Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggioda Monez » mer set 18, 2013 5:50 pm

Infatti... sarebbe stato bellissimo poter cogliere l'occasione per conoscere altri utenti del forum ma.... per quanto mi riguarda se gradito
non mancherò di presentarmi personalmente.

(Rammento che il Nevada è di mia moglie e io... :oops: ... sono... come dite voi Jap munito)

Monez.
Monez
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Nevada classic 750 i.e.

Messaggioda LINOLEMANS » mer set 18, 2013 11:51 pm

Sword78 ha scritto:
Giako83 ha scritto:La prossima volta però vogliamo lo stand di AG ( piuttosto lo monto io :help ) almeno chi non vi conosce di persona ha un punto di rifermento! :celebrate:

Grande celebrazione comunque... spero che non verrà più sottovalutata la passione dei guzzisti da chi invece dovrebbe farne tesoro!!! :ok:

dico la mia: se la prossima volta vogliamo un punto di ritrovo... proponiamolo in anticipo... Totogigi (penso) sarà felice di aiutarci nell'organizzarsi...
il punto di ritrovo è anche in impegno e chi vi sta tutto o parte del tempo del raduno si perde parte della festa... inoltre il suddetto può servire per reclamizzare la nostra associazione e vendere qualche gadget e maglietta per rimpolpare le casse, oltre che a incontrarsi...
io nel mio piccolo sono andato a presentarmi a tutti quelli che avevo intravisto ad altri incontri (vedi Macio che si è ritrovato un folle che lo ha fermato e tempestato di domande sul suo 750S)... Carthago e Backstreet li ho sgamati dalla maglietta e così ho visto la cali grigia,con Pandora sono rimasto a chiacchierare fino alle 2 di notte..( si Pandora l'amante dei gatti sono io )

... concludo con una frase che può sembrare cretina ma che riassume il mio pensiero:
Non chiederti cosa può fare il Club per te... ma cosa puoi fare tu per il Club!!

mi spiace non aver conosciuto altri di voi, ma so che siete come quelli già conosciuti... fantastici...
mi spiace anche di non aver fatto tempo a salutare Diego come si deve, di non aver incontrato ul President : ma Agentewilma non c'era? Cincin probabilmente ho fatto l'iscrizione da te ma non ti ho riconosciuto... peccato...

infine una citazione dal Grande molleggiato Adriano Celentano mondocano:

"Ciao ragazzi ciao, voglio dirvi che, che vorrei per me grandi braccia perché finalmente potrei abbracciare tutti voi"

http://www.youtube.com/watch?v=9Z0mY5ISEm8

Comunque: quando andate ai raduni, TUTTI I RADUNI, anche se non sono MG, AG, MGWC, m e t t e t e v i la maglia di Anima Guzzista o appiccicatevi bene in vista la patch con il vs. nikename. E poi non abbiate paura ad avvicinare i vostri simili, male che vada sgamate o pagate da bere.
Insieme a Sword ci tocca andarvi a scovare, timidoni! Camminate in mezzo alla strada, non lungo i muri come topoloni!
Vi voglio bene. Lino.
LINOLEMANS
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: 850 Le Mans
850 Le Mans II
V11 Le Mans R.C.
Trotter

Messaggioda AlcideX » gio set 19, 2013 1:48 pm

Non mi pare sia già stato messo, qualche news: http://www.tgcom24.mediaset.it/motori/m ... uzzi.shtml
Scusa mamma se non sono come tu mi volevi
http://goo.gl/HTR52
AlcideX
Utente Registrato

Località: Quinto o Lomellina - Europa - Terra - Via Lattea (Quadrante Alpha)
La/le tua/e Moto Guzzi: dal 1981 un mucchio di gussi, benelli, yamahadiobono, biemvu, ooonda
ora V9 "Sfida a White Puffo"

Messaggioda maxmonter » gio set 19, 2013 2:14 pm

LINOLEMANS ha scritto:Comunque: quando andate ai raduni, TUTTI I RADUNI, anche se non sono MG, AG, MGWC, m e t t e t e v i la maglia di Anima Guzzista o appiccicatevi bene in vista la patch con il vs. nikename. E poi non abbiate paura ad avvicinare i vostri simili, male che vada sgamate o pagate da bere.
Insieme a Sword ci tocca andarvi a scovare, timidoni! Camminate in mezzo alla strada, non lungo i muri come topoloni!
Vi voglio bene. Lino.

Io ho sempre la polo di AG sulla quale ho fatto ricamare il mio nick ma non mi si fila mai nessuno.....

Max
Non è necessario cambiare. La sopravvivenza non è obbligatoria.
maxmonter
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Norge 1200 GT 2010 "baloo"

Messaggioda CinCin » gio set 19, 2013 5:58 pm

Sword78 ha scritto:Cincin probabilmente ho fatto l'iscrizione da te ma non ti ho riconosciuto... peccato...

Tengo a precisare che non si trattava di iscrizione ma solo di un souvenir, un ricordo o, almeno, io l'ho inteso così: non era obbligatorio e l'accesso al museo era comunque gratuito.

Quando sabato ho visto che era stato esposto il cartellone "Iscrizione" ho espresso che per me non era la parola esatta, ma mi è stato risposto che altrimenti gli stranieri "non avrebbero capito".
Boh.
Sono rimasta perplessa perché il 96% delle cartoline che ho compilato io erano state chieste proprio dagli stranieri, proprio come "ricordo", nel giusto spirito.

Ad ogni modo, Sword, era facile riconoscermi: ero l'unica donna grassa ;) ed ero presente in qualità di "affezionata a Mandello e alle Guzzi e parecchio polemica nei confronti della Piaggio che se n'è strafregata di organizzare le GMG e meno male che ci ha pensato qualcun altro, perchè il marchio Guzzi è grande e se lo merita". Mi sono presentata con la t-shirt di Anima Guzzista ma, giustamente, mi hanno fatto indossare quella dello staff, uguale per tutti i volontari, a prescindere dal Club di appartenenza.

E' mancato molto anche a me lo Stand di AG, speravo che fosse in qualche altro luogo e ho girato un po' per Mandello (fino dal "Carletto") cercandolo. Mi sono anche mancati molto gli Animoguzzati che vedevo passare sulle rombanti moto, ma io avevo preso l'impegno di stare nel tendone delle informazioni e non potevo assentarmi.

Un grazie particolare a Pandora, Beppetitanium, il Lanz e la Lanzova, Cipo, il Mario Manzi, Backstreets, CapMarvel e la rossa Elena... e tutti quelli che sono passati a trovarmi: scusate se non sono riuscita a darvi più attenzione, ma vivevo in una dolce confusione fatta di Guzzi, passione, stanchezza, affetto, emozione, rombodimotoribicilindrici ...

saluti affettuosi <3
CinCin
Utente Registrato

Messaggioda Ardito » gio set 19, 2013 7:22 pm

LINO!!!!Io la patch di AG con il nick non ce l'ho. Come posso averla??
Ecco alcuni momenti di Mandello...

Io Ardito(a destra) ed Antonio verso Varenna
Immagine

Very special

Immagine

Yul Brinner(Sword78) e Carlo Guzzi

Immagine

No comment..

Immagine

Il Vin Brulè degli Alpini su Ercolino.

Immagine
Ardito
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: ex Morini Excalibur 350 ex SP 1000 '82 ex California 1000 III Carb. '91, Stelvio 4V '08.

Messaggioda totogigi » sab set 21, 2013 6:17 pm

CinCin ha scritto:E' mancato molto anche a me lo Stand di AG, speravo che fosse in qualche altro luogo e ho girato un po' per Mandello (fino dal "Carletto") cercandolo.

Mi scuso con tutti quelli che hanno cercato lo stand di Anima Guzzista, era in programma di portarlo (non giù al lido, dove "non si poteva" ma in piazza, a fianco del monumento e a lato di quella scritta sul pavimento che resterà per sempre ;) ) ma ho avuto un periodo di lavoro folle... a parte il problema di aver dovuto lavorare la domenica, ero troppo stanco il sabato anche per pensare di organizzare dei sostituti... grazie per esservi offerti, la prossima volta andrà meglio, comunque sia è stato un gran piacere sentire il "calore" di Mandello e i tanti ringraziamenti verso la nostra Associazione :celebrate: :volemose:

Tenetevi caldi per il Uinter!!
V
Alberto
totogigi
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: California II
Centauro
Brigida (1000 Endurance)

Messaggioda antocave » mar set 24, 2013 9:52 am

Servizio TV (Teleunica) sul raduno del 13, 14 e 15 settembre 2013 a Mandello del Lario.
https://www.facebook.com/photo.php?v=10 ... nt_mention
Antonio Cavenaghi
Gran Baccelliere della Minchitudo©.
antocave
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: California 75° Anniversario
V35 Imola

Messaggioda Scurzon » mar set 24, 2013 3:00 pm

antocave ha scritto:Servizio TV (Teleunica) sul raduno del 13, 14 e 15 settembre 2013 a Mandello del Lario.
https://www.facebook.com/photo.php?v=10 ... nt_mention

grazie Antonio per il DVD
sono riuscito a ripparlo e a caricarlo su facebook, dove già un sacco di gente l'ha condiviso
(e qui ci aggiungo che è ovvio che lo metti a disposizione, ma costa tanto mettere almeno un "mi piace"?, non si pretende un grazie a tutti i costi ! ... :evil: )
(Scurzon: non prendertela, sono tempi così, si prende ... ringraziare è un optional ... dare un ipotesi)

ora, avrei voluto metterlo su youtube
ho un vecchio account che non uso da un pezzo
ma ora youtube è google
c'ho perso un ora e non ho concluso niente
sti qua di google si sono mangiati il cervello
ci vuole un corso universitario per capire che fare ... :-(

se qualcuno ha voglia di metterlo in youtube
passo il file volentieri con dropbox
I am a DJ, I am what I play, can't turn around no, oh no
Scurzon
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Bellagio 2010, California EV 80, Africa Twin 650

Messaggioda giancarloessezeta » mar set 24, 2013 7:57 pm

Ehilà brava la Cin-cerona :ok:
E come disse Lui:"prendete, e guidatene tutti!"SP1000 Walrus
giancarloessezeta
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: SP1000 the Walrus (Tricheco)
V35-II Bienaimée
Tango 250 Rieju che da grande vorrebbe diventare un Griso

Messaggioda giancarloessezeta » mar set 24, 2013 8:04 pm

Scurzon ha scritto:ma costa tanto mettere almeno un "mi piace"?, non si pretende un grazie a tutti i costi ! ... :evil: )
(Scurzon: non prendertela, sono tempi così, si prende ... ringraziare è un optional ... dare un ipotesi)

Premesso che uso poco facebook, non mi permette di cliccare il mi piace... :nono:

Che faccio? :help
Ultima modifica di giancarloessezeta il mer set 25, 2013 12:01 am, modificato 1 volta in totale.
E come disse Lui:"prendete, e guidatene tutti!"SP1000 Walrus
giancarloessezeta
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: SP1000 the Walrus (Tricheco)
V35-II Bienaimée
Tango 250 Rieju che da grande vorrebbe diventare un Griso

Messaggioda max57 » mar set 24, 2013 8:24 pm

CinCin ha scritto:
Sword78 ha scritto:Cincin probabilmente ho fatto l'iscrizione da te ma non ti ho riconosciuto... peccato...

Tengo a precisare che non si trattava di iscrizione ma solo di un souvenir, un ricordo o, almeno, io l'ho inteso così: non era obbligatorio e l'accesso al museo era comunque gratuito.

Quando sabato ho visto che era stato esposto il cartellone "Iscrizione" ho espresso che per me non era la parola esatta, ma mi è stato risposto che altrimenti gli stranieri "non avrebbero capito".
Boh.
Sono rimasta perplessa perché il 96% delle cartoline che ho compilato io erano state chieste proprio dagli stranieri, proprio come "ricordo", nel giusto spirito.

Ad ogni modo, Sword, era facile riconoscermi: ero l'unica donna grassa ;) ed ero presente in qualità di "affezionata a Mandello e alle Guzzi e parecchio polemica nei confronti della Piaggio che se n'è strafregata di organizzare le GMG e meno male che ci ha pensato qualcun altro, perchè il marchio Guzzi è grande e se lo merita". Mi sono presentata con la t-shirt di Anima Guzzista ma, giustamente, mi hanno fatto indossare quella dello staff, uguale per tutti i volontari, a prescindere dal Club di appartenenza.

E' mancato molto anche a me lo Stand di AG, speravo che fosse in qualche altro luogo e ho girato un po' per Mandello (fino dal "Carletto") cercandolo. Mi sono anche mancati molto gli Animoguzzati che vedevo passare sulle rombanti moto, ma io avevo preso l'impegno di stare nel tendone delle informazioni e non potevo assentarmi.

Un grazie particolare a Pandora, Beppetitanium, il Lanz e la Lanzova, Cipo, il Mario Manzi, Backstreets, CapMarvel e la rossa Elena... e tutti quelli che sono passati a trovarmi: scusate se non sono riuscita a darvi più attenzione, ma vivevo in una dolce confusione fatta di Guzzi, passione, stanchezza, affetto, emozione, rombodimotoribicilindrici ...

saluti affettuosi <3
....ehi!!!!!!!!!! :foryou:
max57
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V7 classic

Messaggioda antocave » mar set 24, 2013 8:25 pm

Scurzon ha scritto:grazie Antonio per il DVD
sono riuscito a ripparlo e a caricarlo su facebook, dove già un sacco di gente l'ha condiviso
(e qui ci aggiungo che è ovvio che lo metti a disposizione, ma costa tanto mettere almeno un "mi piace"?, non si pretende un grazie a tutti i costi ! ... :evil: )

A me è capitato pure di vedere mie foto su altrui diari, :aaah: :aaah: :aaah:
nemmeno condivise ma scaricate e pubblicate in silenzio perfetto, :evil: :evil: :evil:
cosa vuoi farci.... beviamoci sopra :celebrate: :celebrate: :celebrate:
Antonio Cavenaghi
antocave
Socio Tesserato 2020

V35 Imola

Messaggioda antocave » lun dic 30, 2013 2:37 pm

Filmatino 8 cilindri e galleria foto, riconoscete le vostre brutte facce? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

http://www.motociclismo.it/mandello-con ... moto-56336
Antonio Cavenaghi
antocave
Socio Tesserato 2020

V35 Imola

Precedente

Torna a Settembre 2013