Vi è piaciuto il primo modellino della collezione Moto Guzzi

Rispondi
Avatar utente
verceguzzi
Utente Registrato
Messaggi: 814
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:24 pm
Località: quel ramo del fiume Ticino...

Vi è piaciuto il primo modellino della collezione Moto Guzzi

Messaggio da verceguzzi »

Siete rimasti soddisfatti dai modellini che di recente sono usciti in edicola?Personalmente penso che per quei soldi non siano male, almeno il v7 non è male vedremo il prossimo Falcone e la prossima Le Mans.Scrivete scrivete!!!!
[i]Basta con questi aspirapolvere bavaresi......passa al lato italiano della forza[/i]
Avatar utente
AlcideX
Utente Registrato
Messaggi: 4952
Iscritto il: ven gen 13, 2006 11:26 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: dal 1981 un mucchio di gussi, benelli, yamahadiobono, biemvu, ooonda
ora V9 "Sfida a White Puffo"
Località: Quinto o Lomellina - Europa - Terra - Via Lattea (Quadrante Alpha)
Contatta:

Messaggio da AlcideX »

a mo chi ti ? :lol



da modellista non mi sono piaciuti, troppo rozzi.


tra poco sono da te :evil: preparati!
Scusa mamma se non sono come tu mi volevi
http://goo.gl/HTR52
Avatar utente
civas
Utente Registrato
Messaggi: 1401
Iscritto il: mar mag 31, 2005 1:36 pm
Località: CR (provincia)

Messaggio da civas »

Anche a me non sono sembrati realizzati con cura.
"Rischia sempre, ma non scommettere mai."

- Nevada 750 Club, 2003 -
Avatar utente
giancarloessezeta
Utente Registrato
Messaggi: 9595
Iscritto il: lun nov 03, 2003 4:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: SP1000 the Walrus (Tricheco)
V35-II Bienaimée
Tango 250 Rieju che da grande vorrebbe diventare un Griso
Località: tra MB e LC

Messaggio da giancarloessezeta »

La V7, qui in versione Special "America" (quindi: Eldorado) ha il fanalino posteriore sbagliato (quello della V700 provata da Motociclismo: era del Galletto!) non tondo.

Cambio a sx (anzi meglio: si vede bene solo il freno a destra), frecce, in Italia allora vietatissime, non omologate e soggette a sequestro del mezzo.

Poi mancano pedane e cavalletteria....

Le Harley dell'Hachette di 4 anni fa erano finite con maggior cura! :evil:

Achette-tevilla? (come disse la Loren).

Si, ma solo perchè costa poco.

A 9 euri, se il Falcone sarà così mal rifinito, col ca... fischio! :b

Appena ho tempo, vedo di farci le pedane (al limite passo un tondino di plastica per gli attacchi delle marmitte).

:veryevil:
E come disse Lui:"prendete, e guidatene tutti!"SP1000 Walrus
Avatar utente
verceguzzi
Utente Registrato
Messaggi: 814
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:24 pm
Località: quel ramo del fiume Ticino...

Messaggio da verceguzzi »

chiapperi che cativeria vabbé dai per 9 euri e un toc van bene almeno il soggetto è meritevole!!!!
[i]Basta con questi aspirapolvere bavaresi......passa al lato italiano della forza[/i]
Avatar utente
verceguzzi
Utente Registrato
Messaggi: 814
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:24 pm
Località: quel ramo del fiume Ticino...

Messaggio da verceguzzi »

ehi alcidex okkei sei arrivato in negozio pero' ho saputo da te di persona che hai scritto qui, vabbè
[i]Basta con questi aspirapolvere bavaresi......passa al lato italiano della forza[/i]
Avatar utente
verceguzzi
Utente Registrato
Messaggi: 814
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:24 pm
Località: quel ramo del fiume Ticino...

Messaggio da verceguzzi »

e comunque caro il mio caro alcidex non sono rozzi cribio sono bensi rustici ahahahahah
[i]Basta con questi aspirapolvere bavaresi......passa al lato italiano della forza[/i]
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Messaggio da califoggiano »

Secondo me non sono poi così male...
certo non mi aspetto che girando la chiave si accenda! :rollin
Poi ci sono anche i fascicoli che sono interessanti compresi nel prezzo...
un buon acquisto direi! :hat
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
leolito
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6396
Iscritto il: sab ott 08, 2005 9:49 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV '98 'ubizzato'
(Non-Guzzi) Vespa PX150 Arcobaleno elestart '94 (DR177)
Località: oltre la Cortina di Ferro

Messaggio da leolito »

Per me non male ... finora avevo solo il Centauro della Maisto.
Avatar utente
Minatore
Utente Registrato
Messaggi: 10610
Iscritto il: gio set 08, 2005 5:52 pm
Località: Bologna - Follonica
Contatta:

Messaggio da Minatore »

il primo è bellino (v7). il falcone un po' meno...

credo prenderò ancora il lemans, il v11, v7sport e poche altre... il problema sarà insegnare a mia madre (è lei che me le vuole prendere, giuro!) quali modelli prendere e quali no!
V11 Piccolina nel cuore, Norge Zefiro on the road.
Avatar utente
leolito
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6396
Iscritto il: sab ott 08, 2005 9:49 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV '98 'ubizzato'
(Non-Guzzi) Vespa PX150 Arcobaleno elestart '94 (DR177)
Località: oltre la Cortina di Ferro

Messaggio da leolito »

hihi ... mia madre aveva gia' deciso di prendermeli tutti :love: quindi ha accettato di buon grado l'abbonamento :b
Avatar utente
EuroFrank
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2006
Iscritto il: dom ott 30, 2005 8:48 pm
Località: Bologna e Milano
Contatta:

Messaggio da EuroFrank »

Deve essere una malattia che prende le mamme!

Anche la mia mi ha comprato i primi due numeri ed è intenzionata a comprarmeli tutti!

Comunque a me non dispiacciono, soddisfano perfettamente le mie esigenze, io non sono mai stato un appassionato di modellismo e l'idea di completare la collezione mi piace. Anche le schede delle moto mi piacciono.

Ciao,
Franco
V11 Le Mans RC
V35 Imola II
Avatar utente
leolito
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6396
Iscritto il: sab ott 08, 2005 9:49 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV '98 'ubizzato'
(Non-Guzzi) Vespa PX150 Arcobaleno elestart '94 (DR177)
Località: oltre la Cortina di Ferro

Messaggio da leolito »

Quoto EuroFrank in toto .... col modellismo ho sempre vissuto momenti frustranti, quindi ho dismesso ambizioni di fantastiche collezioni dettagliate pittosto che kit da mille e un pezzo come il V7 del motopesantista ... quindi questi sono meglio di niente.
Certo che a farli meglio ... ci vuole pressione "ufficiale"
Avatar utente
baronerosso
Utente Registrato
Messaggi: 213
Iscritto il: gio mag 27, 2004 8:25 pm
Località: la piccola Parigi della Brianza

Messaggio da baronerosso »

come ho già scritto dettagliatamente nel forum (sbalgiando... chi vuole si può fare un giro anche li a leggere il mio topic), a me è rimasto un pò l'amaro in bocca perchè l'haccette l'anno scorso aveva messo nell'edicole di alcune città (come milano e bergamo) i primi 4 numeri che io ho prontamente comprato (v7 special, centauro, lemans, e galletto) e poi sospendendola!
Adesso ho ripreso l'acqisto dei modelli comprando la 2° uscita che è stata cambiata da centauro in falcone e mi sono accorto che hanno ridotto la scala a 1:24 (prima era 1:18) e che i modelli prima erano molto ben fatti o comunque sicuramente più curati... e badate bene... allo stesso prezzo!!!
a mettere a confronto i 2 v7 special verrebbe sicuramente da pensare di non comprarli... ma alla fine penso che la collection la farò ugualemnte (mi consolo con il fatto che la mia sarà arricchità di 4 modelli in più e 4 fascocoli leggermente diversi!).

un lamp a tutti!
Red Baronen :twisted:
Chi GUZZI non prova... passione a due ruote non apprezza!!!
Avatar utente
ICE966
Utente Registrato
Messaggi: 5439
Iscritto il: mer mag 31, 2006 11:16 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi V50 Monza
Moto Guzzi Breva 750
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da ICE966 »

baronerosso ha scritto:come ho già scritto dettagliatamente nel forum (sbalgiando... chi vuole si può fare un giro anche li a leggere il mio topic), a me è rimasto un pò l'amaro in bocca perchè l'haccette l'anno scorso aveva messo nell'edicole di alcune città (come milano e bergamo) i primi 4 numeri che io ho prontamente comprato (v7 special, centauro, lemans, e galletto) e poi sospendendola!
Adesso ho ripreso l'acqisto dei modelli comprando la 2° uscita che è stata cambiata da centauro in falcone e mi sono accorto che hanno ridotto la scala a 1:24 (prima era 1:18) e che i modelli prima erano molto ben fatti o comunque sicuramente più curati... e badate bene... allo stesso prezzo!!!
a mettere a confronto i 2 v7 special verrebbe sicuramente da pensare di non comprarli... ma alla fine penso che la collection la farò ugualemnte (mi consolo con il fatto che la mia sarà arricchità di 4 modelli in più e 4 fascocoli leggermente diversi!).

un lamp a tutti!
Red Baronen :twisted:
Ciao Baronerosso
è un piacere trovarti anche qui. :D :D :D
Hai ragione, la qualità dei modelli non è proprio il massimo, ma visto che sul mercato attualmente non si trova altro...... :-( :-( :-(
Io personalmente ho preferito abbonarmi direttamente.

Ciao ICE966 :smokin
Avatar utente
baronerosso
Utente Registrato
Messaggi: 213
Iscritto il: gio mag 27, 2004 8:25 pm
Località: la piccola Parigi della Brianza

Messaggio da baronerosso »

CIAO! IN EFFETTI ERA UN PO' CHE NON BAZZICCAVO DA QS PARTI... ULTIMAMENTE NON HO AVUTO MOLTO TEMPO DA DEDICARE AL WEB!!!

IO ALLA FINE HO OPTATO X L'EDICOLA PENSANDO DI SALTARE I PRIMI NUMERI, COSì ALLA FINE MI SONO FREGATO ANCHE L'OFFERTA DELL'ABBONAMENTO!

UN LAMP!
ice966 ha scritto:
baronerosso ha scritto:come ho già scritto dettagliatamente nel forum (sbalgiando... chi vuole si può fare un giro anche li a leggere il mio topic), a me è rimasto un pò l'amaro in bocca perchè l'haccette l'anno scorso aveva messo nell'edicole di alcune città (come milano e bergamo) i primi 4 numeri che io ho prontamente comprato (v7 special, centauro, lemans, e galletto) e poi sospendendola!
Adesso ho ripreso l'acqisto dei modelli comprando la 2° uscita che è stata cambiata da centauro in falcone e mi sono accorto che hanno ridotto la scala a 1:24 (prima era 1:18) e che i modelli prima erano molto ben fatti o comunque sicuramente più curati... e badate bene... allo stesso prezzo!!!
a mettere a confronto i 2 v7 special verrebbe sicuramente da pensare di non comprarli... ma alla fine penso che la collection la farò ugualemnte (mi consolo con il fatto che la mia sarà arricchità di 4 modelli in più e 4 fascocoli leggermente diversi!).

un lamp a tutti!
Red Baronen :twisted:
Ciao Baronerosso
è un piacere trovarti anche qui. :D :D :D
Hai ragione, la qualità dei modelli non è proprio il massimo, ma visto che sul mercato attualmente non si trova altro...... :-( :-( :-(
Io personalmente ho preferito abbonarmi direttamente.

Ciao ICE966 :smokin
Chi GUZZI non prova... passione a due ruote non apprezza!!!
Rispondi

Torna a “Sondaggi”