/telefono) e telepass e basta così

Inoltre le gomme le controlli prima di partire quindi basta muovere appena la bimba, controllare sul display del cell e già so se devo o meno controllare la pressione.

semmai al prossimo cambio gomme valuto se installare o meno quelli dentro al cerchione...

Immagine

Link alla recensione
Guzzista!
Calidreaming
Moderatore

La/le tua/e Moto Guzzi: ex Moto Guzzi GT850 1972
ex Moto Guzzi California Stone PIK Red Race 2003
Moto Guzzi Breva 1100 abs 2006

Messaggioda max67 » sab nov 28, 2020 11:17 am

Calidreaming ha scritto:
max67 ha scritto:Giuliano io la uso da due anni, collegata tramite un riduttore 5V alla presa navigatore che è sotto chiave, quando accendo la moto lei parte in automatico.

Ciao Max,

alla fine ho preso quelli da collegare via bluetooth al telefono, non mi andava proprio di avere un'altro robo tra le balle sul cruscotto (ho già porta navigatore/telefono) e telepass e basta così

Inoltre le gomme le controlli prima di partire quindi basta muovere appena la bimba, controllare sul display del cell e già so se devo o meno controllare la pressione.

semmai al prossimo cambio gomme valuto se installare o meno quelli dentro al cerchione...

Immagine

Link alla recensione

Hai fatto bene, tanto alla fine serve a poco un display del genere, le gomme le verifichi in partenza e poi via!
Breva 1200 "Molly"
Tessera A.G. N°183\2017
max67
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: Moto Guzzi Breva 1200

Precedente

Torna a Forum Generale