CHE OLIO USI PER IL CAMBIO DEL TUO V11 ?
- Babaozzu
- Utente Registrato
- Messaggi: 2068
- Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:55 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 Cafè Sport " BENIAMINA " EVO IV
- Località: Alghero **ATLANTIDE**
CHE OLIO USI PER IL CAMBIO DEL TUO V11 ?
Allora questo è per avere una volta per tutte, l'idea di cosa è meglio avere nella nostra scatoletta.......ormai il topic ufficiale era troppo dispersivo !!!
1) 80 W 90 GL5
2) 75 W 140 GL5
3) 80 W 140 GL5
4) 85 W 140 GL5
GRAZIE a tutti!!!
SII PUOO' FAAREEEEE !
V11 CafèSport BENIAMINA EVO V
V11 CafèSport BENIAMINA EVO V
- fabiolemans1
- Utente Registrato
- Messaggi: 18701
- Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
- Località: messina
- Contatta:
Re: CHE OLIO USI PER IL CAMBIO DEL TUO V11 ?
escludendo l'80w90 gli altri vanno tutti bene.
-fabio-
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
- bocserronny
- Utente Registrato
- Messaggi: 3404
- Iscritto il: mar mag 27, 2008 9:42 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Florida 650
ex V65C
ex SPIII
ex V11 scura
ex Breva 1100
California 1400 Touring
Norge 1200 8V - Località: Pianeta terra
Re: CHE OLIO USI PER IL CAMBIO DEL TUO V11 ?
Per cambio e cardano
GEAR PLUS 140
Oli estrema pressione (EP) per trasmissioni meccaniche di autovetture, veicoli commerciali, veicoli industriali, macchine agricole e movimento terra. Garantiscono ottima protezione degli ingranaggi più sollecitati ovunque sia prescritto un olio API GL 5 in particolare differenziali normali e autobloccanti con coppia ipoide di autovetture, differenziali e gruppi di riduzione di veicoli industriali, cambi manuali non sincronizzati, scatole guida, riduttori di macchine agricole e movimento terra.
Dati Tecnici
SAE 85W-140, API GL 5, ZF TE-ML 02, MIL-L-2105 D Performance
lo pago 6 euro al kilo ed è eccezzionale, ogni 10 mila aggiungo il 5% di sintoflon gear lube sia al cambio che al cardano
il tutto come un
GEAR PLUS 140
Oli estrema pressione (EP) per trasmissioni meccaniche di autovetture, veicoli commerciali, veicoli industriali, macchine agricole e movimento terra. Garantiscono ottima protezione degli ingranaggi più sollecitati ovunque sia prescritto un olio API GL 5 in particolare differenziali normali e autobloccanti con coppia ipoide di autovetture, differenziali e gruppi di riduzione di veicoli industriali, cambi manuali non sincronizzati, scatole guida, riduttori di macchine agricole e movimento terra.
Dati Tecnici
SAE 85W-140, API GL 5, ZF TE-ML 02, MIL-L-2105 D Performance
lo pago 6 euro al kilo ed è eccezzionale, ogni 10 mila aggiungo il 5% di sintoflon gear lube sia al cambio che al cardano
il tutto come un
- Babaozzu
- Utente Registrato
- Messaggi: 2068
- Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:55 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 Cafè Sport " BENIAMINA " EVO IV
- Località: Alghero **ATLANTIDE**
Re: CHE OLIO USI PER IL CAMBIO DEL TUO V11 ?
.dimenticavo...................
1) MINERALE
2) SINTETICO
SII PUOO' FAAREEEEE !
V11 CafèSport BENIAMINA EVO V
V11 CafèSport BENIAMINA EVO V
- gz1973
- Utente Registrato
- Messaggi: 370
- Iscritto il: mer mag 12, 2010 10:56 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V-50 Monza
V11 Sport
Breva 1100
Galletto 192
Florida 350
1000 Le Mans
Re: CHE OLIO USI PER IL CAMBIO DEL TUO V11 ?
nella mio V11 uso ELF - HTX 740
rispetto a qualsiasi altra cosa la differenza e' abissale
e dato l'uso esclusivo che ne faccio le V11 sottolineo
che di certo il cambio non lo tratto bene
rispetto a qualsiasi altra cosa la differenza e' abissale
e dato l'uso esclusivo che ne faccio le V11 sottolineo
che di certo il cambio non lo tratto bene