Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

Giro Nel Delta - 27/07/2014 - Porto Tolle (RO)

Re: Giro Nel Delta - 27/07/2014 - Porto Tolle (RO)

Messaggioda Piratessa » lun lug 28, 2014 5:13 pm

apemaia ha scritto:Nonostante tutto è stata una bella giornata, il giro è stato bello e anche istruttivo, ottima l'organizzazione, il pranzo buono e gli amici la cosa più bella della giornata.
Perché in fondo non ha una grandissima importanza di che giro facciamo o in che chissà che posto andiamo ma sono quelli con i quali dividiamo la giornata che fanno la differenza e non posso fare a meno di dire che i guzzisti in questo sono davvero speciali. :volemose:
Grazie a tutti per la bellissima giornata, spero che ce ne saranno altre e spero anche con la mia moto a posto.
Per le foto aspetto gli altri, io non ne ho molte e non le so postare.... :oops:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
L'essenziale è invisibile agli occhi
Piratessa
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Breva 750 "Amaranth" - V11 Sport "Ramarro" (work in progress...)

Messaggioda tandin » lun lug 28, 2014 9:31 pm

apemaia ha scritto:
Piratessa ha scritto:dovrebbero essere queste:

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 777&type=1

non so però se chi non è iscritto a FB possa vederle..... :rolleyes:

Sì, sì si vedono!! :clap: :clap:
Francoooo mi hai fatto la foto sulla Griso con lo specchietto davanti! Te l'avevo detto io!! :moderator:
Belle foto comunque, dai. :ok:

Mi sono letto la cronostoria della giornata... :paper: non ti è scappato nulla . Mi aspettavo anche questa tua ultima " Puntualizzazione ....sulla foto e lo specchietto " :nono: ....ebbene si ho postato proprio quella contestata e pensare che ho anche quella corretta :-))) .
tandin
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa

Messaggioda apemaia » mar lug 29, 2014 7:44 am

crive55 ha scritto:
apemaia ha scritto:
Piratessa ha scritto:dovrebbero essere queste:

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 777&type=1

non so però se chi non è iscritto a FB possa vederle..... :rolleyes:

Sì, sì si vedono!! :clap: :clap:
Francoooo mi hai fatto la foto sulla Griso con lo specchietto davanti! Te l'avevo detto io!! :moderator:
Belle foto comunque, dai. :ok:

Mi sono letto la cronostoria della giornata... :paper: non ti è scappato nulla . Mi aspettavo anche questa tua ultima " Puntualizzazione ....sulla foto e lo specchietto " :nono: ....ebbene si ho postato proprio quella contestata e pensare che ho anche quella corretta :-))) .

....'stardo! :evil:

:volemose:
apemaia
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: Furia G&B

Messaggioda apemaia » ven ago 01, 2014 2:13 pm

Dì un po' Franco ma cosa debbo fare per avere la foto di me sul Griso giallo (quella senza lo specchietto davanti, eh!)? :rolleyes:
apemaia
Socio Tesserato 2020

Messaggioda tandin » ven ago 01, 2014 3:41 pm

apemaia ha scritto:Dì un po' Franco ma cosa debbo fare per avere la foto di me sul Griso giallo (quella senza lo specchietto davanti, eh!)? :rolleyes:

Iscrizione a F.B.....sito aquile venete &friulane !!! :lol a proposito proprio sul sito Lorenzo ha comunicato che è rimasto a piedi a Trieste. ..rottura tubo olio con fuoriuscita. ...soluzione solita "carro attrezzi"....ste guzzi ..mmmm :evil: La tua è sistemata ?
tandin
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa

Messaggioda apemaia » ven ago 01, 2014 11:07 pm

crive55 ha scritto:
apemaia ha scritto:Dì un po' Franco ma cosa debbo fare per avere la foto di me sul Griso giallo (quella senza lo specchietto davanti, eh!)? :rolleyes:

Iscrizione a F.B.....sito aquile venete &friulane !!! :lol a proposito proprio sul sito Lorenzo ha comunicato che è rimasto a piedi a Trieste. ..rottura tubo olio con fuoriuscita. ...soluzione solita "carro attrezzi"....ste guzzi ..mmmm :evil: La tua è sistemata ?

Ah ma siamo arrivati al ricatto! Mi piaceva di più la proposta di Lorenzo: cena di pesce. :sbava:
Mi spiace tanto per Lorenzo, ha tutta la mia comprensione :kiss: ma che te devo di'......ci hanno preso il cuore 'ste Guzzi e non ce ne volemo libera'!!
La mia signora è nell'officina di Murri, che ci sta lavorando, e pare che abbia qualche problema elettrico. :wall: Ci siamo sentiti telefonicamente ma non so ora a che punto è, anche se penso che dovrebbe essere riuscito già a sistemarla.....spero di riaverla presto, mi manca tanto..... :crying:
apemaia
Socio Tesserato 2020

Messaggioda apemaia » sab ago 02, 2014 8:01 am

Foto arrivata, grazie Franco! :kiss:
Bello il Griso giallo, è ancora il mio colore preferito. :ok:
apemaia
Socio Tesserato 2020

Messaggioda apemaia » ven ago 15, 2014 8:19 pm

apemaia
Socio Tesserato 2020

Precedente

Torna a Luglio 2014