per quello che mi riguarda già bocciata perchè non sopporto il portatarga sulla ruota

comunque, scherzi a parte, che pensate possa essere?
(ovviamente se lo staff lo ritiene opportuno può incollare questo thread a un altro già esistente)
Il manubrio è alto, la posizione del passeggero tanto comoda non può essere, quindi si direbbe una nuda sportiveggiante.TODD ha scritto:comunque, scherzi a parte, che pensate possa essere?
Già successo? più o meno con tutti i modelli, forse si salvava il California 1100greybike ha scritto:Il 99,9% dei guzzisti l’ha già bocciata.
Quando verrà prodotta, diciamo nel 2022, gli troveranno mille difetti, a cominciare dal nome.
Se sarà raffreddata a liquido: “mah!! tutte complicazioni e peso inutili”
Se non sarà a V frontemarcia: “ehhh ma una GUZZI senza il motore a V non si può vedere “
o viceversa: “ sempre la solita architettura da cinquantanni “
Troppo poco sportiva, troppo poco turistica, troppo poco urbana, troppo poco montana...
A questo punto la nuova moto vende pochissimo.
Dopo due anni viene tolta dal listino.
Dopo ancora un anno tutti in coro: “piaggio di m&#d@, una moto così riuscita, perché non farla più??? Perché????”
Fine della storia triste![]()
Ovviamente questo è un post ironico![]()
però.... qualcosa di simile è già successo.
Ciao
Si l'ho vista...TODD ha scritto:
quello che gira è questa immagine, che avrete visto sicuramente tutti.
Dio ce ne scampi..Fra ha scritto:Secondo me é elettrica![]()
:
Mi sarei aspettato un V35 caffè reser edizione pressa oleodinamica.Enzo-NW ha scritto:Ho provato a modificare la foto con un SW adatto a ricostruire immagini artificialmente ritoccate ed é uscita questa:
https://images.app.goo.gl/ftJXouGZermLDyN56
gis ha scritto:senza alcuna pretesa ho provato a ricomporre il puzzle
Quotone ad entrambi.Ardito ha scritto:Già successo? più o meno con tutti i modelli, forse si salvava il California 1100greybike ha scritto:Il 99,9% dei guzzisti l’ha già bocciata.
Quando verrà prodotta, diciamo nel 2022, gli troveranno mille difetti, a cominciare dal nome.
Se sarà raffreddata a liquido: “mah!! tutte complicazioni e peso inutili”
Se non sarà a V frontemarcia: “ehhh ma una GUZZI senza il motore a V non si può vedere “
o viceversa: “ sempre la solita architettura da cinquantanni “
Troppo poco sportiva, troppo poco turistica, troppo poco urbana, troppo poco montana...
A questo punto la nuova moto vende pochissimo.
Dopo due anni viene tolta dal listino.
Dopo ancora un anno tutti in coro: “piaggio di m&#d@, una moto così riuscita, perché non farla più??? Perché????”
Fine della storia triste![]()
Ovviamente questo è un post ironico![]()
però.... qualcosa di simile è già successo.
Ciao
Per fortuna che non solo i Guzzisti comprano Guzzi, se no saremmo ancora fermi al: eh ma il 1000Sp non è una vera Guzzi.