Ti piace la Stelvio?

Ti piace la Stelvio?

si
65
51%
si ma preferivo il Quota
6
5%
si ma è migliorabile
40
31%
no
15
12%
no sono un mukkista convinto e preferisco il GS
2
2%
 
Voti totali: 128

Avatar utente
nrea_75
Utente Registrato
Messaggi: 1019
Iscritto il: ven apr 07, 2006 11:50 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 Ballabio


Ex V50
Ex Griso 850
Ex California 1400 Touring (fatta alla brace)
Ex Yamaha FZ6 (in prestito)
Ex HD 883
Ex Kawasaki Versys x300
Località: NAPOLI
Contatta:

Messaggio da nrea_75 »

Vista ieri da vicino...

...dal vivo è tutta un'alra cosa.

Spero di poterla provare.
Nicola
Avatar utente
AlcideX
Utente Registrato
Messaggi: 4952
Iscritto il: ven gen 13, 2006 11:26 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: dal 1981 un mucchio di gussi, benelli, yamahadiobono, biemvu, ooonda
ora V9 "Sfida a White Puffo"
Località: Quinto o Lomellina - Europa - Terra - Via Lattea (Quadrante Alpha)
Contatta:

Messaggio da AlcideX »

Due giorni di fiera vicino allo stand allestito da un concessionario Guzzi e....

CHE OCCASIONE SPRECATA LA STELVIO!


Che tristezza, un ennesima occasione sprecata dalla Guzzi:
- Fiancatine che tagliano le mani perchè sono di plastica tranciata malamente senza alcuna smussatura. Ok, di solito li le mani non le si mettono ma quando lavi la moto si, e pure per farci un minimo di manutenzione.... e sono pericolose!
- Saldature con le bave, bavette e ricciolini tipiche di quando stai imparando a saldare, altro che! e poi pure verniciate, impossibile che non se ne fossero accorti, se ne sono fregati proprio.

Io non capisco come si possa mettere in commercio una moto con finiture degne della peggior marca cinese... che peccato.
Come al solito buon prodotto rovinato da particolari che mettere a posto sarebbe facile e poco costoso ma che ... non capisco... non LI capisco...
Che vergogna.
Scusa mamma se non sono come tu mi volevi
http://goo.gl/HTR52
Avatar utente
fulvio750
Utente Registrato
Messaggi: 9
Iscritto il: mar nov 20, 2007 7:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Morini 350, Honda cbx 400 (errore di gioventù), SP 750, Breva 750, Norge 1200
Località: catania
Contatta:

Messaggio da fulvio750 »

Ho votato si, pero' dalle foto, ricorda tanto la ducati multistrada......... quindi e' un si con riserva...
Avatar utente
bimbomix76
Utente Registrato
Messaggi: 171
Iscritto il: mar feb 28, 2006 8:36 pm
Località: Mandello del Lario

Messaggio da bimbomix76 »

Alcidex, sono perfettamente d'accordo con quello che dici delle saldature grossolane e poco curate!

E' la stessa cosa che ho pensato, facendolo notare al socio, mentre guardavamo.......UNA BMW GS 1200!!! :shock: :rolleyes:

Il commento del socio: "Ma se quella roba lì la facessero in Guzzi, cosa direbbe la gente?" ;)
UN LAMPEGGIO! 8-)
EC76
gabrielebig
Utente Registrato
Messaggi: 8399
Iscritto il: lun feb 05, 2007 1:49 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: - V7 '73 -
Località: Brescia

Messaggio da gabrielebig »

Ti piace la Stelvio?
Assai. :b :scimmietta:
NIGHTCAP

Messaggio da NIGHTCAP »

si
Avatar utente
GiorgioF
Utente Registrato
Messaggi: 5
Iscritto il: mar nov 13, 2007 7:15 am
Località: Brescia

Messaggio da GiorgioF »

La Stelvio è meravigliosa. La miglior Guzzi che abbia mai guidato, che si adatta perfettamente alle mie ragguardevoli dimensioni (2 m per 110 kg).... Provata ieri... Una MERAVIGLIA!!! :D :D :D
Giorgio
Avatar utente
luke67
Utente Registrato
Messaggi: 7081
Iscritto il: mer mar 08, 2006 12:27 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da luke67 »

si, mi piace molto

anche se non è il mio genere...

vv
Moto Guzzi V50C 1984
Suzuki SV 650 2006
Royal Enfield Meteor 350 2022
NIGHTCAP

Messaggio da NIGHTCAP »

bellissima adesso i fanali sono la sua caratteristica!
Avatar utente
Rubello
Utente Registrato
Messaggi: 1514
Iscritto il: mer lug 26, 2006 12:48 pm

Messaggio da Rubello »

Living in the past ha scritto:bellissima adesso i fanali sono la sua caratteristica!

e' proprio quella una caratteristica oribbbbbile !!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Ciccio
Utente Registrato
Messaggi: 261
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:47 pm
Località: Milano

Messaggio da Ciccio »

Vista e provata. A me piace moltissimo, se solo fossi un pò più alto ...
Rocco - Stelvio NTX
Avatar utente
sedume
Utente Registrato
Messaggi: 1045
Iscritto il: lun mag 02, 2005 3:05 pm
Località: capo d'orlando/sondrio

Messaggio da sedume »

AlcideX ha scritto:Due giorni di fiera vicino allo stand allestito da un concessionario Guzzi e....

CHE OCCASIONE SPRECATA LA STELVIO!


Che tristezza, un ennesima occasione sprecata dalla Guzzi:
- Fiancatine che tagliano le mani perchè sono di plastica tranciata malamente senza alcuna smussatura. Ok, di solito li le mani non le si mettono ma quando lavi la moto si, e pure per farci un minimo di manutenzione.... e sono pericolose!
- Saldature con le bave, bavette e ricciolini tipiche di quando stai imparando a saldare, altro che! e poi pure verniciate, impossibile che non se ne fossero accorti, se ne sono fregati proprio.

Io non capisco come si possa mettere in commercio una moto con finiture degne della peggior marca cinese... che peccato.
Come al solito buon prodotto rovinato da particolari che mettere a posto sarebbe facile e poco costoso ma che ... non capisco... non LI capisco...
Che vergogna.
a me la stelvio (come già detto) non piace, il muso, il serbatoio troppo piccolo, ecc. e ritengo siano queste le discriminanti, fra il comprare una moto o no e non certo le sbavature delle saldature.

L'importante è che vada bene, anzi meglio della gs, che non ti lasci per strada, che tenga in curva, che la carichi come un mulo senza perdere stabilità, che consumi poco, che vada come un treno quando vuoi andare forte...........

le sbavature sono roba da fighetti frustrati :D :D :D :D
Avatar utente
sedume
Utente Registrato
Messaggi: 1045
Iscritto il: lun mag 02, 2005 3:05 pm
Località: capo d'orlando/sondrio

Messaggio da sedume »

p.s.: i cinesi lavoravano male una volta, visto che tutto il made in italy (moda: sono direttamente coinvolto nella cosa) è la a produrre.....
Rispondi

Torna a “Sondaggi”