separati

Avatar utente
Remogio
Utente Registrato
Messaggi: 3675
Iscritto il: mar ago 03, 2004 11:24 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: se vabbè..............
Località: Sulmona

Re: separati

Messaggio da Remogio »

Sono cose della vita..
Si vive, si sceglie, si contunua a vivere ed effettuare scelte.
Se è andata per un po', di più, parecchio e poi è andata meno cercare di non perdere ciò che è stato.
Vivere però il nuovo con stile e consapevolezza che gli alberi tagliati non torneranno ad essere alberi.

Un abbraccio.
Ξύλον αγκύλον οδέποτ' ορθόν - Un legno storto non sarà mai dritto
Avatar utente
max57
Utente Registrato
Messaggi: 1276
Iscritto il: lun lug 25, 2011 9:55 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V7 classic
Località: oliveto lario

Re: separati

Messaggio da max57 »

Remogio ha scritto:Sono cose della vita..
Si vive, si sceglie, si contunua a vivere ed effettuare scelte.
Se è andata per un po', di più, parecchio e poi è andata meno cercare di non perdere ciò che è stato.
Vivere però il nuovo con stile e consapevolezza che gli alberi tagliati non torneranno ad essere alberi.

Un abbraccio.
...non sono così ambientalista da aspettare che l'albero muoia in piedi, importante aver fatto delle talee, degli innesti, per non fare morire tutto...Per ora, a parte qualche affanno, penso di aver fatto la scelta giusta, di sicuro indietro non tornerei... avanti!!!
Avatar utente
JackalG
Utente Registrato
Messaggi: 2264
Iscritto il: dom dic 18, 2005 5:05 pm
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Contatta:

Re: separati

Messaggio da JackalG »

Non sono ancora divorziato...ma sono entrato da poco nel club dei separati...esattamente dall'7 febbraio...dopo un lungo trascorso di "problemi" vari e un ultimo anno decisamente pesante passato fuori casa.

Ho una bimba che a giugno farà 5 anni.

Devo dire che questa è una delle esperienze piu' dolorose, pesanti e difficili che io abbia mai vissuto...anche perche' è stata una scelta che ho dovuto subire e che non avrei mai voluto che accadesse.

Non conta quanto desiderio hai di salvare il tuo matrimonio e quanto impegno ci vuoi mettere per sistemare le cose...se l'altra persona non è disposta a farlo con te allora devi solo subire la scelta di chiudere...sapendo che poi il tuo posto è gia stato preso da qualcun'altro...sono ferite che bruciano...tanto e a lungo.

Ora ho incontrato una persona speciale con la quale ho potuto aprirmi e raccontare sinceramente le cause e i problemi che hanno fatto fallire il matrimonio...una persona che mi ha dimostrato che c'e' sempre modo di ripartire...di alzare la testa ed innamorarsi ancora.

Ma questo non cancellerà mai il peso dal mio cuore di non essere riuscito a salvare una famiglia nella quale credevo e che volevo regalare a mia figlia.

La vita va avanti...a suo modo...con tanti regali anche positivi...con nuove storie...cerchiamo almeno di imparare dalle cazzate che abbiamo fatto.

In bocca al lupo.
VVV
JackalG e il suo Amore Nero (V7 850 GT) - www.motoguzzi-v7club.it
Dino60
Utente Registrato
Messaggi: 349
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:10 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 carburatori '96 presa usata in agosto scorso.Innamoramento a prima vista! (anche un Transalp dell'89 per la motostaffetta, ma non ditelo in giro)
Località: Pasian di Prato Udine Friuli Italia Europa Terra

Re: separati

Messaggio da Dino60 »

Contano anche quelli in via di separazione o devono fare un post a parte? :-( :-(
Avatar utente
max57
Utente Registrato
Messaggi: 1276
Iscritto il: lun lug 25, 2011 9:55 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V7 classic
Località: oliveto lario

Re: separati

Messaggio da max57 »

...penso che vada bene anche qui... io sono arrivato alla separazione senza neanche rendermene conto, la borsa tirata dietro, un pugno sul naso e via, dopo venticinque anni e tre figli, non sto a tediarvi su i torti e le ragioni, è andata così... Una settimana in albergo e poi di affitto in affitto. Non si può pensare di regalare una famiglia, si può pensare di regalare il meglio che si riesce, meglio la separazione che una famiglia incollata... forza!
Rispondi

Torna a “Sondaggi”