Io ho comprato la mia prima guzzi, una jakal nuova, nel 07/99(la prima consegnata nella mia città), ho passato i primi due anni in un continuo pellegrinare dal meccanico ufficiale per riparare difetti e guasti che si sarebbero potuti evitare se solo la moto fosse stata montata con più attenzione, poi più nulla solo tagliandi fino al 2005(venduta).
nonostante l'esperienza precedente nel 06/05 ho preso la breva 1100(la prima consegnata nella mia città), stessa storia, solo che io nel frattempo mi sono affezionato al marchio(oggi ne ho 4 di guzzi, e mi diverto molto di più con le "vecchie").
con la cifra che costano c'è da scegliere sul mercato, mettiamoci un pò di impegno in fabrica(a tutti i livelli, perchè la colpa non è mai di uno solo).
spero quando cambiero la breva di poter comprare un'altra GUZZI(lo farò sicuramente, ma oggi, grazie a chi ha fatto la vostra storia).
P.S.
le vecchie guzzi(v7 special, sp cafe, dingo e in futuro chissa) non rischieranno mai di rimanere senza casa
seguo sempre il gregge(sono il lupo)
Norge 1.2 GT
v7 sport
v7 special
sp cafe racer
V10 centauro
honda 750 four
...fosse in produzione la 940. Si, ok, come era al salone fa un po' cagare, ma l'idea di un california con l'impostazione sport tourer più sport che tourer mi fa godere. E poi, dritti in Sardegna: l'Orientale è l'Orientale!