INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Rispondi
Avatar utente
Fulvio Zanda
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 605
Iscritto il: dom feb 16, 2014 12:28 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Touring "DeA"
Località: Bergamo

Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Messaggio da Fulvio Zanda »

Una 3 giorni magnifica, un ringraziamento a tutti , a chi si è sbattuto per rendere questo incontro indimenticabile ad AG per avermi dato la possibilità di conoscere o rivedere persone magnifiche.
Alla Sardegna , terra di colori, profumi, strade indimenticabili.
Al mio amico Giacomo, che nonostante la sfiga che ci vede benissimo ha saputo integrarsi magnificamente col gruppo come solo lui sa fare.
Per la prima volta ho potuto vedere i pauarrangers senza casco, e con sorpresa scopro che sono divinità ma dalle sembianze umane.
Ai rovi, spine appuntite lunghe e laceranti delle quali porto i segni dove non batte il sole sulle braccia e mani.
Dobbiamo raggiungere l'ultimo agriturismo dove si è mangiato magnificamente, sono can Piero, Maria, Luca ed un altro amico di cui non ricordo il nome ( scusa ma non ricordo mai i nome ).
Ci fermiamo a circa 30 km dall'agriturismo, e dico a Piero che se non mi vede più di non preoccuparsi, ho un impellente bisogna fisiologico ed al ristorante non arrivo.
Ripartiamo per circa 15 km sono ancora con loro, non un posto minimamente adatto e la situazione si sta facendo complicata.
Ad un certo punto vedo su una curva una casa diroccata e mi fermo, c'è però un cancello e non riesco ad entrare. Non c'è più tempo con il mio rotolo di carta igienica svolazzante entro nell'erba alta vedo una pianta e mi attacco ad un ramo, sono apposto sono in perfetta posizione .
Faccio quel che devo fare ( fortunatamente ) e facendo forza sul rampo per riacquistare la posizione eretta lo steso si spezza, cado rovinosamente all'indietro e scopro di essere in un fosso , l'erba alta non mi faceva notare il profilo del terreno, cado sulle spine appuntite lunghe e maledettamente resistenti, mica si spezzono le maledette.
La situazione è seria la mia posizione è con culo ad ore 6 gambe e braccia a ore 12, gambe bloccate in aria dai pantaloni calati altezza stivaletti.
A tutto questo si aggiunge un sole che picchia forte, fa caldo , la mia agilità di un bradipo incinta, le spine, e il grosso che sta li a pochi cm. da me e devo assolutamente evitare.
Le provo tutte spingo sulle braccia ma niente da li non esco, a questo si aggiungono le risate che sto facendo e che mi fanno deconcentare, penso a quelli che tra 200 troveranno il mio scheletro e diranno " sicuramente un pastore ,ma in quella posizione che stava facendo ? ", mi risuona in testa una frase di un mitico film di Totò " questo maledetto sole assassino ", nel frattempo il grosso è stato ricoperto da mosconi e penso " stai attendo che sarò l'unico Sapiens magnato dai mosconi, comunque un primato ".
le prove tutte ma non c'è niente da fare, sono già almeno 10 minuto che sono in quella situazione, non rimane che la soluzione finale, ovvero spingere con le mani sulle spine appuntite, lo faccio ed apprezzo il dolore di Gesù Cristo con la corona di spine in testa.
In qualche modo mi risco a girare, evito il grosso e molto faticosamente riesco ad uscire da quella situazione.
Sono molto provato e poco lucido aspetto ancora 5 minuti prima di ripartire.
Sono ricoperto da spine, rovi, vegetazione varia, mi pulisco rapidamente i pantaloni metto il giubbino e riparto, raggiungo il gruppo che ormai da molto tempo è fermo al bar per la birretta defaticante.
Tolgo il giubbino e chiaramente si vedono sulle braccia i segni della autoflagellazione, oltre a tutta la vegetazione sulla maglietta.
avvicina domi incrocio lo sguardo di Gaso, spero che non mi faccia la temuta domanda, che evidentemente fa " ma sei caduto in moto ? " lo guardo, cerco di prender tempo e poi " ma no....sono caduto cagando "
la sera sulla nave quando racconto l'accaduto agli amici, Marco/V7Racer mi dice " tra l'altro dicevano di non entrare nei campi e nell'erba perché ci sono molte zecche ".......le zecche erano davvero l'ultimo dei miei problemi.

così è se vi pare.

ciao e grazie ancora a tutti
Fulvio
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso"
Avatar utente
mikko
Socio Tesserato 2023
Messaggi: 12
Iscritto il: dom mag 12, 2019 7:36 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: V85tt

Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Messaggio da mikko »

AMORE COSMICO è quando si riesce a fondere in un unico crogiolo gli infiniti amori galattici.

Ho provato per un momento a contare quanti ne abbiamo grippati in tre giorni trascorsi assieme in Gallura: rombo profondo dei cilindri a V, rhythm and blues, natura emozionante tra scorci di mare e monti incontaminati, libertà senza incubo del bisogno, pensiero svincolato, pecorino sardo, la bellezza delle donne, la meravigliosa leggerezza della convivialità, ... difficile chiudere la lista, più facile chiudere il consumo di una gomma Dunlop all'anteriore.

Abbraccio e saluto tutti. :volemose: Dovuti e voluti ringraziamenti agli organizzatori di Anima Guzzista. :inchino:

Michele
Love & Happiness
Avatar utente
Goffredo
Staff
Messaggi: 13579
Iscritto il: lun ott 27, 2003 10:45 am

Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Messaggio da Goffredo »

F&G rientrati alla base. 1250km di goduria. Grazie a tutti!!
Avatar utente
Roxxana
Moderatore
Messaggi: 1835
Iscritto il: mar ago 12, 2014 4:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 + una jap, ma piccola piccola + V85TT Travel (io)
Le Mans 850 I + Ducati 950 Supersport S (mio marito)
Località: somewhere, over the rainbow

Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Messaggio da Roxxana »

Una disperata ricerca di parole mie. Non ne trovo che siano all'altezza. All'alta fantasia qui mancò possa... (scusami D.A.)
Mi leggo e rileggo le vostre e le faccio mie, per prime queste:
Fulvio Zanda ha scritto:... ed un altro amico di cui non ricordo il nome ( scusa ma non ricordo mai i nome )...
:wall: quanta verità!
Al punto che, quando finalmente sono riuscita a fare le presentazioni con Shockato Alessandro Derudas, per maggior sicurezza le ho rifatte due/tre volte ancora, a breve distanza. dentone
Ecco, ora dovrei scrivere tutte le altre cose che vorrei e non riesco a dire, una densità di pensieri che si affolla e s'ingorga.
A dopo. :celebrate:
De Guzzibus et motoribus non disputacchiandum est
-Baffo52 uno di noi.
Avatar utente
FRADIS
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 1706
Iscritto il: lun set 03, 2012 9:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 LM 1^serie rosso/grigio "Incursore"
Località: Andria Fidelis

Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Messaggio da FRADIS »

Rientrato ieri all'ora di pranzo sano e salvo finalmente senza neanche una goccia di pioggia.... e che cakkyo :inchino:

Il mio 5° incontro e inutile dirlo, uno dei più belli, specialmente per quanto riguarda le strade, la struttura che ci ha ospitati e i luoghi di ristoro.
Un complimento grande grande agli organizzatori e a tutti gli amici Sardi che hanno contribuito a rendere questo evento veramente perfetto e indimenticabile....imparrattevvi di ppiù lle stradde perrò aiò :rollin :volemose: :volemose: :volemose:

Un abbraccio a tutti e alla prossima :ok:
Non chi comincia, ma quel che persevera!!
Avatar utente
Goffredo
Staff
Messaggi: 13579
Iscritto il: lun ott 27, 2003 10:45 am

Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Messaggio da Goffredo »

Fulvio Zanda ha scritto: " ma no....sono caduto cagando "
:rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin

Preparo una targa per il prossimo incontro.

G.
Avatar utente
S558
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2443
Iscritto il: sab ago 11, 2007 3:19 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 SCURA 558
V35III
Località: Rovigo

Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Messaggio da S558 »

Goffredo ha scritto:
Fulvio Zanda ha scritto: " ma no....sono caduto cagando "
:rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin

Preparo una targa per il prossimo incontro.

G.

… ma manca una risposta ad una domanda che mi gira …. ma la buca in cui sei entrato era "piena"???

poi … il ramo spezzato era di ginepro?
Tatian's family
Avatar utente
Fulvio Zanda
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 605
Iscritto il: dom feb 16, 2014 12:28 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Touring "DeA"
Località: Bergamo

Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Messaggio da Fulvio Zanda »

S558 ha scritto:
… ma manca una risposta ad una domanda che mi gira …. ma la buca in cui sei entrato era "piena"??? NO

poi … il ramo spezzato era di ginepro? NO….io proteggo la flora e pure la fauna...io ...forse…..
Fulvio
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso"
Avatar utente
Carthago
Utente Registrato
Messaggi: 2739
Iscritto il: sab giu 02, 2012 11:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: "La Bestia"
Località: Prov. di Bergamo
Contatta:

Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Messaggio da Carthago »

Ho le mascelle che mi fanno male: non so se è perchè ho riso tanto, mangiato tanto, curvato tanto, o il casco troppo stretto dopo le prelibatezze assaporate, sbranate, ingoiate ... :asd:

Sono contento perchè la V85 si è dimostrata all'altezza, non ero molto fiducioso dei cavalli, della ciclistica, della Guzzi, invece mi devo ricredere, ed alla grande. Moto godibile, non avrei mai potuto scegliere meta così appropriata per il rodaggio della nuova V85tt color Blu Atlante, in Atlantide. :asd:

Strade mozzafiato, paesaggi spettacolari, val della luna, mare, insenature, cielo azzurro, sole, e poi bella gente, brava gente, in tutto.

Location spettacolare, cibi ottimi, troppo abbondanti, ma comunque questa è la terra del maialino, che ce voi fa...

Grazie a tutti per l'organizzazione, per le premure, per averci coccolato, per non averci mai fatto fare una rotonda, o per lo meno un paio, niente dossi, niente buche, niente dune, nulla, solo curve,curve,curve,curve,curve,curve,curve,curve,curve,curve,curve,icnusa,curve,curve,curve,curve,curve,curve,icnusa,curve,curve,curve,curve,agriturismo,curve,curve,curve,curve,curve,curve,curve,icnusa,curve,curve,curve,curve,curve,curve,villaggio,camera,doccia,icnusa,buffet,caffèabordopiscina,amari,digestivi,musica,digestivi,amari,musica,icnusa, ....

Avete semplicemente una terra meravigliosa, ma forse lo è, perchè siete meravigliosi voi che la abitate. :inchino:

Grazie a tutti, vi lovvo :love:

Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Avatar utente
Carthago
Utente Registrato
Messaggi: 2739
Iscritto il: sab giu 02, 2012 11:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: "La Bestia"
Località: Prov. di Bergamo
Contatta:

Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Messaggio da Carthago »

Grazie a Riccardo, che ci ha fatto da battistrada facendoci scoprire strade e posti che non avremmo mai potuto esplorare, e soprattutto un grazie al bar di fronte alla valle della luna ... :rolleyes: sti ca@@i, ...2 € un caffè, 3 € una bottiglietta d'acqua, 4 € un gelato ...

Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Avatar utente
Goffredo
Staff
Messaggi: 13579
Iscritto il: lun ott 27, 2003 10:45 am

Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Messaggio da Goffredo »

Carthago ha scritto:Grazie a Riccardo, che ci ha fatto da battistrada facendoci scoprire strade e posti che non avremmo mai potuto esplorare, e soprattutto un grazie al bar di fronte alla valle della luna ... :rolleyes: sti ca@@i, ...2 € un caffè, 3 € una bottiglietta d'acqua, 4 € un gelato ...

Luca
Per fortuna noi lo abbiamo trovato chiuso! Credo però che con una vista del genere, se mi avesse chiesto 10 euro per un gelato non avrei obiettato.
Complice il mio giorno extra (SS128bis, SS198, SS125 e il resto mancia...) questo incontro al livello di strade è stato probabilmente il miglior incontro di sempre.

Mozione ufficialmente aperta per l'incontro di primavera sempre in Sardegna!!!

G.
Avatar utente
Carthago
Utente Registrato
Messaggi: 2739
Iscritto il: sab giu 02, 2012 11:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: "La Bestia"
Località: Prov. di Bergamo
Contatta:

Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Messaggio da Carthago »

Goffredo ha scritto:
Mozione ufficialmente aperta per l'incontro di primavera sempre in Sardegna!!!

G.
Concordo, appoggio, gradisco, confermo, sottoscrivo, evidenzio, stipulo, ecc... :asd:

:clap: :clap: :clap:

:scimmietta: :scimmietta: :scimmietta:

Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Avatar utente
S558
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2443
Iscritto il: sab ago 11, 2007 3:19 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 SCURA 558
V35III
Località: Rovigo

Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Messaggio da S558 »

Anche noi rientrati ieri sera… via appennino Tosco Emiliano, per le strade di Paolo … e casualmente mi sono ritrovato al passo delle radici, luogo che Paolo aveva messo nei giri di due anni fa, ma cause motodipersive mi avevano portato per altri luoghi! Ieri paolo mi ha guidato in questa parte degli appennini a me sconosciuta, e meritevole di essere motogirata… Grazie Paolo.

Anch'io vorrei dire tante cose di questo incontro, sicuramente indimenticabile, e magari fra qualche giorno riesco a mettere insieme un pò di pensieri.

Riporto solo il momento che ha rappresentato l'esaltazione dello spirito di AG...

Sabato mattina, partenza per il giro direzione Santa Teresa!
Arrivati a Santa Teresa …. inversione a U … 30-40 moto in inversione nel centro di Santa Teresa, da vedere …
Sulla strada precedente quindi in senso inverso .. incrocio con secondo gruppo in direzione Santa Teresa … a lato terzo gruppo che si stava chiedendo:
… ma per andare dove dobbiamo andare, dove dobbiamo andare?? ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

…. M O T O D I S P E R S I O N E …...

E lì ho capito … sarebbe stato il miglior incontro di primavera di sempre! … IL BERGHELLA era con noi! :love: :love:

Ciao Giancarlo … abbiamo provato a sostituirti … ma ci manchi!
Tatian's family
Avatar utente
Roxxana
Moderatore
Messaggi: 1835
Iscritto il: mar ago 12, 2014 4:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 + una jap, ma piccola piccola + V85TT Travel (io)
Le Mans 850 I + Ducati 950 Supersport S (mio marito)
Località: somewhere, over the rainbow

Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Messaggio da Roxxana »

La sella era molto affollata, si.
C'erano Mauro Baffo, Paolo Badude, Berghella e Kunta Kinte.
In effetti sabato sera ho pure alzato il bicchiere per cinque.

Edit: quasi dimenticavo che passando per un paese mi è capitato di vedere un'insegna,
"SEAGULL tavern".

Non c'erano strade che fossero sbagliate, anzi sarebbe stato sbagliato non perdersi.
De Guzzibus et motoribus non disputacchiandum est
-Baffo52 uno di noi.
Avatar utente
bicilinder
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 5708
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:49 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: mg 1064 california - mm 1187 bialbero corsacorta
Località: bassolodigiano

Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Messaggio da bicilinder »

S558 ha scritto:… e casualmente mi sono ritrovato al passo delle radici, luogo che Paolo aveva messo nei giri di due anni fa,
:clap:
E' stato bello, sabato sera, durante la festa, ricordarli per sentirli fra noi.

Oggi ho passato la giornata col giochino misero misero del "ieri a quest'ora, sabato a quest'ora"... ecc ecc
E' stato girato un film, io, immeritatamente, fra gli attori insieme a molti altri. Ambientazione meravigliosa, ma credo non esista nella realtà quel luogo, sarà un set fatto all'uopo, Cinecittà o roba del genere. La Regia di un tale Alessandro, in arte Shokato. Aiuto regista e Direttore Artistico il Vanni (esibizione subblime :clap: ).
Collaboratori di alto livello molti altri fra cui lo staff dirigenziale di AG che cito in ordine di importanza: Titti, Titti, Titti e poi anche gli altri.... Vladi, Dooan ... :rollin

Caro Alessandro, volevi che fosse un evento memorabile? Detto fatto ma mo son ca$$i tuoi :asd: ... vedo che Goffredo ha già messo le mani avanti e il Cartha ha preso la palla al balzo :rollin

due saluti e ringraziamenti

Ruggero-Nessinik1964, nuova conoscenza e di meravigliosa compagnia. Peccato sei lontano, saresti perfetto per le uscite sui ColliPc.

Bos taurus, ASTore e gli altri che ci hanno fatto da guida il venerdì allo sbarco

La bella chiacchierata col Vanni venerdì sera

le risate con Tatiana sabato mattina mentre andava in onda una delle migliori interpretazione della "motodispersione". Credo si sia raggiunto il livello epico del Calincontro Sardegna 2011.... forse il luogo ispira...

Stefano qv che si presenta col California 1100 aggiungendosi al folto gruppo Sardo, tutti maledettamente veloci (ma è merito della moto :love: ).

La Sardegna, pochi posti mi stanno così a cuore. Di me e Paola non vi libererete tanto facilmente.

Alessandro, Rotondo questa volta: lo vedo che si avvicina soddisfatto e sorridente e mi dice "mi è successa una cosa che da un po' non mi capitava"... maliziosamente ho pensato a qualcosa inerente alla sfera sessuale: "ho grattato il cavalletto!" aggiunge :rollin :celebrate: :smokin
Alessandro, ti ho visto veramente in forma e guidare come da un bel po' non facevi. Ora vedi di non fare altre cazzate.... (anche se non per tua colpa) :celebrate:

Il Comandante l'ho seguito domenica mattina in uno delle sue belle divagazioni, siccome non avevo voglia di correre, mi sono preso la scusa di aspettare il Gigi54 che col suo bolide restava un po' indietro: in realtà andava esattamente alla velocità alla quale sarei andato fossi stato solo. Grazie Riccardo e grazie Gigi e ricorda di tagliare il cavalletto laterale.

Voglio salutare espressamente Fradis, Francesco. Ad ogni incontro mi vede e saluta calorosamente per primo! Forse mi vuole bene. Grazie Francesco.

Vorrei citare tutti quanti Gaso, Nello, ancora Ivan, Bradipone, il Beppe, la solita allegra combriccola di Bergamaschi capitanata dal Cartha e ancora raccontare altre sensazioni... le lascerò lì, sospese, in attesa del prossimo Incontro.




Fulvio Zanda ha scritto:......

MUOIO!!!! :rollin :rollin :rollin



https://photos.app.goo.gl/G6VL3nGzmXLGrnXK7
Antonio
Avatar utente
orsobruno
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2283
Iscritto il: gio gen 13, 2005 5:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada Classic 2005 sidecar
Bellagio aquila nera 2013
Nuovo Falcone Militare 1974
Località: Escalaplano (Sardinia)

Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Messaggio da orsobruno »

Il mio "aquile in gallura" è stato breve ma intenso, purtroppo la data non mi era favorevole, stesso motivo che mi ha fatto saltare gli ultimi due incontri.
Il sabato dopo il lavoro parto verso nord, evito i consigli di Google per una strada diretta e veloce con l'idea di fare la Oschiri Tempio. Dopo Pattada e Ozieri in un rettilineo raggiungo un gruppo di bicilindriche ferme a bordo strada, scopro allora la disavventura di Gnappo e della sua moto. Soccorso da Marco che si porta via il relitto, partiamo verso Tempio, Gnappo ospite del piccolo bmw, che dopo 100 metri si rifiuta di continuare con quel carico. Allora si offre la mia Bellagio, e ci facciamo le belle curve fino a Tempio col carico doppio, proseguirà poi passeggero di un V11, mentre io mi concedo una meritata birretta defaticante. L'arrivo all'albergo si attarda un po', e quando arrivo è già ora di cena. Hanno già detto tutto sulla serata, confermo che ascoltare musica guzzista è sempre bello, anche quando cantata in sussincu! (grande Vanni). La domenica parto con calma con spaceagle verso l'agriturismo, e dopo un paio di incroci sbagliati e una strada abbandonata arriviamo in riva al lago, il pranzo all'altezza, poi la parte peggiore.. I saluti al prossimo incontro! Per il mio rientro seguo la stessa strada dell'andata, arrivo a casa stanco ma soddisfatto.

Grazie Alessandro, grazie Vladimiro, Grazie Ivan, GRAZIE A TUTTI!!! :celebrate: :celebrate: :celebrate:
oso pardo
Avatar utente
Riccardo Bartolini
Utente Registrato
Messaggi: 662
Iscritto il: mer ago 26, 2009 7:04 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California II Concept
V11 Rosso Mandello
Stelvio NTX
Località: Villaspeciosa (Atlantide del Sud)

Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Messaggio da Riccardo Bartolini »

Avete detto tutto voi, ed io non ho gran che da aggiungere.

Farei mie, per parafrasare Roxxana, parole dette da altri.
Il mio Incontro di Primavera si può riassumere, sostanzialmente, in tre punti:

1. Mi sono divertito tanto, tanto, tanto;
2. Mi sono rilassato tanto, tanto, tanto;
3. Mi sono abbirrazzato niente male.

Un grazie MOOOOOLTO più che doveroso a Shokato, al Presidente, a Ivan e a tutti coloro che si sono sbattuti per l'organizzazione dell'Incontro di Primavera migliore a cui abbia partecipato.
Un abbraccio ed un grande grazie a coloro che mi hanno seguito nelle mie divagazioni e deviazioni sugli itinerari programmati: siete stati pazienti e temerari. :asd:
Congratulazioni a Carthago per aver fatto, finalmente, una scelta motociclistica seria ed oculata. Ti devi sciogliere un po' sul misto stretto: parecchie volte ho dovuto rallentare per salvaguardare il tuo ego. :rollin
SCONGRATULAZIONI a Govoz per la serata del sabato (lui sa perchè). Un consiglio da vecchio intercettore: un target o lo abbatti o lo abbatti! nun je stai a girà intorno... :rollin :rollin :rollin

Sono contrario ad un Incontro di Primavera fisso in Sardegna: anche le altre Regioni hanno il diritto di essere visitate e scoperte. Propongo, però, di organizzare un appuntamento ulteriore durante l'arco dell'anno (Incontro di Primavera e Winter party mi sembrano un po' pochini) da organizzare sull'Isola.

Qui chiudo le mie farneticazioni.

Un grande abbraccio ed un a rivederci presto.
Chi non ha il fisico può pretendere, ma non ottiene!
Avatar utente
Carthago
Utente Registrato
Messaggi: 2739
Iscritto il: sab giu 02, 2012 11:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: "La Bestia"
Località: Prov. di Bergamo
Contatta:

Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Messaggio da Carthago »

Grazie Riccardo, per aver tenuto alto il mio ego, grazie. :asd:

:inchino: :inchino: :inchino:

:volemose:

Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
zinfo
Utente Registrato
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mar 09, 2006 10:13 am

Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Messaggio da zinfo »

Allora: i sardi sono persone spettacolari.
Il California mi a detto che la Sardegna è il paradiso non si trova,un rettilineo per rilassarsi un attimo forse per questo, appena potevo sosta bar.
Poi: per sta dietro a Fange e Francesco ancora me dondola la testa.
Con Vladimiro e Titti se sta sempre a cazzeggia' ancora me fanno male i reni dalle risate.
Adoro Babbo Pedro lo adotterei come papà.
Mio cognato se uno cia' fame è l' ideale invece il figlio è da portasselo sempre appresso po' sempre servi'.
E per ultimo quanto me piace rompe le palle a Goffredo.
P.S. annuncio importante per i Sardi: trovateme un lavoro in Sardegna.
V'è Voio bene a tutti.
Avatar utente
Roxxana
Moderatore
Messaggi: 1835
Iscritto il: mar ago 12, 2014 4:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 + una jap, ma piccola piccola + V85TT Travel (io)
Le Mans 850 I + Ducati 950 Supersport S (mio marito)
Località: somewhere, over the rainbow

Re: INCONTRO DI PRIMAVERA 2019 - AQUILE IN GALLURA

Messaggio da Roxxana »

A proposito di Babbo Pedro. La fusione tra uomo e cavallo è un centauro. La confusione tra un centauro e un trattore dà di questi esiti:
Allegati
IMG_20190601_092656.jpg
De Guzzibus et motoribus non disputacchiandum est
-Baffo52 uno di noi.
Rispondi

Torna a “Giugno 2019”