Visto il sondaggio sulla cilindrata ideale, che prevede un campo ottimale tra i 750 e 1000 cc.
proviamo un po a dare idee e confrontarci su quella che vorremo fosse la prossima guzzi dopo la bellajo!
Intendo motore tipologia telaio se stradale o tipo enduro, potenza coppia particolari vari ed innovativi e magari disegni da commentare..
Grazie
L.
La nuova MotoGuzzi
- marsa
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- La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 NTX MY2011
850 T3 California - 1976 - Località: Gerenzano
Sì però dato che ho appena votato ti ho rovinato la statistica perchè adesso è in vantaggio 1000-1300 cm3
Tra tutte le cose che ci sono da fare in Guzzi mi pare manchi completamente la vera serie piccola.
Prima che quei signori gentili, anche se un po' bruschi, con il camice bianco vengano a riprendermi e mi obblighino a prendere le medicine pensavo a un 500 4V sulla base della Brevina (un nuovo V50), leggero, 50CV all'albero, max 6000-6500 neuri full optional.
E a un nuovo 750, 60-65 CV per la "nuova" Brevina, max 7000 neuri da accessoriare. Ottima base anche per un enduro "leggero".
Oddio, stanno arrivando....
Tra tutte le cose che ci sono da fare in Guzzi mi pare manchi completamente la vera serie piccola.
Prima che quei signori gentili, anche se un po' bruschi, con il camice bianco vengano a riprendermi e mi obblighino a prendere le medicine pensavo a un 500 4V sulla base della Brevina (un nuovo V50), leggero, 50CV all'albero, max 6000-6500 neuri full optional.
E a un nuovo 750, 60-65 CV per la "nuova" Brevina, max 7000 neuri da accessoriare. Ottima base anche per un enduro "leggero".
Oddio, stanno arrivando....
Marco
Per come è strutturato il motore c'è poco da fare,le super sport le lasciamo ai nippo e alla ducati,le ganassa agli americani,possiamo competere con le BMW. O si fà un salto nel buio girando i flussi di 90°.camme in testa,cinghie distribuzione davanti,aspirazione in mezzo alla V e scarichi verso l'esterno.....600cc.