DavideAnatra ha scritto:Metteresti le 40 lt? a me non piacciono tanto, mi sembrano sproporzionate e poi i telai tradizionali le tengono veramente molto indietro appena sopra lo sbocco degli scarichi, credo che nel traffico ci si possa fare una grigliata :)
Io ero interessato a delle H&B da 22lt che si montano sui C-Bow, ce ne sono un paio di modelli carini che si trovano nuove a meno di 200€
Penso che alla fine tenterò di vendere baule e staffe a un prezzaccio (anche se dubito di riuscirci) per magari reinvestire nelle laterali
Si, pensavo alle 40 Lt., prevedendo di fare qualche giretto di più giorni in coppia mi serve una buona capacità di carico.
Per il calore degli scarichi confido che ci abbiano pensato....alla peggio metterò delle strisce riflettenti.
Sulla v35c ho il telaio e le valigie rigide Krauser più o meno della stessa capacità e ho visto che non sono poi così ingombranti.
Ammetto comunque che il c-bow m'intriga come idea, semplice e poco invasivo.....però ha (se ho visto bene) solo 2 punti d'attacco e le valigie dedicate sono tutte da 22 Lt.
Anche io penso di vendere i due bauletti che ho....