13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Avatar utente
sfabio1982
Utente Registrato
Messaggi: 2056
Iscritto il: mar ott 03, 2006 7:52 pm
Località: A Lecce con la mente, a Torino fisicamente

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggio da sfabio1982 »

fino al fornitissimo bookstore, preso d’assalto per acquistare i primi capi della nuova collezione d’abbigliamento 2014.

Qui ha decisamente esagerato il giornalista...

Lo shop non aveva nulla a che vedere, ma neanche lontanamente, con lo shop delle GMG 2011.

Fabio
Aquila Salentina
V65 Florida
V85 TT
Ex Bellagio Luxury
mant
Utente Registrato
Messaggi: 37
Iscritto il: sab gen 29, 2011 6:02 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 8v se

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggio da mant »

Monez,mi permeto di correggere quello che è senz'altro un refuso:V trasversale,non longitudinale.
Per il resto io e mia moglie condividiamo al 100%tutte le tue considerazioni.
Ciao.
Avatar utente
Giako83
Utente Registrato
Messaggi: 743
Iscritto il: lun ago 29, 2011 8:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada Classic 750
Località: Ginevra

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggio da Giako83 »

La prossima volta però vogliamo lo stand di AG ( piuttosto lo monto io :help ) almeno chi non vi conosce di persona ha un punto di rifermento! :celebrate:

Grande celebrazione comunque... spero che non verrà più sottovalutata la passione dei guzzisti da chi invece dovrebbe farne tesoro!!! :ok:
Nevada Classic 750 i.e. 2005
Avatar utente
cipo
Utente Registrato
Messaggi: 2811
Iscritto il: ven apr 18, 2008 3:30 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750
Stelvio 1200 4v 2008
Stelvio 1200 8v 2016
Località: Spino D'Adda (CR)

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggio da cipo »

tacchinobicilindrico ha scritto:
antocave ha scritto:http://www.lecconotizie.com/attualita/f ... ri-136686/

Cipo e Edo nella foto di apertura del servizio
due cose:

Cipo e Edo li ho notati dopo. :look:

Cipo stavi bene?? No,visto che non stavi guardando in avanti.... :asd: :asd: :asd:

la stessa foto è stata pubblicata (assieme ad altre) sull'account ufficiale Moto Guzzi Instagram ... e ce n'è un'altra in cui appare un noto forumista residente sul lago dorato ... dentone


mi spiace non aver potuto esserci,lieto che sia stato -ancora una volta- un bell'evento :celebrate: :celebrate: :celebrate:
è quello che ho pensato pure io. sarà che l'avevo già guardato e quello era uno sguardo di compiacimento.
perchè la faccia di edo che fa le smorfie...
Breva 750 Rossa Corsa Araba Fenice
Stelvio 2008
Stelvio Rosso Vulcano
Avatar utente
miki70
Utente Registrato
Messaggi: 374
Iscritto il: gio giu 28, 2012 2:34 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California Aluminium special sport 2002
California Custom 1400
Località: Mason Vicentino

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggio da miki70 »

Bellissima esperienza ,condivisa con mia moglie che ho coinvolto nella piccola avventura (prima volta a Mandello).

In particolare sono rimasto impressionato dal festoso e simpatico popolo Guzzista ,dalla massiccia (se non preponderante ) presenza di appassionati provenienti dall'estero , dall'accoglienza e dalla bellezza della cittadina di Mandello .

Campeggio libero ,organizzazione eccellente, museo aperto,bel tempo fino a domenica all'alba,bella gente ,bellissime moto.........Che si vuole di più ?

Unica nota dolente :assenza quasi completa di bancarelle e rivendite di chincaglierie motociclistiche tanto care alle nostre consorti.
Alla prossima.
Avatar utente
Monez
Utente Registrato
Messaggi: 605
Iscritto il: gio gen 03, 2013 11:50 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada classic 750 i.e.
Località: Mantova

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggio da Monez »

mant ha scritto:Monez,mi permeto di correggere quello che è senz'altro un refuso:V trasversale,non longitudinale.
Per il resto io e mia moglie condividiamo al 100%tutte le tue considerazioni.
Ciao.
Uh signor....perdona l'errore mant hai ragione.:ok:

Monez.
Ultima modifica di Monez il mar set 17, 2013 11:53 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
giancarloessezeta
Utente Registrato
Messaggi: 9595
Iscritto il: lun nov 03, 2003 4:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: SP1000 the Walrus (Tricheco)
V35-II Bienaimée
Tango 250 Rieju che da grande vorrebbe diventare un Griso
Località: tra MB e LC

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggio da giancarloessezeta »

Monez ha scritto:
mant ha scritto:Monez,mi permeto di correggere quello che è senz'altro un refuso:V trasversale,non longitudinale.
Per il resto io e mia moglie condividiamo al 100%tutte le tue considerazioni.
Ciao.

Uh signor....perdona l'errore mant hai ragione. :ok:

Monez.
Motore longitudinale con cilindri a V, per la precisione.

Il motore trasversale è il classico bicilindrico con trasmissione a catena (Triumph, Ducati) o pluricilindrico.

Nel Ducati, direi motore trasversale con cilindri a V.

Oppure, cilindri a V frontemarcia per la Guzzi....

('nu burdéll, 'ste descrizioni!!!!) :lol
E come disse Lui:"prendete, e guidatene tutti!"SP1000 Walrus
Micio
Utente Registrato
Messaggi: 112
Iscritto il: mar feb 05, 2013 12:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: california ev

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggio da Micio »

Giako83 ha scritto:La prossima volta però vogliamo lo stand di AG ( piuttosto lo monto io :help ) almeno chi non vi conosce di persona ha un punto di rifermento! :celebrate:

Grande celebrazione comunque... spero che non verrà più sottovalutata la passione dei guzzisti da chi invece dovrebbe farne tesoro!!! :ok:

Sono daccordo con te :clap: io ho girato un pò per il raduno in cerca di magliette ma non ne ho trovata manco una :crying: .......sicuramente c'erano ma con tutta quella gente un pò inprobabile riuscire a beccarsi amenochè non si conosce qualcuno di persona
Avatar utente
Monez
Utente Registrato
Messaggi: 605
Iscritto il: gio gen 03, 2013 11:50 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada classic 750 i.e.
Località: Mantova

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggio da Monez »

giancarloessezeta ha scritto:
Monez ha scritto:
mant ha scritto:Monez,mi permeto di correggere quello che è senz'altro un refuso:V trasversale,non longitudinale.
Per il resto io e mia moglie condividiamo al 100%tutte le tue considerazioni.
Ciao.

Uh signor....perdona l'errore mant hai ragione. :ok:

Monez.
Motore longitudinale con cilindri a V, per la precisione.

Il motore trasversale è il classico bicilindrico con trasmissione a catena (Triumph, Ducati) o pluricilindrico.

Nel Ducati, direi motore trasversale con cilindri a V.

Oppure, cilindri a V frontemarcia per la Guzzi....

('nu burdéll, 'ste descrizioni!!!!) :lol
:asd: :asd: :asd:
ma sono sempre nozioni e precisazioni interessanti. :ok:

Monez.
mant
Utente Registrato
Messaggi: 37
Iscritto il: sab gen 29, 2011 6:02 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 8v se

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggio da mant »

Per Giancarloessezeta:forse non interpreto bene le tue descrizioni.
Molto semplicemente Bicilindrico a V trasversale per Moto Guzzi
Bicilindrico a V longitudinale per H D.
Questo per lo meno ho sempre saputo.
Se sbaglio mi corrigerete...
Bye - Mant
Avatar utente
Monez
Utente Registrato
Messaggi: 605
Iscritto il: gio gen 03, 2013 11:50 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada classic 750 i.e.
Località: Mantova

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggio da Monez »

Ah beh ma agh saltem più fora...
tradotto: Ah ma non ci saltiamo più fuori.... :asd: :asd: :asd:

Corretto con "trasversale"

Monez.
Avatar utente
Scurzon
Utente Registrato
Messaggi: 3995
Iscritto il: lun nov 01, 2010 8:28 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio 2010, California EV 80
Località: a nord della Lombardia

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggio da Scurzon »

sfabio1982 ha scritto:fino al fornitissimo bookstore, preso d’assalto per acquistare i primi capi della nuova collezione d’abbigliamento 2014.

Qui ha decisamente esagerato il giornalista...

Lo shop non aveva nulla a che vedere, ma neanche lontanamente, con lo shop delle GMG 2011.

Fabio
verissimo

....
c'ho nostalgia ...
stavo vedendo se altri hanno postato foto ....
I am a DJ, I am what I play, can't turn around no, oh no
luca corradi
Utente Registrato
Messaggi: 2660
Iscritto il: dom feb 10, 2008 12:10 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: 1000 sp ex daytona rs v 35 v35 imola 1 griso 1100
Località: livorno

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggio da luca corradi »

L ho fatto di persona,ma lo ribadisco qua,meglio questo del raduno del 90°,niente entrata uso discoteca,niente kit a,b o altro per i partecipanti(manco un daytona prima serie),un organizzazione genuina,un po come quella dei raduni organizzati fino alla fine dei 90,speriamo che piaggio capisca che per fare i raduni come si deve non servono effetti speciali, moto a 2 metri da terra ecc,ma solo far sentire i radunisti a casa,se posso dare un consiglio ai testoni di pontedera,i raduni per il 95° o il 100° lasciateli organizzare da questi ragazzi,voi spenderete meglio i vostri soldi e noi saremo piu contenti.............
Avatar utente
Ardito
Utente Registrato
Messaggi: 3254
Iscritto il: mer ago 15, 2007 9:33 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Morini Excalibur 350 ex SP 1000 '82 ex California 1000 III Carb. '91, Stelvio 4V '08.
Località: Casale Corte Cerro(VB)
Contatta:

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggio da Ardito »

Ecco le prime...appena mi arrivano quelle del mio socio ve le posto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
maxmonter
Utente Registrato
Messaggi: 2826
Iscritto il: gio giu 18, 2009 7:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Norge 1200 GT 2010 "baloo"
Località: San Salvatore Monferrato AL

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggio da maxmonter »

Ardito ha scritto:Ecco le prime...appena mi arrivano quelle del mio socio ve le posto.
la tua fotocamera ha problemi di bilanciamento del bianco....
Non è necessario cambiare. La sopravvivenza non è obbligatoria.
Sword78
Utente Registrato
Messaggi: 469
Iscritto il: mer mag 09, 2012 7:23 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi V11 Sport Scura
'76 Honda CB 750 SS gialllla
Località: Premosello Chiovenda

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggio da Sword78 »

maxmonter ha scritto:
Ardito ha scritto:Ecco le prime...appena mi arrivano quelle del mio socio ve le posto.
la tua fotocamera ha problemi di bilanciamento del bianco....
per me il problema è dietro alla fotocamera... :rollin :rollin :rollin :rollin
me piase i bigoli co' le loganeghe Marietta dammele per carità...
Avatar utente
Ardito
Utente Registrato
Messaggi: 3254
Iscritto il: mer ago 15, 2007 9:33 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Morini Excalibur 350 ex SP 1000 '82 ex California 1000 III Carb. '91, Stelvio 4V '08.
Località: Casale Corte Cerro(VB)
Contatta:

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggio da Ardito »

Sword78 ha scritto:
maxmonter ha scritto:
Ardito ha scritto:Ecco le prime...appena mi arrivano quelle del mio socio ve le posto.
la tua fotocamera ha problemi di bilanciamento del bianco....
per me il problema è dietro alla fotocamera... :rollin :rollin :rollin :rollin
Facile..in gergo Om si dice: Le principali cause di malfunzionamento dei ricetrasmettitori si trovano tra il microfono e lo schienale della sedia!
Sword78
Utente Registrato
Messaggi: 469
Iscritto il: mer mag 09, 2012 7:23 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi V11 Sport Scura
'76 Honda CB 750 SS gialllla
Località: Premosello Chiovenda

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggio da Sword78 »

Giako83 ha scritto:La prossima volta però vogliamo lo stand di AG ( piuttosto lo monto io :help ) almeno chi non vi conosce di persona ha un punto di rifermento! :celebrate:

Grande celebrazione comunque... spero che non verrà più sottovalutata la passione dei guzzisti da chi invece dovrebbe farne tesoro!!! :ok:
dico la mia: se la prossima volta vogliamo un punto di ritrovo... proponiamolo in anticipo... Totogigi (penso) sarà felice di aiutarci nell'organizzarsi...
il punto di ritrovo è anche in impegno e chi vi sta tutto o parte del tempo del raduno si perde parte della festa... inoltre il suddetto può servire per reclamizzare la nostra associazione e vendere qualche gadget e maglietta per rimpolpare le casse, oltre che a incontrarsi...
io nel mio piccolo sono andato a presentarmi a tutti quelli che avevo intravisto ad altri incontri (vedi Macio che si è ritrovato un folle che lo ha fermato e tempestato di domande sul suo 750S)... Carthago e Backstreet li ho sgamati dalla maglietta e così ho visto la cali grigia,con Pandora sono rimasto a chiacchierare fino alle 2 di notte..( si Pandora l'amante dei gatti sono io )

... concludo con una frase che può sembrare cretina ma che riassume il mio pensiero:
Non chiederti cosa può fare il Club per te... ma cosa puoi fare tu per il Club!!

mi spiace non aver conosciuto altri di voi, ma so che siete come quelli già conosciuti... fantastici...
mi spiace anche di non aver fatto tempo a salutare Diego come si deve, di non aver incontrato ul President : ma Agentewilma non c'era? Cincin probabilmente ho fatto l'iscrizione da te ma non ti ho riconosciuto... peccato...

infine una citazione dal Grande molleggiato Adriano Celentano mondocano:

"Ciao ragazzi ciao, voglio dirvi che, che vorrei per me grandi braccia perché finalmente potrei abbracciare tutti voi"


http://www.youtube.com/watch?v=9Z0mY5ISEm8
me piase i bigoli co' le loganeghe Marietta dammele per carità...
Avatar utente
Giako83
Utente Registrato
Messaggi: 743
Iscritto il: lun ago 29, 2011 8:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada Classic 750
Località: Ginevra

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggio da Giako83 »

Sword78 ha scritto:
Giako83 ha scritto:La prossima volta però vogliamo lo stand di AG ( piuttosto lo monto io :help ) almeno chi non vi conosce di persona ha un punto di rifermento! :celebrate:

Grande celebrazione comunque... spero che non verrà più sottovalutata la passione dei guzzisti da chi invece dovrebbe farne tesoro!!! :ok:
dico la mia: se la prossima volta vogliamo un punto di ritrovo... proponiamolo in anticipo... Totogigi (penso) sarà felice di aiutarci nell'organizzarsi...
il punto di ritrovo è anche in impegno e chi vi sta tutto o parte del tempo del raduno si perde parte della festa... inoltre il suddetto può servire per reclamizzare la nostra associazione e vendere qualche gadget e maglietta per rimpolpare le casse, oltre che a incontrarsi...
io nel mio piccolo sono andato a presentarmi a tutti quelli che avevo intravisto ad altri incontri (vedi Macio che si è ritrovato un folle che lo ha fermato e tempestato di domande sul suo 750S)... Carthago e Backstreet li ho sgamati dalla maglietta e così ho visto la cali grigia,con Pandora sono rimasto a chiacchierare fino alle 2 di notte..( si Pandora l'amante dei gatti sono io )

... concludo con una frase che può sembrare cretina ma che riassume il mio pensiero:
Non chiederti cosa può fare il Club per te... ma cosa puoi fare tu per il Club!!

mi spiace non aver conosciuto altri di voi, ma so che siete come quelli già conosciuti... fantastici...
mi spiace anche di non aver fatto tempo a salutare Diego come si deve, di non aver incontrato ul President : ma Agentewilma non c'era? Cincin probabilmente ho fatto l'iscrizione da te ma non ti ho riconosciuto... peccato...

infine una citazione dal Grande molleggiato Adriano Celentano mondocano:

"Ciao ragazzi ciao, voglio dirvi che, che vorrei per me grandi braccia perché finalmente potrei abbracciare tutti voi"


http://www.youtube.com/watch?v=9Z0mY5ISEm8

Molto vero è un impengo ma fattibile se si è in più di uno per darsi il cambio!
Dai la prossima volta allora mi offro.. basta che ci sia qualcuno che ogni tanto mi porti una birra allo stand! :celebrate:
Nevada Classic 750 i.e. 2005
Sword78
Utente Registrato
Messaggi: 469
Iscritto il: mer mag 09, 2012 7:23 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi V11 Sport Scura
'76 Honda CB 750 SS gialllla
Località: Premosello Chiovenda

Re: 13/14/15 settembre: Mandello - Città della Moto Guzzi

Messaggio da Sword78 »

Giako83 ha scritto:
Sword78 ha scritto:
Giako83 ha scritto:La prossima volta però vogliamo lo stand di AG ( piuttosto lo monto io :help ) almeno chi non vi conosce di persona ha un punto di rifermento! :celebrate:

Grande celebrazione comunque... spero che non verrà più sottovalutata la passione dei guzzisti da chi invece dovrebbe farne tesoro!!! :ok:
dico la mia: se la prossima volta vogliamo un punto di ritrovo... proponiamolo in anticipo... Totogigi (penso) sarà felice di aiutarci nell'organizzarsi...
il punto di ritrovo è anche in impegno e chi vi sta tutto o parte del tempo del raduno si perde parte della festa... inoltre il suddetto può servire per reclamizzare la nostra associazione e vendere qualche gadget e maglietta per rimpolpare le casse, oltre che a incontrarsi...
io nel mio piccolo sono andato a presentarmi a tutti quelli che avevo intravisto ad altri incontri (vedi Macio che si è ritrovato un folle che lo ha fermato e tempestato di domande sul suo 750S)... Carthago e Backstreet li ho sgamati dalla maglietta e così ho visto la cali grigia,con Pandora sono rimasto a chiacchierare fino alle 2 di notte..( si Pandora l'amante dei gatti sono io )

... concludo con una frase che può sembrare cretina ma che riassume il mio pensiero:
Non chiederti cosa può fare il Club per te... ma cosa puoi fare tu per il Club!!

mi spiace non aver conosciuto altri di voi, ma so che siete come quelli già conosciuti... fantastici...
mi spiace anche di non aver fatto tempo a salutare Diego come si deve, di non aver incontrato ul President : ma Agentewilma non c'era? Cincin probabilmente ho fatto l'iscrizione da te ma non ti ho riconosciuto... peccato...

infine una citazione dal Grande molleggiato Adriano Celentano mondocano:

"Ciao ragazzi ciao, voglio dirvi che, che vorrei per me grandi braccia perché finalmente potrei abbracciare tutti voi"


http://www.youtube.com/watch?v=9Z0mY5ISEm8

Molto vero è un impengo ma fattibile se si è in più di uno per darsi il cambio!
Dai la prossima volta allora mi offro.. basta che ci sia qualcuno che ogni tanto mi porti una birra allo stand! :celebrate:
... siamo già in due... :ok: e penso che si aggregheranno altri...
me piase i bigoli co' le loganeghe Marietta dammele per carità...
Rispondi

Torna a “Settembre 2013”