nuovo falcone civile? help

Rispondi

lo cerco e lo compro?

si
9
100%
no
0
Nessun voto
 
Voti totali: 9

iacopo
Utente Registrato
Messaggi: 52
Iscritto il: lun dic 22, 2008 4:10 pm
Località: parma

nuovo falcone civile? help

Messaggio da iacopo »

ciao ragazzi sono un ragazzo di 28 anni e mi sono innamorato del nuovo falcone civile(bianco con il telaio rosso), volevo sapere cosa ne pensavate e secondo voi quale sarebbe il suo giusto prezzo per una moto ben tenuta e tagliandata??
volevo sapere anche se nasceva con il parabrezza o meno?
ne ho visto uno e il suo rumore forse musica mi ha fatto proprio perdere la testa,sembrava respirasse, non so proprio cosa fare!! amici mi danno pareri diversi chi mi dici di tenermi qualche soldino in piu' e di prendere un v7 special ch mi dici di prenderlo e non pensarci piu'.
non so mi piace e mi sembra la moto giusta.
aiutatemi
forse devo seguire cosa dice il mio cuore!
grazie e buon anno.
iacopo
Avatar utente
marimmi
Utente Registrato
Messaggi: 2052
Iscritto il: gio ott 06, 2005 1:46 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1100
Località: Palermo

Messaggio da marimmi »

Prendilo, ma solo se spendi 4000 euro compreso il restauro.
Contrariamente agli altri modelli per PA il Nuovo Falcone lo preferisco militare invece che civile.
In questi Topic altri consigli:
http://www.animaguzzista.com/forum/phpB ... hp?t=33246
http://www.animaguzzista.com/forum/phpB ... hp?t=17705
http://www.animaguzzista.com/forum/phpB ... hp?t=33474
Avatar utente
stonePIKanconetano
Utente Registrato
Messaggi: 6910
Iscritto il: mar mar 20, 2007 4:50 pm
Località: Ankon Dorica Civitas Fidei
Contatta:

Messaggio da stonePIKanconetano »

vado in controtendenza.. a me mi :D piace assssaaaaiii molto più il civile ke il militare... con quelle marmitte sovrapposte... le vedo moooolto tamarre!!! :D
ROB
Work in progress..
Avatar utente
verceguzzi
Utente Registrato
Messaggi: 814
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:24 pm
Località: quel ramo del fiume Ticino...

Messaggio da verceguzzi »

anchio preferisco di gran lunga il civile bianco col telaio rosso con quell'aria da Stornello ingrassato è troppo bello!!!!!!!
[i]Basta con questi aspirapolvere bavaresi......passa al lato italiano della forza[/i]
Avatar utente
verceguzzi
Utente Registrato
Messaggi: 814
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:24 pm
Località: quel ramo del fiume Ticino...

Messaggio da verceguzzi »

il civile aveva come optional il parabrezza tutto trasparente uguale a quello del gt 850 Califoggia, sepmre come optional si potevano avere i paragambe,le borse e altre stuzzicanti diavolerie ma di serie usciva nudo e crudo così:
Immagine
[i]Basta con questi aspirapolvere bavaresi......passa al lato italiano della forza[/i]
Avatar utente
verceguzzi
Utente Registrato
Messaggi: 814
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:24 pm
Località: quel ramo del fiume Ticino...

Messaggio da verceguzzi »

non ricordo se il civile aveva di serie o no l'avviamento elettrico ma a parer mio è una delle cose piu' belle avviare col pedale un Nuovo Falcone soprattutto perchè catalizza gli sguardi.......ihihihihi soprattutto non è da tutti visto che se non dai un colpo deciso un eventuale ritorno ti spezza una gamba.........scherzo nè......al max ci ricavi un livido.......
[i]Basta con questi aspirapolvere bavaresi......passa al lato italiano della forza[/i]
Avatar utente
Stuka78
Utente Registrato
Messaggi: 800
Iscritto il: gio nov 09, 2006 10:33 pm
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Messaggio da Stuka78 »

ma di usato ho trovato veramente poco in un veloce giro su internet... come mai?
vendo ricambi V11 e accessori vari!
Avatar utente
verceguzzi
Utente Registrato
Messaggi: 814
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:24 pm
Località: quel ramo del fiume Ticino...

Messaggio da verceguzzi »

perchè di NF civili non ne hanno venduti poi così tanti anche perchè alla fine della fiera il NF ha un tantinello tradito le aspettative dei guzisti dell'epoca che si aspettavano un vero erede del vecchio Falcone, solo adesso è stato rivalutato......
[i]Basta con questi aspirapolvere bavaresi......passa al lato italiano della forza[/i]
iacopo
Utente Registrato
Messaggi: 52
Iscritto il: lun dic 22, 2008 4:10 pm
Località: parma

Messaggio da iacopo »

ragazzi grazie a tutti. lo ho preso e sono felicissimo!!
cazzo non ho neanche la macchina e mi sono preso la moto, e che moto!! non vedo l'ora di portarci la morosa a fare un giro!!
l'aria in faccia mi rende più forte!
Avatar utente
gazzettiere
Utente Registrato
Messaggi: 9105
Iscritto il: lun ott 27, 2003 10:54 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: spIII "il buscaglia", lambretta li125 del '64
Località: a novegro alla ricerca di un antarallo usato

Messaggio da gazzettiere »

ebbravo iacopo! (che nome splendido, il tuo... iacopo è il nome più bello al mondo, e sono meravigliosi i portatori di questo nome)

il nf civile è la moto che ho amato di più fra tutte quelle che ho avuto.
quando sarò ricco me lo ricomprerò.


verceguzzi ha scritto:non ricordo se il civile aveva di serie o no l'avviamento elettrico ma a parer mio è una delle cose piu' belle avviare col pedale un Nuovo Falcone
eh no! l'avviamento elettrico del nf civile è magico perché non è un motorino elettrico classico ma un dinamotore...
che poi sembrerebbe la stessa cosa...
e invece no.
schiacci il bottoncino, e non ingrana il motorino elettrico con il suo sgradevole gracchiare.
semplicemente, dà corrente alla dinamo, che si mette a girare e trascina con sé il motore.
frizione, alzavalvole, bottone e zzzzzz il rumore garbato della dinamo che si mette a girare; poi molli frizione e alzavalvole e pumpumpum si accende
Avatar utente
gazzettiere
Utente Registrato
Messaggi: 9105
Iscritto il: lun ott 27, 2003 10:54 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: spIII "il buscaglia", lambretta li125 del '64
Località: a novegro alla ricerca di un antarallo usato

Messaggio da gazzettiere »

uh! ricorda che pieno nadillo è il supremo presidente del gruppo new falcon, che trovi sul web, cui mi pregio di aderire
NIGHTCAP

Messaggio da NIGHTCAP »

la cosa piu' bella del nuovo falcone e' l'avviamento a dinamotore una signorata veramente!
Rispondi

Torna a “Sondaggi”