Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

Calincontro Marchigiano, Foto pag 1

Re: Calincontro Marchigiano, Foto pag 1

Messaggioda nedo » mar ott 01, 2013 5:06 pm

dooan e gli zuccherini alcolici al peperoncino
il giorno dopo avrei potuto saldare la paratia sinistra della Costa Concordia con un semplice peto
r a m a g u s s i
https://www.youtube.com/watch?v=Qi75P9_lGN0
nedo
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: motorevole motonauta

Messaggioda GASO 28 » mar ott 01, 2013 6:23 pm

califoggiano ha scritto:Andrea, Paolone :volemose: :volemose: :volemose:
Domani sarà la mia volta per il racconto e i ringraziamenti, oggi non ce la faccio.. portate pazienza :oops: ;)
Ho raccolto i link alle foto in prima pagina, come consuetudine, così che siano facilmente trovabili.

Rob72 ha scritto:Belle foto!!! :ok:
Manca però quella di gruppo sui sibillini... chi l'aveva scattata?

Fede, la mugliera di Gaso.
Ma Gaso lavora assssssssaaaaaaaiiiii :asd: :asd: :asd: , chissà quando riuscirà a caricarle :b

Ps: il comandante è arrivato in terra Sarda??

Calma ragazzi arrivano le foto caaaalma cio' da fare e non ho il pc a casa sono poverello
MOTO GUZZI CALIFFO STONE
MOTO GUZZI California Eldorado 1400
GASO 28
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Moto Guzzi California Stone
Moto Guzzi Eldorado 1400

Messaggioda GASO 28 » mar ott 01, 2013 6:27 pm

MOTO GUZZI CALIFFO STONE
MOTO GUZZI California Eldorado 1400
GASO 28
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Moto Guzzi California Stone
Moto Guzzi Eldorado 1400

Messaggioda problemchild » mar ott 01, 2013 8:31 pm

nedo ha scritto:dooan e gli zuccherini alcolici al peperoncino
il giorno dopo avrei potuto saldare la paratia sinistra della Costa Concordia con un semplice peto

Mi sono perso zuccherini alcolici?! :shock: Noooo!!!

Dopo questa brutta notizia, esprimo la mia soddisfazione per aver partecipato al mio IV Calincontro!
Tutto è stato bellissimo, compreso l'asfalto drenante che permetteva di viaggiare come sull'asciutto. :#)
Anche questa volta è stato piacevole rivedere alcuni pessimi elementi e conoscerne di nuovi, così come è sempre bello associare facce reali a soprannomi da forum :-) Ogni volta è diversa dalla precedente: nuovi paesaggi, nuove situazioni, nuove facce, nuovi problemi alla moto, ma va bene così,questo significa viaggiare e scoprire, fare nuove esperienze e capire che io di moto veramente non capisco 'na mazza.
Ci sono altre cose, altre immagini che aggiungo al mio personale Calibagaglio: i vestiti che sanno di benzina e di olio, la manopola della Monster, il fanalino posteriore di Govoz appena appena visibile nei tratti di asfalto non drenante, Goldrakem fermo nella piazzola con la tuta antipioggia tenuta insieme dal nastro adesivo (punizione di Carletto per aver lasciato indietro il gruppo :asd: ), Toni in versione sirenetto guzzista, il non-cappuccino di domenica mattina.
Ringrazio Andrea e Fabio per lo sbattimento, Elisa perché mi ha convinto a partecipare. :kiss: e la frenata integrale della California.
Alla prossima! :ok:

Alessandro
:cali:

https://plus.google.com/photos/105323516012968898943/albums/5929121585546432753?authkey=COT0wPictMHgwgE
...perché fermarsi in fondo è come morire...
problemchild
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: California Vintage
V11 Le Mans NC

Messaggioda Betto » mar ott 01, 2013 9:08 pm

Che belle foto!
Mi piacciono mooolto quelle "on the road" :D

Immagine

Immagine

Immagine

:ok:
Betto
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: Quota 1000 1998 - km 158.000
Ex V11 Le Mans 2004 - km 60.900

Messaggioda Guzzista77 » mar ott 01, 2013 10:50 pm

Complimenti veramente belle le foto!!!!!!!! :ok:
Moto Guzzi Breva 1100 &
Moto Guzzi Florida V65
Guzzista77
Utente Registrato

Messaggioda rugi56 » mer ott 02, 2013 12:19 am

Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e no e mannaggia quando ci sono queste cose mi dovete chiamare

Immagine

ecco perché nelle pubblicità dicono " CHIAVI IN MANO"
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
se le cose vanno male il corpo non deve soffrire
rugi56
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: california ev del 1998 "la giuseppa"
breva 1100 del 2007 " la rossa "
LE MANS III DEL 82 "la fenice"

Re: Calincontro Marchigiano, 27-29 Settembre

Messaggioda nuradler » mer ott 02, 2013 1:51 am

Luca46 ha scritto:california 1400 KO. Bestemmio da 5 giorni.
capace che mi tocca prendere il V50 smarmittato. iddios :moderator:

E meno male che ce l'avevamo la V 50 o meglio definita... come tuono volante :lol appena ti zompava nel gruppo delle moto era lo spauracchio del silenzio e il normale sound Guzzista cedeva i decibel a tuono volante :D ...poi vuoi mettere il fascino della moto d'epoca di papi... in mano al desperatos di suo figlio :aaah: e gentil compagna :lol :lol

Immagine

Ciao a tutti :D ...il Calincontro è sempre una certezza da non perdere, fa parte del dna del Guzzista ,giorni da ricordare per simpatia del gruppo e vivere in spensieratezza la moto come ognuno se la sente, poi tutto il resto viene da sé.

Grandissimo GRAZIE ad Andrea che ha organizzato il tutto e ci ha fatto stare a nostro agio nella sua bella terra, che da parte mia non avevo mai avuto l' occasione di visitare , Loreto cittadella e la sua Basilica sono uno spettacolo :ok: grazie naturalmente a Fabio che ci mette sempre del suo :hat e un vaff... al tempo che voleva castigarci ma non gli è riuscito, :moderator: a parte i primi 150km del rientro che sembrava di guidare una moto d'acqua, :asd: poi l'asfalto drenante e il sole ci hanno accompagnato fino a casa.

Bellissimo evento e rivedere tanti amici Guzzisti :volemose: conoscendone altri è sempre una piacevole sorpresa, aspetto con ansia il prossimo . :celebrate:

intanto qualche foto :

https://picasaweb.google.com/giu.marche ... directlink
Senza Guzzi vita grigia

** Anima solo Guzzista **
nuradler
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: Quattro aquile e una Guzzi

Messaggioda Riccardo Bartolini » mer ott 02, 2013 8:04 am

califoggiano ha scritto:Ps: il comandante è arrivato in terra Sarda??

Arrivato sano e salvo.
Scusate il ritardo nello scrivere, ma ieri ho perso tempo a montare un po' di accessori per la stelviona.

Un saluto ed un abbraccio a tutti.
Chi non ha il fisico può pretendere, ma non ottiene!
Riccardo Bartolini
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: California II Concept
V11 Rosso Mandello
Stelvio NTX

Messaggioda califoggiano » mer ott 02, 2013 8:46 am

Grande Comandante!! :volemose:
Ragazzi siete commoventi, quando mi chiedono (e a volte mi chiedo :look: ) chi me lo faccia fare di prendere tanti sbattimenti, mi ricordo le vostre facce sorridenti, le amicizie che son nate e i bei momenti passati assieme: serve altro?? :ok:
Stavolta vi vedo rapidi anche con le foto, ho aggiornato tutto in prima pagina :clap: e vi anticipo che qualcuna qua e là la ruberò per metterla sulla pagina del Calincontro su FB ;)
Intanto siamo a..

+ 3!!!

:crying: :crying: :crying: :crying:

Mi mancate!!!!! :volemose:
*Professionista della Forchetta*
califoggiano
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57

Messaggioda nedo » mer ott 02, 2013 9:39 am

https://picasaweb.google.com/1081081043 ... archigiano

queste sono le foto di gianpaolo
le mie fanno parecchio schifo ma vediamo se poi le aggiungo
r a m a g u s s i
nedo
Utente Registrato

Messaggioda Tonirag » mer ott 02, 2013 9:49 am

rugi56 ha scritto:Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e no e mannaggia quando ci sono queste cose mi dovete chiamare

mmmm..... questa magari era meglio non pubblicarla... :oops:

non riuscirei a gestire tutte le chiamate di fanciulle assatanate..... :-))) :-)))
PIEGARE__BELLAGIUM__EST
*guida poco, perché devi bere*
Tonirag
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Bellagio prima serie "Iwa"

Messaggioda Tonirag » mer ott 02, 2013 9:51 am

nedo ha scritto:https://picasaweb.google.com/108108104370681635115/CalincontroMarchigiano

queste sono le foto di gianpaolo

Spiacenti, la pagina non è stata trovata.
PIEGARE__BELLAGIUM__EST
Tonirag
Utente Registrato

Messaggioda califoggiano » mer ott 02, 2013 10:36 am

Devi renderle visibili Nedo! Puoi scegliere tra "solo chi ha il link" e "pubblica sul web".. altrimenti le puoi vedere solo tu ;-)
califoggiano
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57

Messaggioda Carthago » mer ott 02, 2013 10:51 am

rugi56 ha scritto:
Immagine

ecco perché nelle pubblicità dicono " CHIAVI IN MANO"
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

E si, su una moto devono mettere chiavi in mano :rotfl:

E' sull'auto che pubblicizzano: CHIAVI IN MACCHINA :look: :b ;)

Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Carthago
Utente Registrato

Messaggioda nedo » mer ott 02, 2013 12:11 pm

ora si vedono?

boia però come siete curiosi...
r a m a g u s s i
nedo
Utente Registrato

Messaggioda Tonirag » mer ott 02, 2013 12:14 pm

nedo ha scritto:ora si vedono?
boia però come siete curiosi...

'un si vede una sega...
PIEGARE__BELLAGIUM__EST
Tonirag
Utente Registrato

Messaggioda nedo » mer ott 02, 2013 1:23 pm

Ultima modifica di nedo il mer ott 02, 2013 1:23 pm, modificato 1 volta in totale.
r a m a g u s s i
nedo
Utente Registrato

Messaggioda califoggiano » mer ott 02, 2013 1:23 pm

Sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta!

Mi viene in mente la frase del famoso spot ripensando al Calincontro d'Autunno.
Sì perchè mai come stavolta c'è stato il serio rischio di saltare l'edizione :wall:
Prima Mamma AG che sceglie una data molto vicina alla nostra solita, poi il forfait dei basisti incaricati... insomma agli inizi di agosto eravamo in alto, altissimo mare :help senza location e nel periodo peggiore per prendere i contatti.
C'era sempre la possibilità di rifare il "Garganico", che è sempre pronto :b però l'abbiam fatto da poco (Autunno '11 e Incontro di Primavera '12 di AG) e verrà buono tra qualche edizione ;)
Valutando le possibili mete, mi viene in mente che le Marche non le abbiamo mai visitate col Calincontro e allora faccio un tentativo: è qui che entra in scena Sant'Andrea da Loreto :angel: , protettore dei Calincontristi Autunnali!
Andrea è un Amico, ha partecipato a diversi Calincontri e sa come funziona e quando gli prospetto il gravoso impegno, senza batter ciglio accetta di buon grado di sobbarcarsi le fatiche organizzative :clap: :volemose:
Iniziamo così a sentirci quotidianamente tra mail e telefonate, in un crescendo fino agli ultimi giorni pre incontro.
In pochi giorni, aveva trovato già la location e contrattato i menù e così è stato possibile aprire il topic a fine Agosto.
Purtroppo le ciambelle non riescono tutte col buco e non sapendo che il 22 c'è il raduno delle Aquile del Conero, fissiamo per il weekend successivo la data definitiva, ma in ogni caso non sarebbe stato possibile farlo nello stesso weekend essendoci troppo poco tempo di preavviso già con la data prescelta. :?
Ma torniamo ad Andrea.
In questi anni ho avuto a che fare con molti "volontari organizzatori" :asd: , ma con pochi ci si è capiti così velocemente!
Un ragazzo di una disponibilità e gentilezza incredibile, come avrete avuto modo di vedere voi stessi in questo memorabile weekend :ok:
Del resto, uno che poi parla così:
andrea marconi ha scritto:Questo mio calicontro è stato diverso dagli altri che ho fatto, potete immaginare voi stessi un conto è partecipare un conto è organizzarlo. Comunque devo dire che organizzarlo con il Calicapitano è stato divertente è per capire questa cosa nel giusto modo fatevi avanti nell' aiutare Fabio a fare di questi incontri non sapete cosa vi perdete, oltre che una soddisfazione personale e fare qualcosa per qualcuno è come dare ospitalità per il fatto di averla già ricevuta partecipando ai precedenti Calicontri.

è uno che ha capito a pieno lo spirito del Calincontro :volemose: :clap:
Non dico che sia facile, ma vi assicuro che è meno impegnativo di quanto possiate pensare e certamente se vi doveste decidere ad ospitarci nella vostra terra non sarete MAI soli, io faccio sempre tutto quello che è in mio potere, dal vivo come a distanza :celebrate:
(a tal proposito rammento che c'è da definire il calendario Primavera/Estate/Autunno 2014 :hehe: mi piacerebbe non ripetere, per quanto riuscita, l'esperienza del last minute :b )
Quindi un grazie enorme, da parte mia e vostra va innanzitutto ad Andrea :volemose: che ha organizzato tutto al meglio per farci passare un bellissimo weekend! :ok:
Un grazie anche a quella splendida regione che sono le Marche, che tra mare, colline e monti sanno stupirti con paesaggi suggestivi e i cui sapori in tavola sono stati ampiamente apprezzati :ok:
E' sempre bello andare in posti nuovi e questo da quel che ho capito è stato uno di quei casi sia per il Calincontro che per molti dei suoi partecipanti, che mi auguro siano rientrati a casa più ricchi e con la voglia di tornarci per scoprirla meglio ;)
Ringraziamo anche il meteo che ci ha regalato un Venerdì e Sabato con temperature estive e cielo terso. Se domenica ha piovuto io non me ne sono accorto :asd: (il mio abbigliamento un po di più :b )
Ed anche questa volta un grazie va alle strutture che ci hanno ospitato e sfamato, mettendoci a nostro agio e soddisfacendo anche i palati dei più esigenti Professionisti della Forchetta! Un grazie anche agli sposi che sabato notte ci han regalato un po di benzina per tirar tardi :trinca:
Voglio anche ringraziare tutti coloro che ci son stati, che hanno condiviso strada, bicchieri e pasti sempre col sorriso pronto e la voglia di far festa! Anche stavolta nessun caduto e nessun disperso :asd: direi che è un ottimo risultato, BRAVI :clap: :clap: :clap:
Tutti, nessuno escluso :volemose:
Se consideriamo tutto il 2013, nelle 3 edizioni 0 incidenti 0 cadute 0 dispersi.. Credo che qualcosa vorrà pur dire se bisogna risalire all'edizione Sarda di Primavera 2011, da quel che ricordo, per trovare l'ultima caduta :rolleyes:
Considerando che nel weekend si fanno almeno 500km quando non 600 (senza contare gli spostamenti da casa), moltiplicati per 30-40-50 persone.. beh direi che è un ottimo risultato :clap: :clap:
Continuiamo così, mi raccomando :tie: :ok:
Tra i partecipanti ringrazio un po' di più chi ha voluto condividere con la ciurma prelibatezze etiliche proprie della sua zona, o da lui stesso preparati :hehe: :trinca: :trinca: :trinca:
Anche in questa edizione eravamo in tanti, anche se abbiamo avuto qualche disdetta last minute. E soprattutto erano tanti quelli che erano alla loro prima esperienza :look: : devo dire che, come sempre, la passione ha subito infranto il muro delle timidezze e ci si è integrati da subito, vecchi e nuovi amici :celebrate:
Grandi personaggi come Alessio, Sauro D'Alema :asd: , Artack, Oscar con lo Stornello :ok: , le pulzelle Laura e Manu :ok: , la simpatia del collega e paesano Pensionato :volemose: , di Moreno :volemose: e di Giampaolo (con la patente fresca di 3 settimane!!) :clap: :clap:
Più gli altri che ci son venuti a trovare in giornata, ovvero Rob 72, G222, Guzzista 77, Marianna, Domenico, Marco, Sandro... Insomma eravamo proprio un bel gruppo :ok: grazie a tutti, anche a qualcuno che ho sicuramente dimenticato di citare :oops:
Beh spero proprio che ci saranno altre occasioni per stare tutti assieme :celebrate: ed in ogni caso è stato un piacere condividere queste giornate con voi!
Certo mancavano molti pilastri del Calincontro e, ad esser sinceri, l'ho sentita questa mancanza: la colonna comasca, quella milanese e quelli del Motorone, cipo, Edo, il Console, Thio, Bicilinder, il Senatore, la Pandora, la Susi e tanti tanti altri amici che per un motivo o per l'altro non ci sono potuti essere :-( , ma a cui è andato il mio pensiero riportato alla mente da qualche bel ricordo :volemose:
Di questa edizione mi porterò sempre dietro alcuni fotogrammi:
-gli occhi lucidi del Comandante parlando del F104
-le risatete ed i brindisi col Pensionato
-gli zuccherini di dooan
-il racconto del viaggio a Capo Nord di Alessio con l'Ape :shock:
-le facce di TUTTI, stupefatti dalla bellezza della piana di Castelluccio
-Oscar che spinge a 80km/h in salita lo Stornello
-StefanoBrotini che mi fa commuovere dandomi il gagliardetto del Guzzi Club Empoli
-quelli che "andiamo a piedi alla cipolla d'oro, tanto sono 2 passi" :asd:
-Daniele il GSista che appena arrivati al Casale dice "Bellissimo sto posto.." (CVD, leggere in prima pagina :asd: )
-Nedo che si tuffa in piscina di primo mattino
-la telefonata del Console :volemose:
-la faccia incredula e ansiosa di Gampaolo quando ha scoperto che anche le Yamaha perdono i bulloni :rotfl: :rotfl:
-la colonna nordica che scende alla conquista delle Marche
-Il Mistrà di Eugenio :trinca:
-Problemchild ed il suo casco ad alta visibilità!!
-la prova della moto di Govoz :ok:
-il rombo del V50
-i ristoranti pieni così $:-}8 :strabuz:
-Andrea Marconi, le risate, i brindisi e i prospetti definitivi :rotfl: mai definitivi :wall:
-Gaso e Fede che mi tengon sempre il posto a tavola :volemose:
-Goldrakerm che parte alle 5 per venirsi a fare il giro di Sabato con noi
-Lcocolao che fuma il sigaro con un occhio (quasi lucido) al Nuovo Falcone
-Artack che sparisce la sera di venerdì dopo qualche zuccherino :asd:
-La sosta all'Autogrill di Castel San Pietro per togliere l'antipioggia e scoprire che tanto valeva non mettersela :rotfl:
-Nello che dorme a stella marina :rotfl:

e qualche altra scena che integrerò più avanti...

Vi voglio bene, bastardoni!!!!!

Viva viva il Calincontro!!!
:clap: :clap: :clap: :clap:
califoggiano
Socio Tesserato 2020

Messaggioda califoggiano » mer ott 02, 2013 1:31 pm

nedo ha scritto:https://picasaweb.google.com/108108104370681635115/CalincontroMarchigiano?authuser=0&authkey=Gv1sRgCJTioJbQ58PFBA&feat=directlink

o vediamo se così...

Ora Sì :ok:

:look: :look: :look:

Immagine

:-))) :-))) :-))) :-)))
califoggiano
Socio Tesserato 2020

PrecedenteProssimo

Torna a Settembre 2013