Sera.
Volevo lasciare la mia impronta su questo Calincontro vissuto da me come infiltrato Stelviomunito,innanzitutto volevo esprimere un sentito grazie ad Andrea per lo sbattimento e la riuscita dell'evento,è stato un ottimo cicerone dimostrando quanto lo inorgoglisse mostrarci la sua bellissima terra,ottimo il campo base "tranne i cappuccini di Pavarotti

" ottimi ed economicamente adeguati all'abbondanza di cibo e bevande i ristoranti,abbiamo pure rimediato una medaglietta ricordo di Loreto che non fa mai male,ultima cosa mi son scordato di ringraziarti per l'ottima torta di tua mamma gustata venerdi.
I Calincontristi si sono riconfermati una matura combricola di eterni ragazzini,mi ha fatto molto piacere oltre che rivedere molti volti conosciuti fare nuove conoscenze che non fanno mai male.
Quest'anno ho propio vissuto la strada forse perchè abbiamo fatto strade veramente belle con panorami stupendi "non ero mai stato a Castelluccio di Norcia" curve su curve dove ti potresti perdere in un attimo,direi che l'unico peccato è stata la pioggia di domenica mattina perchè la strada prometteva bene,non rimpiango più di tanto la pioggia invece di domenica pomeriggio,una di quelle piogge epiche quelle che ti lasciano il ricordo più di mille panorami,quella pioggia che ti fa pensare che chi ti dice di non lavare la moto con l'idropulitrice non ha mai preso una lavata del genere perchè se non si ferma la moto li non si fermerà più, quella pioggia presa da Ancona a praticamente Bologna che ci farà dire "ti ricordi la pioggia al calincontro 2013?" ci voleva ci voleva tutta,peccato che abbia sfaldato il gruppo dei miei compagni di viaggio del ritorno complice anche una mega coda tra Parma e Piacenza presa al buio e con un pò di stanchezza nelle chiappe,ma sicuramente uno dei ricordi che mi fanno sorridere ogni volta che ci penso è l'immagine di Govoz forse quello con la moto meno indicata per la pioggia in autostrada che se la ride mentre lo affianco sotto il diluvio,grande,grandissimo.
Un abbraccio a tutti,ai veneti miei compagni di viaggio,ai bergamaschi "brutta razza" anche loro miei compagni in questa avventura e di camera,ai romani presenti in forze quest'anno,agli anconetani,fiorentini,empolesi,ascolani,al sardo a tutti tutti con la speranza di rivedervi tutti presto.
Un abbraccione a Fabio ideatore del Calincontro,esempio di motociclista vero genuino, esempio di brava persona aperta e mai polemica.