Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

2GHEDAR DEI_23-24 novembre

Re: 2GHEDAR DEI_23-24 novembre

Messaggioda Ticcio93 » dom nov 24, 2019 11:22 pm

...tutti rientrati nelle tane, mi manca lo sgrunt di Nello, gli altri cinghialotti cell'hò :ok:
Ticcio93
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Stelvio 1200 bersagliera

Messaggioda Bombos » lun nov 25, 2019 7:01 am

:ok:
Bombos
Socio Tesserato 2019

La/le tua/e Moto Guzzi: Kawasaki zrx 1200

Messaggioda GuzziTopo » lun nov 25, 2019 8:51 am

...anche noi (3) siamo rientrati a casa ieri tardo pom.
Perfettamente sincronizzati con voi :rollin

Doppi Lamp
m
GuzziTopo
Socio Tesserato 2019

La/le tua/e Moto Guzzi: Stelvio1200 8V
Breva 1100 '05
850 T5 '86
1000SP
V35II '81
1/2 Zigolo 110 '61

Messaggioda S558 » lun nov 25, 2019 9:15 am

GuzziTopo ha scritto:...anche noi (3) siamo rientrati a casa ieri tardo pom.

Doppi Lamp
m
Tatian's family
S558
Socio Tesserato 2019

La/le tua/e Moto Guzzi: V11 SCURA 558

Messaggioda LucaF » lun nov 25, 2019 1:12 pm

grazie a tutti per la serata, e per aver confermato che l'anima guzzista e' ancora in ottima salute;
e' stato molto interessante parlare con la fglia di giancarlo, e scoprire altri aspetti che non conoscevamo, ed e' stato interessante anche per lei vederlo attraverso i nostri occhi;

il cibo e' stato ottimo, a livello dei pizzoccheri che mi aspettavano per pranzo domenica: a me il colesterolo mi saluta amichevolmente :-)

mi spiace non avrevi salutato domenica mattina, ma mi aspettavano 900 km (960 alla fine della giornata), fino in austria

la prossima volta cerchiamo un hotel con chiavi elettroniche :-)

euuviva!!

Luca
LucaF
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: non abbastanza

Messaggioda Roxxana » lun nov 25, 2019 3:32 pm

GuzziTopo ha scritto:...anche noi (3) siamo rientrati a casa ieri tardo pom.

Doppi Lamp
m

Spero anche allarme interamente rientrato per il GuzziTopolino.

Un abbraccio
De Guzzibus et motoribus non disputacchiandum est
-Baffo52 uno di noi.
Roxxana
Moderatore

La/le tua/e Moto Guzzi: Breva 750 + una jap, ma piccola piccola (io)
Le Mans 850 I + una jap, grossa e cattivona (mio marito)

Messaggioda Ticcio93 » lun nov 25, 2019 8:27 pm

LucaF ha scritto:grazie a tutti per la serata, e per aver confermato che l'anima guzzista e' ancora in ottima salute;
e' stato molto interessante parlare con la fglia di giancarlo, e scoprire altri aspetti che non conoscevamo, ed e' stato interessante anche per lei vederlo attraverso i nostri occhi;

il cibo e' stato ottimo, a livello dei pizzoccheri che mi aspettavano per pranzo domenica: a me il colesterolo mi saluta amichevolmente :-)

mi spiace non avrevi salutato domenica mattina, ma mi aspettavano 900 km (960 alla fine della giornata), fino in austria

la prossima volta cerchiamo un hotel con chiavi elettroniche :-)

euuviva!!

Luca

...che ce voi fà Luchino, Piero c'ha un V11 mica na 998, è gia tanto c'abbia una chiave (farlocca per altro), giusto mpò di scena per non farsi vedere mentre lo mette in moto sfregando i cavi elettrici dal blocchetto, delle chiavi elettroniche non saprebbe che farsene, tutt'al più un hotel con le chiavi a brugola quindi :asd:

2GHEDAR DEI-TUGHEDAR DEI- 2 INSIEME GIORNI

la domenica mattina c'è stato un poco di meteo-tregua che ha consentito di sgranchirci le articolazioni passeggiando per i vicoli medievali della cittadina con tanto di pellegrinaggio votivo presso il Palazzo dell'Abbondanza col suo famoso Affresco Fallico (inoltrare opportuna foto Piero, grazie), giusto il tempo per un nuovo re-abbuffing colestero-defaticante (pppprrrrrrrr)

Eliana (la bimba di GSZ), in mezzo a cotante Anime Intergral-guzziste, quasi rimaneva sommersa (nulla fu mai più vero) dai bulloni dei T5, le mollette dei V11 e le carene degli SP sparsi per la tavola col solo INO (il cane) a tentare di salvarla strappandola di forza dai vari capannelli che di volta in volta si creavano per narrarle delle peripezie motociclistiche...non sò se effettivamente ci sia riuscito, Babbo Giancarlo si deve essere ribaltato dalle risate nel vedere la scena

Ho mostrato ad Eliana i messaggi recuperati da Pask sul topic dei saluti a Giancarlo, lo stupore suscitato dalla cultura guzzista del babbo ha mostrato chiaramente ai presenti di quanto GSZ tenesse al riparo la famiglia da questa malattia che ci pervade tutti (la Guzzite Cronica) senza però esser ciò elemento di disinteresse per lei, i racconti nei quali si è trovata inevitabilmente catapultata l'hanno incuriosita, stupìta, appassionata ed ognuno ha cercato, col proprio slang idiomatico, di regalarle una pietruzza colorata di Babbo Giancarlo

fiuuuu, meno male che cmq tutto è finito a tarallucci e vino, gli Acciaccati presenti hanno dato il meglio di se con un Crazy Diamond scatenato, macchinista del trenino di beppeuiua, con Tatiana che se l'è presa di petto coi tortelli maremmani neanche gli avessero fatto qualcosa mentre S558 discuteva Animatamente (e come se no) col Norcino accusandolo di menzogna manifesta in merito alla carne di manzo (secondo lui) rivelatasi invece maialino truccato talmente bene da farlo apparire gay, con Bombos che se l'è fatta tutta all'incontrario (la nottata) sulla strada per tornare a casa senza batter ciglio (e le ciglia di Bombos sò pese come il V11) seguito da Luca il giorno dopo (prestazione resa possibile solo dagli di intrugli farmaceutici autoprodotti in cantina che si porta appresso) e sopratutto con Nello che non si svegliava più la mattina seguente (che abbia dormito col maialino gay??)

un caloros....ehm cioè...un umidoso saluto agli Acciaccati non presenti per acciacchi dagli Acciaccati presenti, ovviamente...

...con la nostra faccia sotto ai vostri piedi e voi potete muovermi sopra

:inchino:
Ticcio93
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Stelvio 1200 bersagliera

Messaggioda S558 » mar nov 26, 2019 8:24 pm

brevi ricordi …
Allegati
sempre loro.jpg
Nello contempla.jpg
Tatian's family
S558
Socio Tesserato 2019

La/le tua/e Moto Guzzi: V11 SCURA 558

Messaggioda bicilinder » mar nov 26, 2019 8:44 pm

Ticcio93 ha scritto:....un caloros....ehm cioè...un umidoso saluto agli Acciaccati non presenti

Come faceva uno sano (di mente) come me a partecipare??? Poi sia mai che le Vostre malattie (mentali) siano contagiose :asd:

Comunque quest'anno qualche problemuccio l'ho avuto, se continuo così, ancora un paio d'annetti e posso ambire ad un posto :smokin

:volemose:
Antonio
tessera 2018 n. 57
bicilinder
Socio Tesserato 2019

La/le tua/e Moto Guzzi: mg 1064 california - mm 1187 bialbero corsacorta

Precedente

Torna a Novembre 2019