chi puo' comprendere un uomo meglio di un uomo??

chi puo' comprendere un uomo meglio di un uomo??

uomo??
2
14%
donna??
3
21%
la fidanzata??
1
7%
la moglie??
0
Nessun voto
l'amante??
0
Nessun voto
la moto??
8
57%
 
Voti totali: 14

acconav
Utente Registrato
Messaggi: 1506
Iscritto il: lun set 17, 2007 3:24 pm
Località: cremona

Messaggio da acconav »

lepus timidus ha scritto:..... Altra muscolatura, altra funzione nella "coppia" uso diverso dell'emisfero cerebrale ... "nocciolo" dell'io selezionato da millenni in maniera totalmente diversa ...
Ahime!....quanto può essere fulminea la distruzione di "noccioli millenari"...... :cry:
Il figlio più giovane mi ha costretto a prendere contatto con la fauna della discoteca...non sarebbe un male studiare le differenze di allocazione delle emozioni maschili e fennimili, in quell'ambito!!!

che non è rappresentativo di una minoranza neh!?! Anzi...
Nell'Università dove insegno (piccola) osservo (+ o -) gli stessi atteggiamenti (sono ragazzini di 20/23 anni!!!)

Che nostalgia.... le interminabili masturbazioni mentali 68ine!!!
Sel'uomo delle caverne avesse saputo ridere, la storia avrebbe seguito un altro corso OW

Norge 1200GTL QFWFQ

gigio 61
AG 176/08
Avatar utente
stonePIKanconetano
Utente Registrato
Messaggi: 6910
Iscritto il: mar mar 20, 2007 4:50 pm
Località: Ankon Dorica Civitas Fidei
Contatta:

Messaggio da stonePIKanconetano »

fidanzata/ moglie... imho!
ROB
Work in progress..
Avatar utente
Samside
Utente Registrato
Messaggi: 3988
Iscritto il: mar lug 10, 2007 2:00 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi V 35 II
Moto Guzzi T3 California
Moto Guzzi V11 Special
Località: Pesaro

Messaggio da Samside »

Acc.... Sam, che amaro inizio anno!
No, tranquilli.... ho imparato a mie spese diverso tempo fa, l'anno è iniziato alla grande !! :ok:
Le emozioni in una donna risiedono in parte diversa che non nell'uomo ... non puoi credere che una donna la "pensi" come te, potrà cercare con tutte le sue forze di capirti ma non riuscirà per il semplice motivo che siamo diversi ....
Quoto tutto al 1000 %, io mi riferivo a quelle che recita(va)no... :cry:
Io parlo con la moto ... per me è viva e mi capisce .... ma lo so che non è vero
Qui non ti quoto: io ci parlo e mi rispondono. E' lungo e noioso l'elenco di fatti che dimostrano che mi rispondono. :hat
... peccato, avrei avuto piacere ampliare il (mio) ragionamento.
Amplialo il ragionamento.
Io dico che riusciamo ad arricchirci anche se, per una volta, non parliamo di cammes, bielle o carburatori
:lol :lol :lol
Sam
[i][size=84]Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare.[/i][/size]
Avatar utente
lepus timidus
Utente Registrato
Messaggi: 277
Iscritto il: mer feb 07, 2007 5:40 pm
Località: Feltre (BL)

Messaggio da lepus timidus »

Samside ha scritto: Amplialo il ragionamento.
"mi sono stata spiegata male"
intendevo che avrei gradito ampliare i miei orizzonti con i vostri ragionamenti per (egoisticamente) arricchirmi.
io ci parlo e mi rispondono.
Tu sei folle quanto basta per risultare estremamente interessante a una pazza come me: non ti preoccupare, io non mi annoio e ho pazienza per leggere quanto vorrai scrivere ... poiché se ogni atomo ha il suo movimento di elettroni ovunque nella materia e lo stesso sia in materia che nel movimento in ogni cosa anche nel nostro corpo ... perché non può essere considerata viva una moto? ... (non lo dire a nessuno altrimenti "mi mettono via" anche se a Feltre hanno chiuso il manicomio.)
baci8 :foryou:
kiss
Avatar utente
cavaliere solitario
Utente Registrato
Messaggi: 3127
Iscritto il: mar lug 31, 2007 9:32 pm
Località: Friuli Venezia Giulia
Contatta:

Messaggio da cavaliere solitario »

l'uomo è incomprensibile per natura
[size=92][color=black]V10 Centauro 1999[/color][/size] [size=75]bianco e argento[/size]
Avatar utente
Samside
Utente Registrato
Messaggi: 3988
Iscritto il: mar lug 10, 2007 2:00 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi V 35 II
Moto Guzzi T3 California
Moto Guzzi V11 Special
Località: Pesaro

Messaggio da Samside »

Leggo il tuo post cava, e penso al poco di mondo che ho conosciuto personalmente e al molto che conosco solo indirettamente, e penso che, si, effettivamente l'uomo (l'essere umano) è proprio incomprensibile per natura.

Ma è appena iniziato l'anno, periodo poco consono al pessimismo cosmico, che in ogni caso non mi appartiene.
Sopratutto non è di questo che si discute, quindi metto mano al tuo pensiero e dico che l'uomo per una donna (e viceversa) è incomprensibile per natura.
Il perchè e già stato spiegato poco sopra da Lepus
Le emozioni in una donna risiedono in parte diversa che non nell'uomo ................................................
Per Lepus
grazie mille per i complimenti :volemose: :foryou:
E visto che ad una Guzzista non si dice mai di no, e anche perchè effettivamente la cosa ben si collega al topic, racconto un anedoto.

Vado a trovare un amico, possessore di uno splendido Daytona RS, sino a quel giorno senza un nome.
Si, perchè come arrivo mi indica i prosciutti dova ha appena fatto incidere il nome che ha deciso per la sua belva.
Il nome in questione (che non riporto per non inimicarmi chiunque abbia scelto lo stesso per la propria moto) a me non convince affatto. Bello, ed effettivamente appropriato, ma troppo scontato.
Una perla del genere secondo me meritava qualcosa di meglio.
Discutiamo un pò della cosa e poi, come spesso accade, mi chiede di fare un giro con la sua moto (da quando sono arrivati moglie e figli, gira poco .... non va bene, no no, non va .:nono: .... a volte mi chiama apposta per chiedermi 'sta cortesia che faccio sempre a malincuore :--------) ), ed io parto.

Premettendo che sia con la moto in questione che con quel motore in generale ci conosciamo bene, succede che per uscire dalla città tutto ok, poi lei si prende letteralmente gioco di me.
Che è un mdo educato per non dire che mi prende letteralmente per il culo.

Si, perchè ogni volta che provo a sorpassare, come sono di fianco, butto su una marcia e ......... avete presente il rumore di un folle con un 4V TUTTO APERTO quandi sei già su di giri ? No, perchè ti vergogni di esistere, non hai il coraggio di guardare la gente negli occhi, vorresti bruciare la patente.....
Una volta, due volte, tre volte .... io 'sta cosa proprio non la capisco, non è mai successo, il cambio lo conosco, la moto è calda ..... ma sopratutto perchè solo quando sto sorpassando, e mai in scalata ? .... perchè umiliarmi così ?...

Boh?
Proseguo ad andatamento lento (magari non è calda abbastanza ?), fino a che non arrivo in una delle zone dove mi piace andare un pelo più arzillo, bellissime curve raggiate, libere, che conosco a memoria.
Seconda, terza, quarta, tutte tirate come si deve e senza problemi di folle o che...di fronte a me la prima di queste curve bellissime, raggiate, libere, che conosco a memoria .... butto giù la moto, butto giù una marcia, lascio la frizione che ho bisogno di frenare e .... il nulla, il vuoto ...... ricordate ? "mai in scalata".

Inizialmente non mi capacito di come sia risucito a non andar per terra (anche perchè le curve erano bellissime, raggiate, libere, che conosco a memoria...ma dietro c'era un fosso di almeno un metro e terra arida e buche, a voler farsi male li ce n'era per tutti), poi capisco che è stata lei.
Voleva umiliarmi e farmi stringere il cu@o, non ammazzarmi.

SI ERA OFFESA, LA SIGNORA !!

Si, perchè io mi fermo per far scendere l'adrenalina, e con l'occasione le parlo.
Le dico paro paro le cose che ho detto sopra, ovvero che a me non piace il nome perchè lo considero inadeguato.
Un gioiello come lei secondo me merita di più, ma non è certo perchè da oggi lei ha un nome che a me non piace, che io la ammiro o la rispetto di meno, anzi.

GUARDATE CHE NON è UNO SCHERZO: IO MI SONO ACCOVACCIATO, HO APPOGGIATO LA MANO DESTRA SUL SERBATOIO, E LE HO PARLATO PER UNA DECINA DI MINUTI CIRCA !!!

Mi alzo, mi tolgo lo straccio dal collo, pulisco l'alone lasciato sul serbatoio, accendo e riparto.
Dopodichè succede questo (cerca MI RIFACCIO - INCIPIT):
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/vie ... &start=380


Io sono da camicia di forza, lo so e lo ammetto.

Solo che questi sono FATTI.


A star bene :hat
Ultima modifica di Samside il mer gen 02, 2008 12:52 am, modificato 4 volte in totale.
Sam
[i][size=84]Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare.[/i][/size]
Avatar utente
lepus timidus
Utente Registrato
Messaggi: 277
Iscritto il: mer feb 07, 2007 5:40 pm
Località: Feltre (BL)

Messaggio da lepus timidus »

solo l'immensamente grande conosce quanto ha creato: il desiderio di perdersi nell'immensamente grande.

Immagine

kiss
Avatar utente
olimpino
Staff
Messaggi: 1568
Iscritto il: mar ott 21, 2003 9:19 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V85 TT
Località: Novara

Messaggio da olimpino »

direi che non e' un argomento per un form nel quale si parla di guzzi.

saluti.

;)
AG n°12
Bloccato

Torna a “Sondaggi”