Ma c'è un V11 che va bene?

C'E' UN V11 CHE VA BENE???

SI, il mio (specificare la versione)
23
36%
SI, o almeno ne ho sentito parlare
7
11%
Chissenefrega TANTO E' BELLO!
26
41%
NO
8
13%
 
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Flyswatter
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Messaggio da Flyswatter »

Piratessa ha scritto: Cmq le rotture nella maggior parte dei casi sono provocate anche dal modo in cui si utilizza il cambio. Se ci fate caso a rompere la molletta sono sempre gli stessi...... è solo un caso? :rolleyes:
Forse quelli che rompono le mollette hanno semplicemente moto con cambi difettosi.
Comunque Guareschi dice di aver fatto al primo proprietario della mia moto una modifica definitiva al cambio e di stare tranquillo.
Finora (grattata), 25.000 km ok.
Speriamo continui così
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Betto
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Messaggio da Betto »

Flyswatter ha scritto:Comunque Guareschi dice di aver fatto al primo proprietario della mia moto una modifica definitiva al cambio e di stare tranquillo.
Se ti fai chiarire di che modifica si tratta.... son curioso.
Io ne ho già rotta una e me ne aspetto ancora.
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Flyswatter
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Messaggio da Flyswatter »

Sì... direi che quanto mi ha vagamente spiegato Guareschi coincide con l'ipotesi di Red
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Messaggio da Betto »

Red27 ha scritto:sempre se non ho capito fischi per fiaschi, la modifica di Guareschi e pure quella di Farinazzo, comportanto una variazione del funzionamento dell'arpione, che credo si muova in modo diverso, e la molla non si fanculizza....

detta proprio alla burina è una robetta del genere.
Che io sappia la modifica del Farinazzo consiste nel forare l'arpione, e sostituire la molletta con due molle tradizionali e una staffa.
Vorrei sapere se qualcuno ha adottato altre soluzioni.
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Messaggio da Flyswatter »

ad aprile ho la revisione....
cerco di informarmi e ti faccio sapere
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Messaggio da Betto »

Grazie
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Messaggio da Flyswatter »

Vittoriano Guareschi m'ha spiegato la modifica per filo e per segno.. però non c'ho capito una mazza.... :rolleyes:
In meccanica sto a zero.
Sorry
Red, vacci tu a fare un giro in concessionaria va...
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