Calincontro Carsico, Foto pag. 1

Rispondi
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da califoggiano »

apemaia ha scritto: Sui ringraziamenti ti saprò dire la prossima volta che ci si vede. :rolleyes:
Rientrando ci siamo fermati a Palmanova e a Concordia Saggitaria. Le foto della chiesetta, della gara di voga e degli scavi sono appunto di Concordia S.
Ne avrei anche fatte di più ma ci siamo trovati in entrambi i posti con sagre in loco! :-(
Provvedo quanto prima all'invio.
Vedrai che ti torna utile avere un account per poter condividere le foto, non solo per i Calincontri ;)
Palmanova non sono riuscito a visitarla, mi sarebbe piaciuto molto.. ma mi serviva una buona scusa per tornare da quelle parti dentone


APPELLO A TUTTI I FOTOGRAFI:

Fate una selezione di una decina dei vostri scatti che ritenete più rappresentativi e mandatele in formato originale all'indirizzo calincontro@libero.it : contribuirete così all'archivio fotografico delle varie edizioni!
Non fate come per l'eridico che nessuno ha mandato nulla :moderator: , anzi visto che siete sempre in tempo, dedicate un po del vostro tempo a questa missione benefica e recuperate :paper:
Grazie mille

La Direzione

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da apemaia »

Tonirag ha scritto:
LE MIE 70 FOTO... per i non amanti di Facebook... :b

http://it.tinypic.com/a/39193/3
Essù a mammà, hai visto che ci voleva poco e ce l'hai fatta? :kiss:

:asd:
:volemose:

Certo che però Toni non facevi prima a rendere pubblico l'album su FB (che così mi risparmiavo la rottura della pubblicità sul quadratino e anche il resto)?? :rolleyes:

P.S. Belle foto, bavo! :ok:
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: Calincontro Carsico, Foto pag. 1

Messaggio da califoggiano »

Aggiungo il mio modestissimo contributo fotografico:
https://picasaweb.google.com/1030381469 ... directlink

Praticamente sono tutte scattate durante i giri ricognitivi, purtroppo durante l'incontro non son riuscite a farne a parte qualcuna :rolleyes:

Aggiungo inoltre per Ved27, la mia strada per raggiungere Trieste, col MoNorone:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:hehe: :hehe: :hehe:
:sbava: :sbava: :sbava:
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: Calincontro Carsico, Foto pag. 1

Messaggio da califoggiano »

Tra le mie foto, inedita la spedizione mia e del Tenente di Venerdì per assicurare l'appovvigionamento di bevande al malto e luppolo :b :asd:

Immagine
*Professionista della Forchetta*
DESMOSEDICI
Utente Registrato
Messaggi: 1580
Iscritto il: sab feb 07, 2004 9:45 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 nera "Amazzone"

Re: Calincontro Carsico, Foto pag. 1

Messaggio da DESMOSEDICI »

califoggiano ha scritto:Tra le mie foto, inedita la spedizione mia e del Tenente di Venerdì per assicurare l'appovvigionamento di bevande al malto e luppolo :b :asd:

Immagine
Scusa un info Califoggiano: quelle bevande al malto e luppolo si trovano anche qui oppure solo in SLOvenia?
ciauz
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: Calincontro Carsico, Foto pag. 1

Messaggio da califoggiano »

E' prodotta in Slovenia ma a Trieste va per la maggiore!
Dopo esser stato lì a Luglio ci ho fatto caso e mi sono accorto che anche su una delle mie strade preferite (da casa mia a Idro) c'è un barettino con gli ombrelloni Lasko :celebrate:
Credo si possa trovare anche altrove, un po come la Ichnusa che ormai si trova anche in continente :celebrate:
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
tandin
Utente Registrato
Messaggi: 295
Iscritto il: dom giu 08, 2014 7:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa ,Norge 850..la rossa
Località: Padova

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da tandin »

crive55 ha scritto:
apemaia ha scritto:Alla fine sono riuscita a partecipare ad un Calincontro, anche se per una sola giornata!!!! :celebrate:
La colonna veneta alla fine è arrivata e.... arrivati in 6 siamo ripartiti in 8!.....miracoli guzzisti! ;)
Giornata bellissima, sia per il meteo (era ora!) che per la piacevole e variegata compagnia. :clap:
Non sono riuscita a collegare il volto per ogni nick name di quelli presenti ma spero che ci saranno altre occasioni per poterlo fare.
Un grazie a Califoggiano, Susi, Isa e tutti quelli che si sono dati da fare per la riuscita della giornata.....naturalmente anche tutti quelli che hanno partecipato!! :ok:
Un grazie speciale a Crive55 per aver organizzato la spedizione del gruppo veneto ed aver fatto da apri pista all' andata e anche al ritorno, facendoci scoprire luoghi così a noi vicini e però sconosciuti.
Per le foto....e ci proverò in settimana, abbiate pazienza.
Ha già scritto tutto lei..... :rolleyes: ..ma ha scritto esattamente anche il ns. pensiero , grazie di tutto ragazzi. :clap:
Bhe... tutto sommato anche se un mordi e fuggi...questo è il terzo incontro fatto con Voi.....Grazie al carso !! :celebrate:
Allora a me non resta che allegarvi le foto...Buona Visione :aaah:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 263&type=1
Ei califoggia.... :look: ti eri dimenticato le mie !
DESMOSEDICI
Utente Registrato
Messaggi: 1580
Iscritto il: sab feb 07, 2004 9:45 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 nera "Amazzone"

Re: Calincontro Carsico, Foto pag. 1

Messaggio da DESMOSEDICI »

califoggiano ha scritto:E' prodotta in Slovenia ma a Trieste va per la maggiore!
Dopo esser stato lì a Luglio ci ho fatto caso e mi sono accorto che anche su una delle mie strade preferite (da casa mia a Idro) c'è un barettino con gli ombrelloni Lasko :celebrate:
Credo si possa trovare anche altrove, un po come la Ichnusa che ormai si trova anche in continente :celebrate:
avevo fatto una ricerca in internet ma non ho trovato nulla, tranne che si tratta di una birra di ottima qualità.. :celebrate:
gracias

P.S: ti capita ancora di andare da zio Ube a Mandello?
ciauz
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: Calincontro Carsico, Foto pag. 1

Messaggio da califoggiano »

Certo che mi capita ancora, ci vado anche solo per scambiare 4chiacchiere tra amici ogni volta che vado a Mandello! ;)
Tra l'altro abbiam rischiato di averlo nel gruppo del Carsico, ma alla fine non è riuscito a liberarsi :?
crive55 ha scritto: Ei califoggia.... :look: ti eri dimenticato le mie !
Non ho inserito nessun link a FB a dire il vero! L'hai impostato come pubblico?
Anche tu, come Apemaia, è sarebbe il caso che ti facessi un account serio per condividere le foto ;)
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
tandin
Utente Registrato
Messaggi: 295
Iscritto il: dom giu 08, 2014 7:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex.Breva 750 Bruma Rossa , California EV p.i. touring Bruma nera. - Griso...Bruma Rossa ,Norge 850..la rossa
Località: Padova

Re: Calincontro Carsico, Foto pag. 1

Messaggio da tandin »

califoggiano ha scritto:Certo che mi capita ancora, ci vado anche solo per scambiare 4chiacchiere tra amici ogni volta che vado a Mandello! ;)
Tra l'altro abbiam rischiato di averlo nel gruppo del Carsico, ma alla fine non è riuscito a liberarsi :?
crive55 ha scritto: Ei califoggia.... :look: ti eri dimenticato le mie !
Non ho inserito nessun link a FB a dire il vero! L'hai impostato come pubblico?
Anche tu, come Apemaia, è sarebbe il caso che ti facessi un account serio per condividere le foto ;)
Si quel link riguarda il ns. Gruppo Aquile Venete & Friulane ...ed'è un Gruppo pubblico quindi visibile a tutti .
Ho già troppi account....sono + che sufficienti , Grazie Comunque Ciao. :ok:
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: Calincontro Carsico, Foto pag. 1

Messaggio da califoggiano »

E' in prima pagina ;)
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
problemchild
Utente Registrato
Messaggi: 997
Iscritto il: sab giu 25, 2011 7:04 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California Vintage
V11 Le Mans NC
Località: Fòra da'a Valsugana...

Re: Calincontro Carsico, Foto pag. 1

Messaggio da problemchild »

califoggiano ha scritto:Aggiungo il mio modestissimo contributo fotografico:
https://picasaweb.google.com/1030381469 ... directlink

Praticamente sono tutte scattate durante i giri ricognitivi, purtroppo durante l'incontro non son riuscite a farne a parte qualcuna :rolleyes:

Aggiungo inoltre per Ved27, la mia strada per raggiungere Trieste, col MoNorone:

:hehe: :hehe: :hehe:
:sbava: :sbava: :sbava:

Fabio, praticamente sei"passato" un sacco di volte ! :D
...perché fermarsi, in fondo, è come morire...
Avatar utente
Tonirag
Utente Registrato
Messaggi: 5580
Iscritto il: gio mar 17, 2005 4:55 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio 1^ serie "Iwa"
Località: Roma

Re: Calincontro Carsico, Foto pag. 1

Messaggio da Tonirag »

califoggiano ha scritto:Ora che le ha aggiunte anche il Facebokkinaro di Toni :asd: :asd:
Ehm... :evil:
prego? Puoi ripetere??? :moderator: :moderator:

:b
PIEGARE__BELLAGIUM__EST.
De guzzibus disputandum non est.
Avatar utente
Tonirag
Utente Registrato
Messaggi: 5580
Iscritto il: gio mar 17, 2005 4:55 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio 1^ serie "Iwa"
Località: Roma

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da Tonirag »

apemaia ha scritto:
Tonirag ha scritto: LE MIE 70 FOTO... per i non amanti di Facebook... :b
http://it.tinypic.com/a/39193/3
Essù a mammà, hai visto che ci voleva poco e ce l'hai fatta? :kiss:

:asd:
:volemose:

Certo che però Toni non facevi prima a rendere pubblico l'album su FB (che così mi risparmiavo la rottura della pubblicità sul quadratino e anche il resto)?? :rolleyes:

P.S. Belle foto, bavo! :ok:
Ennò, appapà, ci ho messo un bel po', ne carica 5 alla volta.... che pazienza...
:volemose:

Eppoi su FB ho preferito caricarle sul gruppo Anima Guzzista e non renderle pubbliche/visibili a cani e sorci....
:hat
PIEGARE__BELLAGIUM__EST.
De guzzibus disputandum non est.
Avatar utente
lorello
Utente Registrato
Messaggi: 79
Iscritto il: mar feb 19, 2013 3:17 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100
Località: Istrana (TV)

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da lorello »

apemaia ha scritto:
califoggiano ha scritto:
apemaia ha scritto:Che bello leggere tutte queste testimonianze del "vostro" Calincontro! :clap: :clap:
Mi porta però un po' di dispiacere per non essere potuta venire tutti e tre i giorni, ma spero presto di poter rimediare a questa grave mancanza. ;)
Grazie a Nuradler per le foto alla mia signora. :kiss:
E la foto di gruppo di domenica quando la vedremo????
E sù dai, fatti st'account.. crediamo in te :b :celebrate:
:oops:

:spy:

E va be' ci provo dai.
Non pregarla troppo, altrimenti mi tocca pagarle una cena di pesce. :moderator: :moderator: :rollin :lol
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da apemaia »

lorello ha scritto:
apemaia ha scritto:
califoggiano ha scritto: E la foto di gruppo di domenica quando la vedremo????
E sù dai, fatti st'account.. crediamo in te :b :celebrate:
:oops:

:spy:

E va be' ci provo dai.
Non pregarla troppo, altrimenti mi tocca pagarle una cena di pesce. :moderator: :moderator: :rollin :lol
Guarda Lorenzo che si riferisce all'account di photo sharing, non FB! :nono:
Puoi ancora stare tranquillo, il tuo portafogli non rischia nulla al momento. ;) :asd:
Avatar utente
rugi56
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6840
Iscritto il: sab nov 06, 2004 9:43 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: california ev del 1998 "la giuseppa"
breva 1100 del 2007 " la rossa "
LE MANS III DEL 82 "la fenice"
Località: vicenza (prov.)

Re: Calincontro Carsico, Foto pag. 1

Messaggio da rugi56 »

califoggiano ha scritto:Tra le mie foto, inedita la spedizione mia e del Tenente di Venerdì per assicurare l'appovvigionamento di bevande al malto e luppolo :b :asd:

Immagine


sarebbe stato interessante aver visto le moto con tal siffatti pacchi legati quà e la in giro per borse bauletti e parafanghi vari
se le cose vanno male il corpo non deve soffrire
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da apemaia »

Tonirag ha scritto:
apemaia ha scritto: Essù a mammà, hai visto che ci voleva poco e ce l'hai fatta? :kiss:

:asd:
:volemose:

Ennò, appapà, ci ho messo un bel po', ne carica 5 alla volta.... che pazienza...
:volemose:

Eppoi su FB ho preferito caricarle sul gruppo Anima Guzzista e non renderle pubbliche/visibili a cani e sorci....
:hat
A bello di mammà, nun se fa' cusì! :nono:
Carica 5 foto alla volta? E te la sei cercata però, potevi rendere pubblico quello messo su FB e ti risparmiavi la fatica. :hehe:
E poi non ti facevo così snob! :b
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Calincontro Carsico, 26-28 Settembre

Messaggio da apemaia »

califoggiano ha scritto: APPELLO A TUTTI I FOTOGRAFI:

Fate una selezione di una decina dei vostri scatti che ritenete più rappresentativi e mandatele in formato originale all'indirizzo calincontro@libero.it : contribuirete così all'archivio fotografico delle varie edizioni!
Non fate come per l'eridico che nessuno ha mandato nulla :moderator: , anzi visto che siete sempre in tempo, dedicate un po del vostro tempo a questa missione benefica e recuperate :paper:
Grazie mille

La Direzione
Comandante, mi scusi, ma ho provveduto all'invio delle foto come richiesto ma non ho avuto conferma se arrivate o no.
Per le altre rimanenti ecco magari proprio arrivare a dieci no, anche perché non ne ho fatte molte.......va bene uguale? :rolleyes:
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: Calincontro Carsico, Foto pag. 1

Messaggio da califoggiano »

Ho controllato or ora: ricevute, grazie mille :kiss:
Grazie anche a Orso e LinoLM per il loro contributo! :volemose:
Aspetto gli altri :paper:
*Professionista della Forchetta*
Rispondi

Torna a “Settembre 2014”