Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista

850 t restauro

850 t restauro

Messaggioda MassimoG » sab mar 16, 2013 1:41 pm

Conoscendo meglio il sito forse è opportuno che questa domanda la faccio su questa rubrica. Avrei bisogno di aiuto da chi ha esperienza e buona memoria. Ho una guzzi 850 T del 1974 che sto restaurando e vorrei riverniciarla con uno dei colori originali. Ho già letto che questo modello era prodotto in tre colorazioni metallizzate, ovvero rosso salmone, verde scuro detto blu ghia e marrone. Sono tre colori decisamente brutti, però ho avuto modo di vedere la locandina della 850 t italiana, sia una locandina dell'epoca www.dadsvintageads.com e dalle immagini ho potuto notare con stupore che è verniciata di una tonalità di rosso che non corrisponde con il rosso salmone del mercato italiano. Qualcuno sa aiutarmi ad individuarlo? grazie.
MassimoG
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: 850 T

Re: 850 t restauro

Messaggioda jbusso » dom apr 07, 2013 10:19 pm

Devi porre questa domanda nella rubrica di vanni....
Jonny b.
Referente registro storico FMI
jbusso
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V7 sport, airone 250, zigolo 98

Messaggioda Nello » ven apr 12, 2013 10:03 pm

Purtroppo Vanni non partecipa più al forum ...
Nello
Staff

Messaggioda italo51 » dom ago 03, 2014 10:37 pm

Salve sono italo51 guzzista da sempre la mia è una guzzi california tutta originale anno1973
tipo America vorrei sapere se i tuoi ammortizzatori posteriori sono originali come i miei,
purtroppo scarichi e sigillati.Dato che la stai restaurando come letto dove hai trovato
gli ammortizzatori? Sto' provando degli Hagon anche perche ci lavora un mio amico
quelli che costruisce Andreani (città pesaro io sono di Fano)mi fanno fare collaudo
dato che il viaggio previsto (Grecia) ma non mi ispirano tanta robustezza vedremo!!!!
Comunque se mi dai delle informazioni ti ringrazio. :ok: :cali:
italo51
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: guzzi california 850gt anno 1974

Messaggioda Nello » lun ago 04, 2014 8:24 pm

italo51 ha scritto:gli ammortizzatori? Sto' provando degli Hagon anche perche ci lavora un mio amico
quelli che costruisce Andreani (città pesaro io sono di Fano)mi fanno fare collaudo
dato che il viaggio previsto (Grecia) ma non mi ispirano tanta robustezza vedremo!!!!
Comunque se mi dai delle informazioni ti ringrazio. :ok: :cali:

Sento molti commenti positivi in giro sugli hagon, se hai la possibilità di provarli ne approffiterei ...
Nello
Staff

Torna a Consigli d'epoca