1° Festa della Moto a Castelleone (Cr)

L'archivio degli incontri passati.
vitto
Utente Registrato
Messaggi: 458
Iscritto il: mer mag 14, 2008 7:17 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi T5 1983
Località: Cremona

Re: 1° Festa della Moto a Castelleone (Cr)

Messaggio da vitto »

Eh si prima o poi la sistemo!Il problema è che mi mancano tempo posto e soldi quindi procedo a piccoli passi....
il prossimo sarebbe un cruscotto nuovo che per ora esiste solo sulla chiavetta usb, ma di facile realizzazione, rifare sella senza codone e un piccolo parafango dietro....poi in realtà è tutta da smontare e riverniciare quindi....diciamo che ho una rat-bike :lol
La cali ha molti pezzi artigianali, anche troppi! Gli scarichi suonano benissimo, ai bassi grazie alla presenza del compensatore puoi rimanere una persona civile, poi più su spara alla grande, come hai visto sono due tubi d'acciaio lucidato ignorantissimi dentone
Come dicevi veramente tanta gente per una prima edizione, forse anche grazie al gruppo 3T ma comunque qui di moto ce ne sono, sono solo un po' nascoste!
Grande anche l'organizzazione peccato per il giro un po' noioso specialmente con il caldo...
Mano
Utente Registrato
Messaggi: 501
Iscritto il: dom dic 09, 2007 3:39 pm
Località: Castelleone (Cr)

Re: 1° Festa della Moto a Castelleone (Cr)

Messaggio da Mano »

A me ha dato molto fastidio il caldo...
Anche la mia moto ha aspettato un bel po' prima che la portassi dal meccanici. Ci ho messo più di un anno a portarla a far sistemare una perdita dal cambio... D'altronde, quando si hanno altre spese bisogna scegliere cosa è più importante...
So. So. Anima Guzzista 128/2010
So. So. Anima Guzzista 148/2009
Cali Jackal '01
Rispondi

Torna a “Archivio Incontri”