23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

L'archivio degli incontri passati.
Avatar utente
SinSP1910LE
Utente Registrato
Messaggi: 2628
Iscritto il: mar ott 28, 2003 2:25 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V65SP - 1100 i.e. Sport Corsa L.E.
Località: Provincia RM

23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

Messaggio da SinSP1910LE »

Ciao guzzisti,
quest'anno si terrà un motoraduno alla sagra del fungo porcino, il raduno questa volta è stato organizzato da "Tuttomoto Ducati Castelli Romani" e "Velletri Motor Club" come memorial di un giovane centauro di Lariano, Samuele Abbafati, venuto a mancare pochi mesi fa in sella alla sua Ducati.
Il comitato ha chiesto anche la nostra partecipazione visto che negli anni passati abbiamo sempre oraganizzato il nostro Motoporcino™

Il programma è il seguente:

1° Memorial "Samuele Abbafati", in occasione della Sagra del Fungo Porcino di Lariano. Aperto a tutti ma, in particolare, ai DUCATISTI. Nessun costo d'iscrizione.

09:00 : iscrizione
11:00 : discorsi e benedizione motociclisti
11:15 : motopasseggiata
12:30 : Pasta party
15:00 : Premiazioni e saluti

Gadget e "Pasta party" per tutti i partecipanti. Premi al Motoclub più numeroso, al motociclista che viene da più lontano, al più giovane ed al più anziano.

Questa la locandina:
Immagine

Ciao ciao
Daniele
V65SP first, 1100 Sport Corsa LE second http://www.danielemarziali.com
Avatar utente
dooan
Utente Registrato
Messaggi: 4911
Iscritto il: gio apr 28, 2011 12:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia 1200 Sport, La Califfa 1100 EV
Località: Latina

Re: 23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

Messaggio da dooan »

Qualche gg fa con Umberto pensavamo, di riunirci per pranzo e andare a fare un altro girello fatto bene nel pomeriggio :look: :look:
:celebrate:
dooan 1200 Sport "Furia" , Califfa 1100 EV
Avatar utente
SinSP1910LE
Utente Registrato
Messaggi: 2628
Iscritto il: mar ott 28, 2003 2:25 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V65SP - 1100 i.e. Sport Corsa L.E.
Località: Provincia RM

Re: 23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

Messaggio da SinSP1910LE »

dooan ha scritto:Qualche gg fa con Umberto pensavamo, di riunirci per pranzo e andare a fare un altro girello fatto bene nel pomeriggio :look: :look:
:celebrate:
Venite solo per mangiare a scrocco, bravi :nono: :b

Potreste venire la mattina, si sta un po insieme poi partite, vi fate il giro che dite voi e poi tornate per pranzo oppure stiamo insieme la mattina e poi dopo pranzo andate lo stesso a farvi un altro giro.........
V65SP first, 1100 Sport Corsa LE second http://www.danielemarziali.com
Avatar utente
Vladimiro
Amministratore
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven giu 04, 2004 3:26 pm
Località: Zagarolo

Re: 23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

Messaggio da Vladimiro »

Io non so se verrò...sai da casa mia sono tanti km...mi ci voranno almeno due tappe intermedie...e poi trovare l'albergo per la notte... la benzina...l'autostrada...

:look:


Però vabbe, dai...ci vengo volentieri al motoraduno...vorrà dire che mio sparerò 'sti 15 chilometri tutti d'un fiato!!!


:rollin
Vladimiro - GVFBP
Vldmr - Guzzi Vecchia Fa Buone Pieghe
Avatar utente
grossotopo
Utente Registrato
Messaggi: 2156
Iscritto il: ven apr 10, 2009 8:07 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 Special
Località: roma

Re: 23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

Messaggio da grossotopo »

Buonasera ragazzi, la voglia di vedere gli amici e' tanta ma sinceramente discorsi, benedizioni e passeggiate non sono cosa per me. (con tutto il rispetto ed il dolore per questo ragazzo che non c'e piu').
Io proporrei di vederci alle 9, iscrizione e poi possiamo preparare un itinerario che ci permetta di tornare, oppure pensare di squagliare dopo i discorsi (se ci teniamo a fare presenza) e un piatto di pasta andare a mangiarcelo negli abruzzi.

Cosa ne pensate?

Ciao
vi dico solo che per me se un mezzo ha più di due cilindri è meglio che abbia anche quattro ruote.
Avatar utente
Tonirag
Utente Registrato
Messaggi: 5580
Iscritto il: gio mar 17, 2005 4:55 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio 1^ serie "Iwa"
Località: Roma

Re: 23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

Messaggio da Tonirag »

Vladimiro ha scritto:Però vabbe, dai...ci vengo volentieri al motoraduno...vorrà dire che mio sparerò 'sti 15 chilometri tutti d'un fiato!!!
Ma.... a piedi?????
:lol
PIEGARE__BELLAGIUM__EST.
De guzzibus disputandum non est.
Avatar utente
Tatuato
Staff
Messaggi: 12965
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:44 am
Località: Aldilà

Re: 23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

Messaggio da Tatuato »

SinSP1910LE ha scritto:Il programma è il seguente:
1° Memorial "Samuele Abbafati", in occasione della Sagra del Fungo Porcino di Lariano. Aperto a tutti ma, in particolare, ai DUCATISTI. Nessun costo d'iscrizione.
09:00 : iscrizione
11:00 : discorsi e benedizione motociclisti
11:15 : motopasseggiata
12:30 : Pasta party
15:00 : Premiazioni e saluti
er nick barrato ce sta chiede de partecipà ad un incontro no de organizzarlo... quindi se potrebbe fa che ce se incontra alle 09:00... intanto non me ricordo un solo incontro che semo arrivati in orario... alle 11:00 chi se vole benedi, se benedisci io e grossotopo se allontanamo per un cafè... se fa la moto passeggiata con l'organizzazione(che ha chiesto gentilmente il nostro intervento... non ce l'ha mai chiesto nessuno :asd: )... poi se magna insieme alle 12:30... er tempo che se magnamo du cosette come ar solito :asd: ci possiamo rifare un giretto per conto nostro. Io se non me fregano ci dovrei essere
[size=75]Andrea. La vita è varia e molteplice. Il piacere e' piacere, da dove arriva, arriva.[/size]
Avatar utente
dooan
Utente Registrato
Messaggi: 4911
Iscritto il: gio apr 28, 2011 12:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia 1200 Sport, La Califfa 1100 EV
Località: Latina

Re: 23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

Messaggio da dooan »

Anche io concordo il suggerimento del Tatuato, mangiamo e dopo ci facciamo le nostre belle curvette!!!
Almeno cerchiamo di vincere il premio del motoclub più numeroso.... :smokin :smokin

:celebrate:
dooan 1200 Sport "Furia" , Califfa 1100 EV
Avatar utente
norred
Utente Registrato
Messaggi: 694
Iscritto il: lun lug 10, 2006 12:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V75 Scrambler
V75 CafèRacer
ex V11 CafèSport
Località: Latina

Re: 23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

Messaggio da norred »

.............quindi dite alle nove lì e giretto nel pmg?

Non lo so, io penso che faccio un giro la mattina, vengo a pranzo, e poi altro giro il pmg con voi...............
......
Avatar utente
dooan
Utente Registrato
Messaggi: 4911
Iscritto il: gio apr 28, 2011 12:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia 1200 Sport, La Califfa 1100 EV
Località: Latina

Re: 23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

Messaggio da dooan »

Anche più tardi delle 9...tipo 10:30...
che girello possiamo fare nel pomeriggio?
dooan 1200 Sport "Furia" , Califfa 1100 EV
Avatar utente
norred
Utente Registrato
Messaggi: 694
Iscritto il: lun lug 10, 2006 12:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V75 Scrambler
V75 CafèRacer
ex V11 CafèSport
Località: Latina

Re: 23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

Messaggio da norred »

.............tempo permettendo pensavo di fare la mattina monte guadagnolo (così se si vuole unire qualche romano.....) e pmg arcinazzo and friends.....
Avatar utente
dooan
Utente Registrato
Messaggi: 4911
Iscritto il: gio apr 28, 2011 12:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia 1200 Sport, La Califfa 1100 EV
Località: Latina

Re: 23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

Messaggio da dooan »

Lascia perdere guadagnolo la strada è rovinatissima, l'ho fatta a Giugno (e non credo l'abbiano riasfaltata), ed era pessima, a seguito delle nevicate che ci sono state l'inverno scorso... :aaah: :wall:
Ultima modifica di dooan il gio set 13, 2012 9:21 am, modificato 1 volta in totale.
dooan 1200 Sport "Furia" , Califfa 1100 EV
Avatar utente
Tatuato
Staff
Messaggi: 12965
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:44 am
Località: Aldilà

Re: 23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

Messaggio da Tatuato »

norred ha scritto:Non lo so, io penso che faccio un giro la mattina, vengo a pranzo, e poi altro giro il pmg con voi...............
......
che egoista del cazzo... :asd:
se a danielebarrato62 non interessa l'invito che gli hanno fatto mi va benissimo... se ci tiene perchè ci hanno invitato allora almeno un pò ci dobbiamo fare vedere all'incontro... mica solo magnà come fa sempre norred :asd:
[size=75]Andrea. La vita è varia e molteplice. Il piacere e' piacere, da dove arriva, arriva.[/size]
Avatar utente
grossotopo
Utente Registrato
Messaggi: 2156
Iscritto il: ven apr 10, 2009 8:07 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 Special
Località: roma

Re: 23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

Messaggio da grossotopo »

Si va bene ma io temo fortemente che le 12,30 diventino le 15 e poi "io so' stanco, io c'ho er pupo che piange, la sciatica, la Roma, la Lazio er nonno e er cugino" alla fine passiamo una domenica tra chiacchiere, benedizioni e sfilate per i paesi per far vedere quanto siamo belli e paraculi.
Io non riesco a farmi un giro con gli amici da quasi un anno, ho problemi a prendermi una domenica e se la prendo ME NE STRAFREGO DEL PASTA PARTY, VOJO FA UN PO DE CURVE! :asd: :asd: :asd:

Ciao
vi dico solo che per me se un mezzo ha più di due cilindri è meglio che abbia anche quattro ruote.
Avatar utente
dooan
Utente Registrato
Messaggi: 4911
Iscritto il: gio apr 28, 2011 12:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia 1200 Sport, La Califfa 1100 EV
Località: Latina

Re: 23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

Messaggio da dooan »

Facciamo così, mangiamo alle 12:30 e cascasse il mondo alle 14 partiamo!!! :climb: :climb:
dooan 1200 Sport "Furia" , Califfa 1100 EV
Avatar utente
Tatuato
Staff
Messaggi: 12965
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:44 am
Località: Aldilà

Re: 23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

Messaggio da Tatuato »

grossotopo ha scritto:Si va bene ma io temo fortemente che le 12,30 diventino le 15 e poi "io so' stanco, io c'ho er pupo che piange, la sciatica, la Roma, la Lazio er nonno e er cugino" alla fine passiamo una domenica tra chiacchiere, benedizioni e sfilate per i paesi per far vedere quanto siamo belli e paraculi.
Io non riesco a farmi un giro con gli amici da quasi un anno, ho problemi a prendermi una domenica e se la prendo ME NE STRAFREGO DEL PASTA PARTY, VOJO FA UN PO DE CURVE! :asd: :asd: :asd:

Ciao
anche io ho de sti problemi... già prima in curva ero na sega ora non me ricordo dove sta il freno e dove il cambio... ma se Danielebarrato ce dice che so già abbastanza quelli che partecipano e noi sporchi guzzisti ce ne possiamo andà dove ce pare va bene... ma se accettiamo l'invito e ce ne freghiamo di quello che organizzano e andiamo solo a magna forse non facciamo fare bella figura a Danielebarrato
[size=75]Andrea. La vita è varia e molteplice. Il piacere e' piacere, da dove arriva, arriva.[/size]
Avatar utente
dooan
Utente Registrato
Messaggi: 4911
Iscritto il: gio apr 28, 2011 12:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia 1200 Sport, La Califfa 1100 EV
Località: Latina

Re: 23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

Messaggio da dooan »

Tatuà che animo nobile che c'hai!!! :asd: :asd: :asd:
dooan 1200 Sport "Furia" , Califfa 1100 EV
Avatar utente
grossotopo
Utente Registrato
Messaggi: 2156
Iscritto il: ven apr 10, 2009 8:07 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 Special
Località: roma

Re: 23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

Messaggio da grossotopo »

Ragazzi io farei il contrario, se il 19 barato ci tiene stiamo tutti lì alle 9 allineati e coperti, sentiamo le chiacchiere, se famo pure benedì, (il Tatuato no altrimenti arriva un fulmine e secca tutta Lariano :asd: :asd: :asd: ) e poi ci andiamo a fare un giro per i fatti nostri, facciamo la nostra porca figura, molliamo la sega della motopasseggiate e ci andiamo a mangiare un panino dove ci pare!!!
vi dico solo che per me se un mezzo ha più di due cilindri è meglio che abbia anche quattro ruote.
Avatar utente
norred
Utente Registrato
Messaggi: 694
Iscritto il: lun lug 10, 2006 12:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V75 Scrambler
V75 CafèRacer
ex V11 CafèSport
Località: Latina

Re: 23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

Messaggio da norred »

.........mi sembra un buon compromesso........pensiamoci!
Avatar utente
Tatuato
Staff
Messaggi: 12965
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:44 am
Località: Aldilà

Re: 23-09 Motoraduno Lariano per Sagra del fungo Porcino

Messaggio da Tatuato »

norred ha scritto:pensiamoci!
cosa molto difficile per me... ma mia allineo :asd:
[size=75]Andrea. La vita è varia e molteplice. Il piacere e' piacere, da dove arriva, arriva.[/size]
Rispondi

Torna a “Archivio Incontri”