Quale è l'ultima vera guzzona ?
- edo1200sport
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Per me la Guzzi è nata ed è diventata quello che è grazie alle sue meravigliose moto da competizione (nei suoi primi 40 anni).
Il testimone passa attraverso la V7 SPORT, la LE MANS, fino ad arrivare alla 1.100 SPORT e alla magnifica DAYTONA.
Senza naturalmente accennare alla MGS-01...... ( hops! l'ho appena fatto).
DEVE ESISTERE una Guzzi SPORTIVA!!!!!!!!(punto)( e sottolineo: punto).
Chiamare poi la 1.200 attuale "Sport" o addirittura usurpare il TITOLO "LE MANS" è un' ignomia (=azione che disonora)!!!!!!!!!
Tengo a precisare che ritengo i modelli appena citati ( 1.200 Sport e V11 Le Mans) delle bestie di assoluto carattere e fascino, e che troverebbero posto nel mio garage, se potessi permettermi di avere una ventina di moto ( modellini a parte:di quelli non me ne lascio fuori neanche uno.
Rimango fedele all'icona della soportività "made in Guzzi" con tutte le sue contraddizioni.
Aspettando la prossima vera Moto Guzzi.
Lampeggi
Il testimone passa attraverso la V7 SPORT, la LE MANS, fino ad arrivare alla 1.100 SPORT e alla magnifica DAYTONA.
Senza naturalmente accennare alla MGS-01...... ( hops! l'ho appena fatto).
DEVE ESISTERE una Guzzi SPORTIVA!!!!!!!!(punto)( e sottolineo: punto).
Chiamare poi la 1.200 attuale "Sport" o addirittura usurpare il TITOLO "LE MANS" è un' ignomia (=azione che disonora)!!!!!!!!!
Tengo a precisare che ritengo i modelli appena citati ( 1.200 Sport e V11 Le Mans) delle bestie di assoluto carattere e fascino, e che troverebbero posto nel mio garage, se potessi permettermi di avere una ventina di moto ( modellini a parte:di quelli non me ne lascio fuori neanche uno.
Rimango fedele all'icona della soportività "made in Guzzi" con tutte le sue contraddizioni.
Aspettando la prossima vera Moto Guzzi.
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Mr DaytonaRS
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- califoggiano
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- califoggiano
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- giancarloessezeta
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Tango 250 Rieju che da grande vorrebbe diventare un Griso - Località: tra MB e LC
Cali,
nel senso che è la continuazione di una fascinosa tradizione che ancora continua senza stravolgimenti radicali o scimmiottamenti (japu o teteski è lo stesso).
I monocilindrici non "imitavano" o "si ispiravano" da nessuna parte; le Vsettete idem, e tra queste ovvvviamente metto S M LeMans: e il (la?) Cali è appunto l'ultima della progenie "legittima".
Ma dai 4 valvole in poi, mi sembra si stia - ancora! - tentando di tirare il collo alla bottiglia semivuota....
Per intanto, io viaggio in SP
nel senso che è la continuazione di una fascinosa tradizione che ancora continua senza stravolgimenti radicali o scimmiottamenti (japu o teteski è lo stesso).
I monocilindrici non "imitavano" o "si ispiravano" da nessuna parte; le Vsettete idem, e tra queste ovvvviamente metto S M LeMans: e il (la?) Cali è appunto l'ultima della progenie "legittima".
Ma dai 4 valvole in poi, mi sembra si stia - ancora! - tentando di tirare il collo alla bottiglia semivuota....
Per intanto, io viaggio in SP
E come disse Lui:"prendete, e guidatene tutti!"SP1000 Walrus