Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

Cavalletti centrali serie piccola

L'unico, autentico, inimitabile....

Cavalletti centrali serie piccola

Messaggioda morpe » gio nov 12, 2020 8:19 pm

Buonasera Guzzisti, avendo disintegrato il cavalletto centrale della mia Moto Guzzi V35 II (sì lo so, sono troppo potente, devo moderare la mia forza bruta :asd: ) sono nella condizione di doverlo sostituire, visto anche che il cavalletto laterale fa veramente schifo. Cercando tra i ricambi ho notato che esistono varie tipologie di cavalletto per la serie piccola, per esempio:

Le V35 I/II/III e C e le V50 / V50 PA vecchio tipo montano di serie il codice ricambio 19430305
Le V35 PA e le V50 PA nuovo tipo montano il 23430391
Le V35 Florida montano il 23430310

Ora, le suddette tipologie di cavalletto a me, dalle foto che trovo su internet, sembrano molto simili, credo differiscano solo per qualche rinforzo che è stato aggiunto nelle versioni più recenti, tuttavia non potendoli confrontare dal vivo non ne ho la certezza. Venendo al dunque chiedo quindi a qualcuno che magari ha avuto esperienza a riguardo: posso sostituire il cavalletto centrale della mia V35 II con uno qualsiasi dei modelli di cavalletto della serie piccola che ho citato sopra o sono obbligato a mettere il 19430305?

Grazie a tutti in anticipo!
morpe
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V35 II
Vespa 50 special

Re: Cavalletti centrali serie piccola

Messaggioda morpe » sab nov 14, 2020 8:56 pm

Nessuno sa darmi una mano? :help Più che altro il problema è che su ebay si trova qualche cavalletto usato, ma nessuno dei venditori mette il codice di riferimento ne tanto meno sa dirmi se il cavalletto è compatibile col mio modello. :wall: In alternativa sapete per caso se c'è un indirizzo mail della Moto Guzzi a cui scrivere per chiedere informazioni del genere o se ne fregano dei problemi dei vecchi mezzi?
morpe
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V35 II
Vespa 50 special

Torna a Forum Generale