Recupero Bellagio-Alpi Apuane-Garfagnana (20-21-22 luglio)

L'archivio degli incontri passati.
Avatar utente
Aires
Utente Registrato
Messaggi: 528
Iscritto il: dom gen 20, 2008 8:00 am
Località: Lombarda

Re: Recupero Bellagio-Alpi Apuane-Garfagnana (20-21-22 lugli

Messaggio da Aires »

kappe ha scritto:In grosso grazie a Diego e Aires :kiss:
~Paolo
Grazie Paolo!!
E' stato bello condividere il lardo, le curve, i paesaggi, gli affettati, il Morellino di Scansano, la pisicina e tutto il resto, con un'Anima Guzzista come te!!
Valeva la pena incontrarti anche solo per vedere l'aquila e tutte le nuove elegantissime aggiunte sul tuo giubbetto! :-) Ficooooooo!!
Red27 ha scritto:
Aires ha scritto: Da CONDIVIDERE!!! :volemose: ...Ad eccezione degli sterrati!! :nono: awais :shock:
Pero', lo sterrato ha un suo perchè, specie quel km che ti porta a lagdei, dove ci sono certi prosciutti, qualche tortina ed fragolino che vale il lavaggio della moto.......
E poi, pure dalle mie parti che sono sempre un pelo bistrattate da ag (di Parma ci saremo in 4 sul forum), ci sono certe stradine, e certi posticini dove se guida e se magna che è na bellezza!
Io c'ho paura degli sterrati, da quando Remogio :evil: mi ha traumatizzata in Abruzzo, a Rocca Calascio... Ho sognato quella strada per giorni e giorni!! :aaah:
Però gli voglio bene lo stesso. :kiss:
Red27 ha scritto: E poi, pure dalle mie parti che sono sempre un pelo bistrattate da ag (di Parma ci saremo in 4 sul forum), ci sono certe stradine, e certi posticini dove se guida e se magna che è na bellezza!
Dalle parti di Parma si mangia bene anche senza sterrato, no???!!! :wc:
Tessera A.G. n. 225
Nevada 750 i.e.
Sono per le medicine alternative: omeopatia, ballo e "mototerapia"!!!
Avatar utente
Isa
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 1680
Iscritto il: ven mag 12, 2006 7:15 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Mafalda: Nevada750, 100.000 km compiuti da un po'....
Località: Pioltello MI
Contatta:

Re: Recupero Bellagio-Alpi Apuane-Garfagnana (20-21-22 lugli

Messaggio da Isa »

OT: voglio proprio vedere i commenti all'intervento... :rollin :rollin :rollin
AG 41/2021
Mafalda >100.000 km
https://pradu.smugmug.com/
Avatar utente
kappe
Utente Registrato
Messaggi: 111
Iscritto il: ven mag 23, 2008 9:09 am
Località: Valdarnia

Re: Recupero Bellagio-Alpi Apuane-Garfagnana (20-21-22 lugli

Messaggio da kappe »

Aires ha scritto: E' stato bello condividere il lardo, le curve, i paesaggi, gli affettati, il Morellino di Scansano, la pisicina e tutto il resto, con un'Anima Guzzista come te!!
Noooo.... troppo gentile, non lo merito!!! :crying: :kiss:
Aires ha scritto: Valeva la pena incontrarti anche solo per vedere l'aquila e tutte le nuove elegantissime aggiunte sul tuo giubbetto! :-) Ficooooooo!!
E' vero! Tamarro abbestia!
E' che mi son detto: Diego ha il gilet, devo pur fare qualcosa per stare al passo...
Ma lui che fa, si presenta in un sobrio ed elegantissimo "abito" nero. Non è giusto!!!!
Meno male che domenica ha tenuto i mutandoni a fiori svolazzanti (ok ok, costume da bagno) sulla moto per tutta la mattina! :rollin
Meraviglioso!!! :lol
Paolo - V11 Ballabio
Avatar utente
Aires
Utente Registrato
Messaggi: 528
Iscritto il: dom gen 20, 2008 8:00 am
Località: Lombarda

Re: Recupero Bellagio-Alpi Apuane-Garfagnana (20-21-22 lugli

Messaggio da Aires »

kappe ha scritto:Meno male che domenica ha tenuto i mutandoni a fiori svolazzanti (ok ok, costume da bagno) sulla moto per tutta la mattina! :rollin
Meraviglioso!!! :lol
Ogni volta che si gonfiavano, temevo che qualcuno potesse vedere i suoi gioielli... :-))) :-))) Che rimba!

kappe ha scritto:E' che mi son detto: Diego ha il gilet, devo pur fare qualcosa per stare al passo...
Ma lui che fa, si presenta in un sobrio ed elegantissimo "abito" nero. Non è giusto!!!!
Un tamarro nel gruppo ci vuole sempre! Meno male che ci hai pensato tu. Troppo sobrio il Diego!
Tessera A.G. n. 225
Nevada 750 i.e.
Sono per le medicine alternative: omeopatia, ballo e "mototerapia"!!!
Avatar utente
Aires
Utente Registrato
Messaggi: 528
Iscritto il: dom gen 20, 2008 8:00 am
Località: Lombarda

Re: Recupero Bellagio-Alpi Apuane-Garfagnana (20-21-22 lugli

Messaggio da Aires »

Isa ha scritto:OT: voglio proprio vedere i commenti all'intervento... :rollin :rollin :rollin
Direi che hanno già commentato abbastanza... :rollin :rollin
La mia povera bella motina in balia di quei bruti, privi della seppur minima traccia di buongusto $:-}8 e creatività! Un esserino floreale ed inerme...
A proposito di lardo e porcellini, mi viene proprio da dire "perle ai porci"... ahahah... :rollin :rollin :rollin

Un bacio a te Isa!
Tessera A.G. n. 225
Nevada 750 i.e.
Sono per le medicine alternative: omeopatia, ballo e "mototerapia"!!!
Avatar utente
Aires
Utente Registrato
Messaggi: 528
Iscritto il: dom gen 20, 2008 8:00 am
Località: Lombarda

Re: Recupero Bellagio-Alpi Apuane-Garfagnana (20-21-22 lugli

Messaggio da Aires »

Red27 ha scritto:Pero', Lagdei è speciale. lo sterrato è molto molto easy, piu' facile del crocedomini, 2 km al massimo, e se siamo fortunati c'è la seggiovia in funzione che porta su al lago santo.
C'è mica una MOTOvia per evitare lo sterrato??? :rollin :rollin :wc:

Red27 ha scritto::lol Si, per magnare se magna bene comunque.... :lol
E quando si è su, a-il posto è eccezionale, b-il cibo buono.....sabato il menu' erano tortelloni di patate e spinaci selvatici, polenta ai formaggi e/o al cinghiale/salsiccia, piu' una serie di robe che...... :sbava: :sbava: :sbava:
Lascia che legga Diego...
Tessera A.G. n. 225
Nevada 750 i.e.
Sono per le medicine alternative: omeopatia, ballo e "mototerapia"!!!
Rispondi

Torna a “Archivio Incontri”