da Dino60 » ven mar 09, 2012 8:05 pm
da dolphin » sab giu 23, 2012 2:13 pm
da Riccardo Bartolini » mar giu 26, 2012 1:48 pm
da rossofegato68 » mar giu 26, 2012 2:59 pm
da carlitos81 » sab set 29, 2012 11:57 am
da fab11 » dom dic 02, 2012 2:29 am
da otelloboy » mar feb 19, 2013 3:24 pm
da Pano » lun lug 01, 2013 11:15 pm
da gazzettiere » gio lug 04, 2013 8:57 pm
sono l'autore di quel capitolo.legnone ha scritto:Poi, a Natale mi hanno regalato il libro "Quando le moto hanno l'anima". Bè, giuro che non l'avevo letto prima ma il capitolo iniziale è tutta una poesia sulla somiglianza tra una Guzzi e una locomotiva, con tanto di richiamo dettagliato alla storia narrata da Guccini nella sua famosissima canzone.
Quando mi sono divorato quelle prime pagine non potevo credere a quanto i miei pensieri collimassero con quelli dell'autore. E pensavo che mio padre, ferroviere, avrebbe disapprovato il colpo di testa dell'acquisto della moto ma poi avrebbe sicuramente detto "è proprio bella!" e mi sarebbe piaciuto fargli fare un giro sopra.
da Pano » sab lug 06, 2013 8:50 am
gazzettiere ha scritto:sono l'autore di quel capitolo.legnone ha scritto:Poi, a Natale mi hanno regalato il libro "Quando le moto hanno l'anima". Bè, giuro che non l'avevo letto prima ma il capitolo iniziale è tutta una poesia sulla somiglianza tra una Guzzi e una locomotiva, con tanto di richiamo dettagliato alla storia narrata da Guccini nella sua famosissima canzone.
Quando mi sono divorato quelle prime pagine non potevo credere a quanto i miei pensieri collimassero con quelli dell'autore. E pensavo che mio padre, ferroviere, avrebbe disapprovato il colpo di testa dell'acquisto della moto ma poi avrebbe sicuramente detto "è proprio bella!" e mi sarebbe piaciuto fargli fare un giro sopra.
un grazie speciale a goffredo che s'è fidato di concedermi di scrivere qualche pagina nel suo libro meraviglioso.
goffredo e io t'abbiamo sulla coscienza.
da acciedenti » mer lug 10, 2013 3:18 pm
xxy ha scritto:che vi ha fatto innamorare della Moto Guzzi?
da nedo » gio lug 11, 2013 9:26 am
xxy ha scritto:che vi ha fatto innamorare della Moto Guzzi?