Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

14/7 memorial Gari e Carver 2013

Re: 14/7 memorial Gari e Carver 2013

Messaggioda irongate » mer lug 17, 2013 8:12 pm

Diegodelson ha scritto:
antocave ha scritto:Pronto intervento sostituzione pedana

Immagine

Miii ....
solo la mia gomma l'anno scorso, non è riuscito a riparare ... ;) :lol

Grazie a tutti per la bellissima giornata ....
questa volta ero pieno anch'io :iko:

Un abbraccio speciale ad Irongate ... meno male che alla fine nulla di grave

Mi spiace per la Triumph .. almeno avessimo colpito un GS :twisted:

A presto

in fondo non cambia di molto......

......potremmo rifare le magliette :asd: :asd:
ignorante perenne.....
irongate
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: califo(ggia)rnia stone
v11 lemans (tamya)
Norge Bianca

Messaggioda telemaco » mer lug 17, 2013 9:00 pm

980 euro!!!!!!! cazzo, cambi moto e ne compri una di ferro!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
telemaco
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: ex Moto Guzzi Griso 1.100 verde inglese
Moto Guzzi Griso 1.200 S.E. Red Trophy

Messaggioda bicilinder » mer lug 17, 2013 9:34 pm

Diegodelson ha scritto:

Miii ....
solo la mia gomma l'anno scorso, non è riuscito a riparare ... ;) :lol

...

E' che dopo la figura di M dell'anno scorso, quest'inverno sono andato a ripetizione....
...adesso so cambiare anche le candele esterne :clap:
Antonio
tessera 2018 n. 57
bicilinder
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: mg 1064 california - mm 1187 bialbero corsacorta

Messaggioda irongate » gio lug 18, 2013 11:07 am

Devo dire che al memorial nonostante tutto si ta perdendo un po' la memoria ,
intendo dire che la ragione per cui ci troviamo non e' sempre chiara a tutti e il motivo
di questo fatto dipende di sicuro in grandissima parte da me che non mi attardo mai troppo a raccontare
la storia dei ragazzi a cui e' dedicato il nostro ritrovo annuale , lo farei volentieri ma preferisco non tediare le persone con
argomenti tristi e sorridere di fronte alla giornata piu' o meno bella che andiamo a vivere scorgendo nei panorami che si presentano di volta in volta
l'ombra del ricordo dei bei momenti passati con loro.

purtroppo gli anni passano e mentre i miei amici ,tra i quali mi sento di annnoverare anche i guzzisti ,cercano di non perdere l'occasione di esserci,
gli amici di Emiliano sono sempre piu' assenti e a volte mi intristisco un po pensando che il mio speciale fratellino possa venir dimenticato da coloro che
lui amava , ai quali ha insegnato un certo modo di affrontare la vita anche quando e' difficile.

a volte succede qualcosa che mi fa pensare che non e' cosi facile scordarlo :

"Antonello Savi
Quanto segue non vuole essere una sventagliata di cazzi miei ma soltanto una spolverata ad un'immagine di una persona meravigliosa,un amico che non c'è più EMILIANO GARIBOLDI
Vorrei tanto che chi lo ha conosciuto faccia una preghiera" modo suo sperando che essa passò arrivare fino a lui e scaldarlo con tutto l' affetto che possiamo. questa è la mia
Ti ho visto per la prima volta mentre vagavi per l'officina con quel tuo fare da duro ... un po' sopra le righe, in totale contrasto con il tuo aspetto ... mi sei subito piaciuto.
Dopo qualche giorno eravamo già in sintonia ... io grande e grosso con un sacco di to,menti tu piccolo e gracile e incredibilmente entusiasta,eonsapevole di aver a disposizione troppo poco tempo per ristorare il tuo cuore assetato di esperienze.
Ogni volta che ti raccontavo di un" scazzottata " o di un bacio ad una donna sembrava che attraverso di me arrivassi a vivere un pochino il sapore del sangue e del rossetto e mi guardavi con gli occhi di chi ha di fronte il proprio avatar.
Tu che mi hai insegnato il rispetto per la vita
tu che mi hai insegnato a rendere grazie ogni mattino perchè dio mi ha regalato una un corpo "normale"
tu che mi hai insegnato a non buttarmi via con persone di merda,
tu che disprezzavi chi non aveva entusiasmo per le cose più semplici ....
Mi manchi piccolo guerriero senza armatura ,tu che hai afferrato il grande dragone della vita per lo coda e lo hai domato fino a quando il suo fuoco ti ha bruciato ...
A volte quando mi ci metto d'impegno riesco ancora a sentire Ia tua risata contagiosa,la tua voce acuta ...
Ricordo il tuo sguardo fiero i tuoi occhi decisi ... lo stesso con cui mi hai quardato l'ultma volta che mi hai detto "non preoccuparti stò bene"
Non so dove cazzo la trovavi quella straordinaria forza Hai lasciato un segno indelebile a tutti i tuoi amici anche a pontenure.
Eri una persona senza compromessi,Ie persone o ti stavano sul cazzo o le amavi, io ho avuto il privilegio di far parte di quest’ultimi
Sei sempre andato per la tua strada in culo a chi diceva che non potevi farcela, che era pericoloso o che non faceva per te.
Ti confesso che a volte quando la vita picchia duro non riesco ad essere abbastanzò forte spero solo che tu sia ugualmente fiero di me.
Spero in fine che adesso ti trovi da qualche parte laggiù in qualche girone particolare dell' inferno
perché sono sicuro che in paradiso ti saresti rotto i coglioni .
ciao GARY ci vediamo ,mio eroe "

grazie Antonello , non sono neppure tanto sicuro di conoscerti , anzi : non mi sovvieni per niente eppure abbiamo qualcosa in comune.

nik
ignorante perenne.....
irongate
Utente Registrato

v11 lemans (tamya)
Norge Bianca

Messaggioda Betto » gio lug 18, 2013 11:35 am

irongate ha scritto:Devo dire che al memorial nonostante tutto si ta perdendo un po' la memoria...

É stato il primo incontro di AG al quale ho partecipato, nel 2008, e non lo dimentico perché ti avevo incontrato qualche tempo prima al Laccio con Mirko "Carver", una settimana o due prima dell'incidente che lo ha portato via.
Se non sono più venuto non è perché mi sia mancata la voglia.
E anche se non ho conosciuto Emiliano so molto bene perché ci si incontra.

Commovente preghiera Antonello, davvero bella.

:celebrate:
Betto
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: Quota 1000 1998 - km 158.000
Ex V11 Le Mans 2004 - km 60.900

Messaggioda edo1200sport » gio lug 18, 2013 11:36 am

Grazie ancora Nik!!

:volemose:
California III Nuovo Falcone
edo1200sport
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: California III C.I.
Nuovo falcone

Messaggioda Carthago » gio lug 18, 2013 12:46 pm

Caro Nik, ho soprasseduto ai vari commenti, e ringraziamenti, semplicemente xchè sapevo che il ritrovo aveva come scopo quella di ricordare 2 persone che non ci sono più.
Io non conoscevo loro, ma posso solo capire quello che provi, perchè ci sono passato anche io, e la data del 16 Luglio è per me un giorno molto triste: nel 1999, ad un mese e mezzo dalla data del mio matrimonio (9/9/99) mia madre uscì dall'azienda, e non fece più ritorno.( incidente in auto ) So cosa provi, so cosa pensi, so cosa scrivi, solo perchè chi ha vissuto e passato un dolore così atroce e così grande, capisce certe cose, ed anche la tristezza che ogni tanto ci attanaglia.
Ma la vita è così, piano piano tutte le persone che avevi intorno spariscono. Rimangono solo quelle vere, quelle che meriti di avere. :ok:

Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Carthago
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: "La Bestia"

Messaggioda irongate » gio lug 18, 2013 2:28 pm

naturalmente non vi e' alcuno spirito polemico nel mio post precedente , mi spiace che gli amici di Emiliano non si facciano troppo vivi
ma non ho nulla da pretendere da nessuno anzi.... mi ha fatto veramente piacere leggere le parole che questo suo collega ,che non conosco,
ha scritto su facebook e che mi sono state inoltrate da una cara amica che lavora con lui.

mi piace organizzare il memorial , mi piace vedere gli amici tutti assieme , le moto ( meno quelle che cadono..... ) il solo limite di questa cosa sta nel poco tempo disponibile per
poter fare due chiacchiere con tutti quanti nel modo in cui sarebbe giusto farle , la vita e' complessa ed e' chiaro che non sempre si riesce a fare le cose che ci piacerebbero : le giornate
hanno solo 24 ore e certi impegni di lavoro e famigliari sono di certo prioritari ......

grazie davvero a tutti quelli che hanno partecipato , che parteciperanno , che avrebbero voluto farlo , o che hanno semplicemente scritto o letto qualcosa relativamente all'argomento:
quello che si riesce a creare con queste piccole manifestazioni motociclistiche non e' altro che il rinnovo di quella strana alchimia che si viene a creare tra i guzzisti ,quella che il
Tatuato ha definito con una semplice frase : "se lo spiegassi non mi capirei" ed e' gia tanto , anzi tantissimo.
ignorante perenne.....
irongate
Utente Registrato

v11 lemans (tamya)
Norge Bianca

Messaggioda valigiaio » gio lug 18, 2013 4:57 pm

Quando infilo il casco, chi mi ha accompagnato e ora non è più visibile, è comunque con me. Ci penso sempre, alla prima botta di gas.
Sono convinto che, sia nella guida, che nel "pastrugnare", più di una volontà è con me (diciamo anche nel-Progettare-)

La risata canzonatoria, l'interlocuzione severa, l'idea notevole, sono loro. Lo so.

Per me si chiamano Vanni, Paolino, Alberto, e poi Lino (signor), e poi Tina, e poi...

Abbraccio Gary, con cui ho fatto una sgambata motociclistica qualche tempo fa, e Carver, conosciuto pochissimo.
come dice un amico: "io non corro, volo rumorosamente basso"
valigiaio
Utente Registrato

Messaggioda DURITO » gio lug 18, 2013 5:15 pm

Che sei una Persona "Spessa" s'era capito molto tempo fa, anche leggendo le riflessioni in merito ai moventi per l'organizzazione delle versioni passate di questa splendida giornata. Non a caso ho sentito di poterci e doverci partecipare. :volemose: :celebrate:
Hasta la lista

Cali Jackal La Ciuccia
T5 850 16/16 La Mula
DURITO
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Cali Jackal 01 "La Ciuccia"
T5 850 16/16 86 "La Mula"

Messaggioda Diegodelson » gio lug 18, 2013 8:05 pm

irongate ha scritto:Devo dire che al memorial nonostante tutto si ta perdendo un po' la memoria ,
intendo dire che la ragione per cui ci troviamo non e' sempre chiara a tutti e il motivo
di questo fatto dipende di sicuro in grandissima parte da me che non mi attardo mai troppo a raccontare
la storia dei ragazzi a cui e' dedicato il nostro ritrovo annuale , lo farei volentieri ma preferisco non tediare le persone con
argomenti tristi e sorridere di fronte alla giornata piu' o meno bella che andiamo a vivere scorgendo nei panorami che si presentano di volta in volta
l'ombra del ricordo dei bei momenti passati con loro.

nik

Io il mio pensiero lo mando sempre durante il giro, come credo tutti noi
credo che loro vogliano un memorial così, che possano vederlo e gioirne insieme a noi
(comunque non mi tedieresti, ricordo le prime edizioni in cui li ho conosciuti attraverso i Tuoi racconti, o quelli di qualche amico)

Un abbraccio
Colui che non sente la musica pensa che chi danza sia matto ...
Diegodelson
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: Bellagio: "Haila"
Audace: "Bagheera"

Messaggioda Babunch62 » gio lug 18, 2013 10:15 pm

Grazie Nik, per lo splendido giro e per l'ottimo e abbondante pranzo, e grazie a tutti per la compagnia.
La prossima volta proverò ad essere meno orso !! ( :stelvio: : è praticamente impossibile !!!!)

Un saluto anche a Carver e Gari, anche se non ho fatto in tempo a conoscerli di persona.

Fabio.

P.S. : quand'e' che si rifanno le magliette ? :scimmietta:

P.S. P.S. La :stelvio: manda un abbraccio al :griso: ferito .... e anche al suo pilota.
Stelvio NTX Magnesio
ex Nevada 750 (1997)
ex V35c
Babunch62
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Stelvio NTX Magnesio
ex Nevada 750 (1997)
ex V35c

Messaggioda irongate » sab lug 20, 2013 11:54 am

grazie ancora a tutti voi ,

adesso comincio a cercare qualche idea per il prossimo anno.....

p.s. : oggi e' la data di Emiliano.
ignorante perenne.....
irongate
Utente Registrato

v11 lemans (tamya)
Norge Bianca

Precedente

Torna a Luglio 2013