Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

domenica 25 gennaio motowinter Pompone

domenica 25 gennaio motowinter Pompone

Messaggioda apemaia » dom gen 18, 2015 3:09 pm

Come da titolo domenica 25 c.m. (cioè domenica prossima) ci sarà il famoso (è stato pubblicato anche su Motosprint!......nun ve frega niente, eh?) 27° Motowinter Pompone, presso la sede del motoclub Pompone, valle S. Liberale - Paderno del Grappa, Tv.
Il programma:
- arrivi dalle 09.00 e bevande incandescenti (leggasi vin brulé) offerte dal motoclub fino alle ore 12.00;
- ore 12.30 pranzo (con prenotazione, max 120 posti) al costo di eu 25 con omaggio Pompone;
- ore 14.30 circa taglio della torta per tutti e saluti.

Se la giornata è buona l'affluenza di solito è davvero consistente (considerando che siamo a gennaio e varie volte è capitato di avere il piazzale bianco di neve o ghiaccio), ma anche quando non è stato bel tempo la presenza è stata buona (un anno fu annullato alla mattina stessa a causa di un due giorni continui di neve, alla fine ci siamo trovati in 80, ma tutti in auto naturalmente a parte quattro matti che sono arrivati comunque in moto!).
apemaia
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: Furia G&B

Re: domenica 25 gennaio motowinter Pompone

Messaggioda genio.mauro » sab gen 24, 2015 6:43 pm

Chi c i va ?????????????' dentone :? :b :b :b :b :b oggi bellissima giornata ......................e se domani...........

PS. Non so se fidarmi con la frizione che mi ritrovo.......

tu Antonella che dici ..
Se le cose le sai dille.....se non le sai salle...
genio.mauro
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Guzzi 750 S (1974)
Sport 1200 4V ABS

Messaggioda apemaia » sab gen 24, 2015 10:14 pm

Domani le previsioni sono ottime, cioè come oggi. :ok:
Strade e piazzale dal Mr libero da ghiaccio e neve (me l'ha detto lui ma non è che sia molto affidabile quando fa queste affermazioni, ma data la temperatura di oggi in effetti non credo che sia rimasto qualcosa della nevicata di dicembre), sembra che il ristorante abbia già il tutto esaurito! :clap:
Per chi decide all'ultimo di salire però non ci sono problemi, c'è un locale poco prima di quello del Mr che di solito fa una convenzione in occasione del Winter e ce ne sono anche altri lungo la strada che sale. Ricordo che alle 14-14.30 circa ci sarà il taglio della torta per tutti, anche per chi non ha mangiato al ristorante, e che la mattina viene invece offerto il vin brulè.
Mauro non lo so come è presa la tua frizione, è un problema grosso? Hai difficoltà a cambiare o hai paura che si rompa per strada?
Mi farebbe piacere vedere finalmente dal vivo la tua amata, ma vedi tu se te la senti di salire in moto se ha dei problemi.
Io credo arriverò verso le 10.30/11.00 circa, la mattina comunque è freddino e prima delle 12.30 non ci si siede a tavola quindi di arrivare presto non ci penso.....a meno che non me lo ordini il Mr! :inchino:
apemaia
Socio Tesserato 2020

Messaggioda apemaia » lun gen 26, 2015 11:01 am

Giornata fantastica quella di ieri, meteo favorevole (tenendo conto che siamo a gennaio non era poi così freddo) e ottima partecipazione di appassionati all'evento.
Crive55 mi ha fatto una bella sorpresa arrivando su senza dire niente, così abbiamo potuto fare una foto delle AVF insieme alla sua Brevina.
Mi ha fatto piacere conoscere altri guzzisti, tra cui Nico da Mirano (V7 nero e arancio, nella foto insieme a Burzum) e i sui amici (Brevona e California bianco perla) che spero si uniscano a noi in qualche giro.
Passare una giornata insieme a tanti amici chiaccherando con i piedi sotto una tavola è uno dei modi per ricaricarsi e si torna a casa più leggeri e contenti.
Nel link qui sotto trovate le mie foto della giornata.
Ah, giusto se avete qualche dubbio: io sono quella con la maglia gialla! ;)

https://www.flickr.com/photos/128316035 ... 068719187/
apemaia
Socio Tesserato 2020

Messaggioda Primario » lun gen 26, 2015 10:49 pm

:aaah: averlo saputo prima, proprio ieri sono uscito in moto con mia moglie ...potevamo venire anche noi :crying:
Primario
Utente Registrato

Messaggioda apemaia » lun gen 26, 2015 11:44 pm

Primario ha scritto::aaah: averlo saputo prima, proprio ieri sono uscito in moto con mia moglie ...potevamo venire anche noi :crying:

Eh ma no, dai! :nono:

:moderator: :moderator: :moderator:

Qui sul forum bisogna tenere sempre sotto controllo gli appuntamenti! :paper:

Mi dispiace che non siate venuti, sarebbe stata una bella occasione per conoscerci. Sarà per un'altra volta, tieni d'occhio la "bacheca incontri" e vedrai che prima o poi capiterà l'occasione per trovarci e fare un bel giro tutti insieme. :celebrate:
apemaia
Socio Tesserato 2020

Torna a Gennaio 2015