Partendo dalla mia esperienza (con le due ruote sono nato "Vespista" col mio Vespone PX200E Arcobaleno del 1986

e poi sono diventato anche "Guzzista" prima con la V7 Classic ed ora con la Bellagio Aquila Nera

...ho notato con una certa frequenza, sopratutto con i miei amici del cambio al manubrio, che chi è "
Guzzista" è anche "
Vespista" (o viceversa

)!
Quanti di voi condividono la mia stessa duplice Passione o perlomeno apprezzano la Vespa e i Vespisti?
In caso di risposta positiva che (o quali) modello/i di Vespa avete?
Se non vi piacciono c'è un motivo?
P.S.Precisazione importante tipica dell' "angolo del TELEBANO"
Per VESPA intendo quella VERA con le marce e il freno posteriore a pedale e NON quelle finte che di "Vespa" hanno solo il nome sullo scudo anteriore e che sebbene in molti trovano comode, sono solo dei banali sputer (io li chiamo FRULLATORI

) con sempre meno metallo e di qualità inferiore rispetto ad una volta...parlo per esperienza personale (eh si...anche io ci cascai quando la presi come prima esperienza in sella dato che ero giovane e "ignorante" in materia) e per esperienza di miei conoscenti, con sempre più plastica e che in sella sono esattamente uguali a tutti gli altri frulli!