il guzzista e' uno sportivo o no?

e' lo sport una componente fondamentale nella vita del guzzista?

si
21
38%
no
2
4%
non ci penso proprio
2
4%
sono campione nel giro della forchetta
6
11%
l'unico movimento che faccio e' ruotare il polso destro..
6
11%
cammino solo se e' indispensabile
3
5%
ne faccio tanto
2
4%
lo faccio solo per non stancarmi in sella
1
2%
adoro mantenermi in forma
12
22%
 
Voti totali: 55

ian anderson
Utente Registrato
Messaggi: 64
Iscritto il: sab ott 18, 2008 9:03 pm
Località: le strade del mondo

Messaggio da ian anderson »

da 16 a 36 anni sport da combattimento anche agonistico, ora calcio e corsa giusto per gradire.....

guidare una guzzi non è per tutti (secondo me)...
ex svariate jappe
ex Aprilia Caponord
ex Norge gt
ora STELVIO 1200 Bianca

===========================
I think God, he stole the handle and
the train won't stop going
no way to slow down
Avatar utente
gazzettiere
Utente Registrato
Messaggi: 9105
Iscritto il: lun ott 27, 2003 10:54 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: spIII "il buscaglia", lambretta li125 del '64
Località: a novegro alla ricerca di un antarallo usato

Messaggio da gazzettiere »

mesi fa avevo votato: "non ci penso proprio".

sono uno dei 4 maschi italiani ai quali del calcio non frega una cippa (non so manco chi sono i giocatori: in che squadra giocano materazzi o del piero? bo? buio totale), non vado a fare la corsetta mattutina, non mi arrampico, non sudo per lo sforzo.
di lunedì non parlo di inter o di milan perché non so nemmeno i risultati o la classifica.
l'unico sport che mi suscita interesse vivace è la pallavolo femminile, e soprattutto il beachvolley, ma non ne capisco una cippa anche qui: guardo solo le figure, entusiasta.

non compro riviste.

poi oggi mi sono accorto con stupore che sono iscritto a due associazioni sportive. una delle quali è questa, anima guzzista. l'altra, è il mio aeroclub.

in altre parole, sono formalmente più sportivo io dei tanti che si definiscono sportivi perché vanno con il bandierone allo stadio o perché con la canotta e il pedalino si guardano la partita in tv.

in altre parole: se una cosa mi piace, la faccio in prima persona, e non guardo in tv gli altri che la fanno al posto mio.
allora sì, io sono sportivo.
Avatar utente
Haran Banjo
Utente Registrato
Messaggi: 136
Iscritto il: ven set 14, 2007 10:22 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 ie Rosso Breva 2003
Località: Salerno

Messaggio da Haran Banjo »

Calcio giocato fin da bambino a livelli più che dilettantistici, con una piacevolissima parentesi durante gli anni universitari in quel che per me è il più bello sport del mondo: il rugby.

Negli anni le caviglie hanno ceduto più volte ed ora una partita di calcio, che non mi mego mai, mi impegna il fisico in un recupero di quasi 3 giorni...

Comunque gioco ogni partita sempre con piacere e passione come se fosse l'ultima che potrò giocare...

Quando sono in buona condizione faccio regolarmente footing, la sana corsa senza continui cambi di direzione...
Rispondi

Torna a “Sondaggi”