Breva 1100 donatrice di felicità!!!!:)

L'unico, autentico, inimitabile....
Avatar utente
marcom78
Utente Registrato
Messaggi: 2678
Iscritto il: mer mar 23, 2005 5:36 pm
Località: Caponago (MI)

Messaggio da marcom78 »

Funboy, quanto ti consuma adesso che hai fatto 900km?

Complimenti x l'acquisto!

Ciao
Avatar utente
alby57
Utente Registrato
Messaggi: 79
Iscritto il: dom feb 12, 2006 7:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V35II del1981
Daytona1000 del1992
V85TT del 8 Aprile 2019
Località: NOCERA INFERIORE (SA)

TARATE COSI' LE SOSPENSIONI

Messaggio da alby57 »

IN RIFERIMENTO E A PROPOSITO DI SOSPENSIONI VI RIFERISCO SUL SETTAGGIO DELLE SUDDETTE.
FORCELLA ANTERIORE 9 CLICK DAL TUTTO APERTO(ANCHE SE AVREI PREFERITO UN TANTINO DI FRENO IN ESTENSIONE,HO DECISO CHE CAMBIERO' LE CARTUCCE IN SEGUITO CON TALE OPZIONE MIGLIORATIVA)
MONO POSTERIORE 30 CLICK DAL TUTTO APERTO (SOLO CONDUCENTE),CON PASSEGGERO 37-38.
A PIENO CARICO CONDUCENTE,PASSEGGERO, BORSE,FRIGO ,LAVATRICE ETC.ETC...(DA 43 IN POI).
FRENO IN ESTENSIONE DEL MONO +10 DAL TUTTO CHIUSO.
VI ASSICURO CHE FILA COME L'OLIO E SU DI UN BINARIO NEI CURVONI E SUL MISTO VELOCE LE GOMME SI CONSUMERANNO ANCHE AI LATI (PERCHE' VOI PER CASO NON LE AVETE PAGATE?)
LA MIA MOTO HA ORA 2000 KM E SEGNA IN MEMORIA AL MAX 220KM/H,MA I KM SONO ANCORA POCHI NE RIPARLEREMO DOPO I 5000-6000.
IL MIO PESO E' 75 KG,LE STRADE CHE IO PERCORRO SONO LE SEGUENTI:
COSTA AMALFITANA
AVELLINO-GROTTAMINARDA
POMPEI-SALERNO
E CONSIGLIO DI VERIFICARE DI PROPRIA MANO SE LA TARATURA STANDARD DI PARTENZA E' LA SEGUENTE:
FORCELLA ANT 8,5 CLICK DAL TUTTO APERTO.
MONO POST (MANOPOLONE)19 CLICK DAL TUTTO APERTO.
FRENO MONO POST 14 CLICK DAL TUTTO CHIUSO.
Ultima modifica di alby57 il dom feb 19, 2006 3:47 pm, modificato 3 volte in totale.
V35 II "08/81-DAYTONA"04/92 KITC - V85TT 04/2019
Avatar utente
marsa
Utente Registrato
Messaggi: 6181
Iscritto il: ven apr 23, 2004 3:34 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 NTX MY2011
850 T3 California - 1976
Località: Gerenzano

Messaggio da marsa »

Scusa alby forse non ho capito. Se la frenatura in estensione del mono è 10 click da tutto chiuso e tu consigli 14 da tutto chiuso vuol dire che riduci il freno in estensione? Ma così non "rimbalza" troppo avendo anche aumentato il precarico?

Anch'io ho aumentato il precarico del mono ma anche la frenatura in estensione (ho "chiuso" di un paio di click) e mi pare vada bene. Sui curvoni veloci niente ondeggiamenti, come su un binario.
Marco
Rispondi

Torna a “Forum Generale”