OT Caffè a Tulla

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
AXIEL
Utente Registrato
Messaggi: 989
Iscritto il: mar feb 25, 2020 12:18 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Solo tricicli a pedali rigorosamente customizzati Guzzi

Re: OT Caffè a Tulla

Messaggio da AXIEL »

Buondì,
sarà anche che molti, segregati in casa, dopo aver fatto questo e quello, in mancanza di nuova ispirazione sul cosa compiere abbiano pensato bene di farsi un giro in A. G.
Shiny Happy Riders Laughing
LucaF
Utente Registrato
Messaggi: 4584
Iscritto il: lun ott 27, 2003 2:10 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: quasi abbastanza (NF civile, 1100 sport ie., Cali 1100 i. 75esimo)
Località: Rosenheim, Germania

Re: OT Caffè a Tulla

Messaggio da LucaF »

buongiorno da un'assolata sud-baviera, dall'alpenstrasse piu' precisamente, dove non posso andare in moto, per qualche misterioso motivo

la sardegna, il posto piu' bello per andare in moto che abbia mai visto, a ottobre cerchiamo di tornarci per almeno un'altra settimana di godimento!

Luca
Voglio una Guzzi ibrida!
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 52492
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: OT Caffè a Tulla

Messaggio da Cane »

Dopo pranzo offro' un buon caffè a tutti... :D

Mai come adesso e' utile un BAR virtuale... :asd:

Immagine

Che palle... :-(

Per rilassarmi un po' ho messo questa foto di sfondo sul PC, chi c'era sa cosa e': https://ibb.co/SfVk3JY
Paolo
Avatar utente
Roxxana
Moderatore
Messaggi: 1840
Iscritto il: mar ago 12, 2014 4:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 + una jap, ma piccola piccola + V85TT Travel (io)
Le Mans 850 I + Ducati 950 Supersport S (mio marito)
Località: somewhere, over the rainbow

Re: OT Caffè a Tulla

Messaggio da Roxxana »

Grazie Cane del caffè e Antonio della birra di ieri. In questi giorni mi divido tra giardino, cucina e uliveto del vicino. Oggi pausa a prendere il sole in terrazza.
De Guzzibus et motoribus non disputacchiandum est
-Baffo52 uno di noi.
Avatar utente
bicilinder
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 5712
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:49 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: mg 1064 california - mm 1187 bialbero corsacorta
Località: bassolodigiano

Re: OT Caffè a Tulla

Messaggio da bicilinder »

Crollato il ponte sul Magra ad Albiano, subito dopo Aulla scendendo dalla Cisa. Se penso a quante volte ci sono, ci siamo, passati sopra in moto...
Meglio berci sopra, salute :celebrate:
Antonio
Avatar utente
Pask73
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ott 27, 2003 1:21 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v10 Centauro - Crazy Diamond
ex Norge 1200 GTL - 'o sputerone
ex v35III - Eclipse
Località: alle falde del Vesuvio...

Re: OT Caffè a Tulla

Messaggio da Pask73 »

Letto oggi...
:(

Pask
v10Centauro - CrazyDiamond
Avatar utente
antocave
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 1941
Iscritto il: dom apr 13, 2008 6:03 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 75° Anniversario
V35 Imola
Località: Civate (Lecco)

Re: OT Caffè a Tulla

Messaggio da antocave »

Buongiorno aquile,
ci addolciamo la bocca con un cioccolatino?

Immagine
Antonio Cavenaghi
Gran Baccelliere della Minchitudo©.
Avatar utente
Darth Micius
Utente Registrato
Messaggi: 5531
Iscritto il: mar gen 08, 2019 6:38 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1200 8V Black Devil
Località: Valtellina

Re: OT Caffè a Tulla

Messaggio da Darth Micius »

Darth Micius ha scritto: devo invece ringraziare Liro per il consiglio delle rosso corsa 2, se arrivo a 5000 le rimonto immediatamente.
i 5000 sarebbero anche fattibili ma proprio tirati per i capelli (in svizzera max 4000) ad ogni modo le rimonto perché trovate ad un prezzo che non potevo rifiutare.
capitolo consumo, come disse sgarbi "l'ignoranza é una colpa" continuo qui un'argomento che sarebbe un mezzo OT sulla discussione griso ufficiale..
mi trovavo a quota 4200 quando ho prenotato il nuovo treno di gomme, quello che mi servirà per le vacanze, avevo ancora qualche decimo per arrivare ai testimoni, idea brillante, giovedì sera torno in valtellina in macchina prendo la moto ritorno e venerdì a mezzogiorno, quando finisco, mi faccio un bel giro di rientro passando per san bernardino, julier e maloja.. ad un certo punto inconto un simpatico poliziotto svizzero che mi chiede i documenti e comincia a fare il giro della moto, si ferma alle spalle, il che é una preoccupazione a prescindere :asd: a maggior ragione se la moto non é del tutto originale e le gomme sono quasi cotte.. stavo già per estrarre la carta di omologazione dello scarico quando mi fa "vai meglio a sinistra" :asd:
comunque tira fuori il suo aggeggio per misurare e rileva 1,2 mm al minimo proprio accanto ai testimoni della spalla sinistra, che non erano ancora arrivati. mi spiega che le case mettono i testimoni a misure diverse e che il limite é 1.6, contanti o carta? :asd: 100 franchi.
sono così fiscali anche da noi? tante volte sono arrivato ad avere quasi una slick al posteriore e in quel caso non avrei avuto nulla da dire, così un po mi girano, perché cazzo non li mettono a 1.6 sti benedetti testimoni?
il coglione potrei essere io
Avatar utente
nonnomario
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 10370
Iscritto il: dom mag 02, 2004 4:40 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: non prendere la vita troppo seriamente ... tanto non ne uscirai vivo ! ! !
Località: Vimercate (MB)

Re: OT Caffè a Tulla

Messaggio da nonnomario »

Darth Micius ha scritto:... inconto un simpatico poliziotto svizzero ... mi spiega che le case mettono i testimoni a misure diverse e che il limite é 1.6, contanti o carta? :asd: 100 franchi.
beh, tanto simpatico non mi sembra

sono così fiscali anche da noi?
se non sono "svizzeri" assolutamente NO !
Mario su: 1000SP ( '83) - " Il BUE "
A.G. n. 68/2022
Avatar utente
Darth Micius
Utente Registrato
Messaggi: 5531
Iscritto il: mar gen 08, 2019 6:38 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1200 8V Black Devil
Località: Valtellina

Re: OT Caffè a Tulla

Messaggio da Darth Micius »

nonnomario ha scritto: beh, tanto simpatico non mi sembra
diciamo che ho conosciuto gente più simpatica :asd: però d'altra parte se la legge dice questo, lui è pagato per farla rispettare, non ha fatto forzature come qualche volta si sente raccontare.. di certo il prossimo giro di fine vita gomme non lo farò in Svizzera!
il coglione potrei essere io
Avatar utente
nonnomario
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 10370
Iscritto il: dom mag 02, 2004 4:40 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: non prendere la vita troppo seriamente ... tanto non ne uscirai vivo ! ! !
Località: Vimercate (MB)

Re: OT Caffè a Tulla

Messaggio da nonnomario »

Darth Micius ha scritto:.. di certo il prossimo giro di fine vita gomme non lo farò in Svizzera!
assente da giri in Svizzera per 4-5 anni causa patente "vecchia" italiana che non riportava abilitazione per le moto; alcuni avevano avuto storie. :wall:
Mario su: 1000SP ( '83) - " Il BUE "
A.G. n. 68/2022
Avatar utente
Darth Micius
Utente Registrato
Messaggi: 5531
Iscritto il: mar gen 08, 2019 6:38 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1200 8V Black Devil
Località: Valtellina

Re: OT Caffè a Tulla

Messaggio da Darth Micius »

Darth Micius ha scritto: nel messaggio originale avevo messo la locandina ma nel quote non appare, metto il link alla pagina faceboock:
https://www.facebook.com/pozzissamarcanda/
ne ho prese tre copie, una per me e due per due cari amici motociclisti, domenica se fa brutto lo guardiamo insieme. :celebrate:
discorso iniziato altrove che continuo qui, domenica era brutto e lo abbiamo guardato,devo dire che mi aspettavo qualcosa di piu "rock and roll", invece è qualcosa di diverso ma non per questo meno bello, lo consiglio soprattutto a chi ama Cocco e gli ideali che rappresenta.
senza fare spoiler lo definirei una grande dichiarazione d'amore di Stefano (regista e compagno di avventura) nei confronti di Cocco, centrale la volontà di riscattare il personaggio da accuse ingiuste riguardanti il suo passato. in nessun momento si cerca di mitizzare Cocco, anzi hanno scelto di mostrare la verità su ogni aspetto del viaggio, fallimenti compresi. aspetti anche crudi relativi ad una persona, se non in assoluto anziana, fragile per certe condizioni fisico sanitarie.. non mancano belle immagini, musica e momenti divertenti.
lunga vita a Cocco! :celebrate:
il coglione potrei essere io
Avatar utente
Darth Micius
Utente Registrato
Messaggi: 5531
Iscritto il: mar gen 08, 2019 6:38 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1200 8V Black Devil
Località: Valtellina

Re: OT Caffè a Tulla

Messaggio da Darth Micius »

Segnalo dogana di gandria chiusa, una poliziotta mi ha detto che è crollata la strada e non sanno quando riaprirà..
il coglione potrei essere io
Avatar utente
LIRO
Utente Registrato
Messaggi: 6175
Iscritto il: gio set 21, 2006 5:34 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Ex V11 SportNaked
RSV4 Tuono Factory M.Y. 2018
Località: Lipomo (COMO)

Re: OT Caffè a Tulla

Messaggio da LIRO »

Crollata dalla parte svizzera? Come sono contento, è a settimana che ci ridono dietro
Avatar utente
Darth Micius
Utente Registrato
Messaggi: 5531
Iscritto il: mar gen 08, 2019 6:38 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1200 8V Black Devil
Località: Valtellina

Re: OT Caffè a Tulla

Messaggio da Darth Micius »

LIRO ha scritto:Crollata dalla parte svizzera? Come sono contento, è a settimana che ci ridono dietro
:rollin sinceramente non so...
il coglione potrei essere io
Avatar utente
Darth Micius
Utente Registrato
Messaggi: 5531
Iscritto il: mar gen 08, 2019 6:38 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1200 8V Black Devil
Località: Valtellina

Re: OT Caffè a Tulla

Messaggio da Darth Micius »

aggiorno, ho appena letto quest'articolo: https://www.rsi.ch/news/ticino-e-grigio ... 42766.html
la frana era in territorio svizzero pero mi ha fatto ridere come poi abbiano evidenziato: "Peggio sono andate le cose oltre confine" :rollin
io son venuto in dentro in moto per spluga e san bernardino, domani ottovolante! pensavo di mangiare il pollo al cestello ma ho visto che è un po fuori strada, qualcosa di tipico da suggerire?
il coglione potrei essere io
Avatar utente
Darth Micius
Utente Registrato
Messaggi: 5531
Iscritto il: mar gen 08, 2019 6:38 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1200 8V Black Devil
Località: Valtellina

Re: OT Caffè a Tulla

Messaggio da Darth Micius »

https://youtu.be/0HjA3ZC_KmE vediamo chi indovina come andrà a finire.. :asd:
il coglione potrei essere io
Avatar utente
Darth Micius
Utente Registrato
Messaggi: 5531
Iscritto il: mar gen 08, 2019 6:38 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1200 8V Black Devil
Località: Valtellina

Re: OT Caffè a Tulla

Messaggio da Darth Micius »

ho appena visto il video di un tizio che gira al nurburgring con ua gsxr 1000 k5, con il traffico in 7:20 :aaah:
https://www.youtube.com/watch?v=GJwNhdzih-s
penso che senza traffico potrebbe girare in 7:10 che mi pare sia il record.. ad ogni modo nei curvoni raccordati a piu di 200 fa paura!
il coglione potrei essere io
Rispondi

Torna a “Forum Generale”