Ho solo imprecato un po' con il vento, il mio tragitto di ritorno ha compreso ogni direzione possibile tranne, ovviamente, quella a favore!

Per il resto come sempre è stato bbbbello. Peccato la malefica strada chiusa che ci ha incasinato i programmi (a me e Noise lo ha fatto per due giorni filati!), ma una delle cose belle di questi incontri è che poi la strada conta relativamente, contano le persone, ed io mi sono divertito molto.

Tra l’altro ho fatto un paio di strade, tipo il colle di san zeno, che senza l’improvvisa ed obbligata deviazione non avrei forse mai cercato, e poi la deviazione del Mortirolo (bellissimo) per accorciarla, da tresigno credo….panorami da ufo.
Bellissimo il giro della domenica a Tremosine, la sosta sulla terrazza panoramica è valsa solo lei il prezzo del biglietto di questo calincontro e non chiedetemi perché, ma a me piace pure fare la gardesana, che trovo suggestiva tutte le volte, a dispetto del traffico perennemente caotico.
Anche il crocedomini, che non facevo da anni, è sempre uno spettacolo.
Ed il venerdì penso sia stata la prima volta che faccio il Tonale guidando e non in coda.
Poi la location ha un suo sporco perché, apri la tenda e c’hai il lago li……..tenda generosamente allestita dal servizio montaggio tende camping guzzisti, che non abbandonato la mia gentil consorte al ritardo di quel pirla del marito.

La Calilupa, da par suo, non ha perso un colpo, e si è destreggiata su ogni tipo di fondo, dai curvoni allo sterrato.
Il mitico Rotondo, che gli avvii la moto con lo starter e lui che ti fa? La spegne per prendere le sigarette!!
L’Elena con li occhietti a cuoricino.
Grazie a tutti, a me fa sempre tanto piacere ritrovarsi, pure con qualche new entry dalla Krante Cermania!
Ci si vede spero presto!