Salve,
sì il disegno Guzzi mi ha avuto prima anche dopo la mia 3 Moto Guzzi `s un po` rimosso.
L'ultima volta ho avuto la mia 850 T3 California... poi ricostruita come sidecar.
Mi sarebbe piaciuto ancora il California 2....
solo che era diventato troppo ingombrante per me.
Dalla California III con il carro armato "runaway".
Non mi piaceva più.
Ho anche trovato i modelli grezzi come il Nevada completamente inappropriati.
Peccato per quella che fino a quel momento poteva essere una buona ingegneria.
Solo molti anni dopo mi è piaciuto il GRISO.
Semplicemente meraviglioso per evidenziare otticamente il motore così
e un design complessivo ancora oggi unico.
Per questo motivo sono tornato con Moto Guzzi.
Mi piace il motore 1100 dalla coppia erogata e rimane anche al di sotto di quegli stupidi valori di 95dB degli austriaci.
Il 1200 è purtroppo al di sopra di questo.
E' bello vedere come Moto Guzzi ha sviluppato la nuova V7 850,
ma non è un sostituto della linea di modelli grandi.
Solo un piccolo aneddoto:
Quando a fine estate ho portato il mio Griso sulla Mosella e ho parcheggiato davanti a un caffè, un uomo mi si è avvicinato: è un nuovo modello?
Posso fare una foto?
Osservo queste reazioni ancora e ancora con il Griso.
ed è il 2020/2021.
Non potrebbe esserci una reazione migliore per questo design unico.
Saluti
Holger
Tradotto con
www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)