Aquile in Volo - Pescara 15/16/17 Giugno

L'archivio degli incontri passati.
Avatar utente
Ago
Utente Registrato
Messaggi: 18
Iscritto il: mar gen 24, 2012 6:29 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Stelvio 4V
Località: Pescara
Contatta:

Re: Aquile in Volo - Pescara 15/16/17 Giugno

Messaggio da Ago »

Si avvisano tutti i partecipanti che per il pranzo di sabato bisogna prenotare al massimo entro domani mattina, soprattutto per chi ha intenzione di fare i percorsi guidati.
Andate sul sito e fate l'iscrizione i ristoranti non garantiscono la copertura per chi non prenota

http://www.aquileinvolo.it/index.php?op ... &Itemid=65
Avatar utente
FIORDO
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 1431
Iscritto il: sab nov 27, 2010 2:58 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex California e p.i. 2002....
ex Stelvio NTX 2011....
V85 TT nero Etna 2022
Località: ....dove nasce il sole tra Pisa e Firenze

Re: Aquile in Volo - Pescara 15/16/17 Giugno

Messaggio da FIORDO »

GASO 28 ha scritto:
stefanobrotini ha scritto:@GASO 28.....ciao.forse mi affaccio anch'io.......ma mi assale un dubbio: :-(



leggendo il programma , vedo : partenza moto ore 09:00 - 09:30......e se uno ( io ....) arriva alle 11:00 !! :moderator:


aspetto fino a sera al villaggio guzzi??? boja deh'....ciao stefanobrotini.
Stafano se mi assicuri che vieni ti faccio recuperare da qualcuno :ok: :ok:


Hai MP.... :hat
Non importa dove ma con chi......e la Guzzi
....
V85 TT Nero Etna 2022
Avatar utente
FIORDO
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 1431
Iscritto il: sab nov 27, 2010 2:58 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex California e p.i. 2002....
ex Stelvio NTX 2011....
V85 TT nero Etna 2022
Località: ....dove nasce il sole tra Pisa e Firenze

Re: Aquile in Volo - Pescara 15/16/17 Giugno

Messaggio da FIORDO »

Immagine

La foto lascia molto a desiderare..... :moderator:


ma il contenuto parla da solo.....


a Pescara non ho partecipato al giro.........ma ho ritrovato : ledcloud ( 2° da sx ) e GASO 28 ( 3° da sx ) con FEDE ..

ho conosciuto PENNA BIANCA :volemose: (primo da sx) e un'altra anima guzzista del gargano ( 2° da dx ,di cui mi sfugge il nome... :wc: ) se qualcuno mi aiuta... :ok:

Ho conosciuto anche AGO ....una delle pedine fondamentali dell'organizzazione! :clap:


Ho percorso tra sabato e domenica ...1100 km... ma ne e' valsa la pena .... :cali:


Un saluto particolare anche a colui , nella foto a dx ,anche se mucchistaaaaaa , ma conosceva bene le strade di casa mia ..... :ok:


Ragazzi : tanta tanta buona strada e , alla prossima.... :volemose: :volemose: :volemose: ciao , stefanobrotini e Monica.



MOTO GUZZI PER SEMPRE..... :paper:
Non importa dove ma con chi......e la Guzzi
....
V85 TT Nero Etna 2022
Avatar utente
Dingo57
Utente Registrato
Messaggi: 634
Iscritto il: mar feb 07, 2012 7:24 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Dingo 50cc kawa versys hornet 600 exagon125
Località: Avezzano

Re: Aquile in Volo - Pescara 15/16/17 Giugno

Messaggio da Dingo57 »

stefanobrotini ha scritto:Immagine

La foto lascia molto a desiderare..... :moderator:


ma il contenuto parla da solo.....


a Pescara non ho partecipato al giro.........ma ho ritrovato : ledcloud ( 2° da sx ) e GASO 28 ( 3° da sx ) con FEDE ..

ho conosciuto PENNA BIANCA :volemose: (primo da sx) e un'altra anima guzzista del gargano ( 2° da dx ,di cui mi sfugge il nome... :wc: ) se qualcuno mi aiuta... :ok:

Ho conosciuto anche AGO ....una delle pedine fondamentali dell'organizzazione! :clap:


Ho percorso tra sabato e domenica ...1100 km... ma ne e' valsa la pena .... :cali:


Un saluto particolare anche a colui , nella foto a dx ,anche se mucchistaaaaaa , ma conosceva bene le strade di casa mia ..... :ok:


Ragazzi : tanta tanta buona strada e , alla prossima.... :volemose: :volemose: :volemose: ciao , stefanobrotini e Monica.



MOTO GUZZI PER SEMPRE..... :paper:
non solo la foto ma anche qualche guzzista :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-)))n.b. sono arrivato alle 22.40 e di g...............i non ne ho trovato 1 .a nonnetti andate a farvi ricarburare
un orologio anche se rotto ,due volte al giorno segna l'ora esatta
Rispondi

Torna a “Archivio Incontri”