Ma Samside, da quando ha il V11, è diventato un fighetta ?

Ma Samside, da quando ha il V11, è diventato un fighetta ?

Si, lo è sempre stato, e sempre lo sarà. Ai massimi livelli !! (Ranabout)
3
8%
Più fighetta di così, si può solo avendo una Smart (Ranabout) - ndr: Rana non parla mai, ma quando parla ... -
7
19%
Si, assolutamente si. (stonePIKanconetano) - ndr: e dire che lo curo e lo proteggo come mio fratello -
4
11%
Si, ha provocato una grossa (e)re(a)zione al Pandoro. (Pandora) - ndr: fortunatamente, dopo che è sceso dal V11 -
2
6%
Non so, non sono ancora uscito da solo con lui (Aguzzo) - ndr: mi invia sms di continuo, a tutte le ore, alcuni pure lascivi -
1
3%
No, i pugni che ho ricevuto di notte erano molto maschi (PirataBG) - ndr: i calci li ho dati piano, non sono così stronxo -
0
Nessun voto
A me non interessa se il brillante e inarrivabile Samside sia o meno un fighetta, io lo amo e vorrei unirmi carnalmente con lui (free answer)
8
22%
Non so nè cosa sia un fighetta nè tantomeno chi sia Samside, ma non ho un ca@@o da fare e allora voto lo stesso (free answer)
11
31%
 
Voti totali: 36

Avatar utente
Samside
Utente Registrato
Messaggi: 3988
Iscritto il: mar lug 10, 2007 2:00 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi V 35 II
Moto Guzzi T3 California
Moto Guzzi V11 Special
Località: Pesaro

Messaggio da Samside »

Piratessa ha scritto:vi ricordo che i semimanubri sono per gli uomini veri, mentre il manubrio dritto è per i fighetti....

dal che se ne deduce che Samside non è un fighetta.... :asd:
;) :ok:



Adesso però vota la 6, in modo da registrare almeno un "no" :lol
Sam
[i][size=84]Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare.[/i][/size]
Avatar utente
PINAlaGUZZISTA
Utente Registrato
Messaggi: 6077
Iscritto il: dom lug 06, 2008 10:20 pm
Località: silent hill

Messaggio da PINAlaGUZZISTA »

Samside ha scritto:
PINAlaGUZZISTA ha scritto:...dalle foto invece mi sembri alto sciupato ed "emaciato"
Perchè chi mi fotografa, firma a priori un contratto dove si impegna a fotografarmi in 4:3 :lol

oppure vai di fotosciocchi a gogo....


:lol :lol :lol :lol :lol
sono tornata....o non proprio
Rispondi

Torna a “Sondaggi”