Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

Calincontro Garganico, 1-3 Maggio Foto pag 1

Re: Calincontro Garganico, 1-3 Maggio Programma pag 1

Messaggioda bicilinder » mer mag 06, 2015 9:28 pm

rotondo ha scritto:io sarei dell'idea che il luogo principe per le comunicazioni e le celebrazioni di qualunque evento GUZZISTA RIMANGA QUESTO

ECCO, APPUNTO!

quando ci vediamo ti pago da bere :celebrate:
Antonio
tessera 2018 n. 57
bicilinder
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: mg 1064 california - mm 1187 bialbero corsacorta

Messaggioda Luca46 » gio mag 07, 2015 10:58 am

Ragazzi dovete ringraziare il gruppo GrisoRacing che con me come capo, ha trovato per primo il ristorante Domenica. altrimenti avremmo visto un Califoggia veramente nero, si sarebbe trasformato nel Supersayanfoggiano e sarebbero stati cazzi! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
CALIFORNIA 1400 TOURING
GRISO 1200 8V
V50 II
Luca46
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: CALIFORNIA 1400 TOURING
MITICA V50 II
GRISO 1200 8V

Messaggioda susi » gio mag 07, 2015 2:36 pm

ferwe ha scritto:Che invidia... belle foto, bei posti!
Speriamo sia presto ri-puglia così stavolta vengo pure Io... :scimmietta:

:aaah: :aaah:

RI-PUGLIA :shock:

CHE MERAVIGLIOSA IDEA!!!!! FABIOOOOOOOOOOOOOOO :clap: :clap: :clap: :hehe: :hehe: :hehe:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
il vento spinge i viaggiatori
susi
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V9 BOBBER

Messaggioda S558 » gio mag 07, 2015 3:02 pm

susi ha scritto:
ferwe ha scritto:Che invidia... belle foto, bei posti!
Speriamo sia presto ri-puglia così stavolta vengo pure Io... :scimmietta:

:aaah: :aaah:

RI-PUGLIA :shock:

CHE MERAVIGLIOSA IDEA!!!!! FABIOOOOOOOOOOOOOOO :clap: :clap: :clap: :hehe: :hehe: :hehe:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

CARPE DIEM .... diventa RI-CARPE DIEM
Tatian's family
S558
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: V11 SCURA 558
V35III

Messaggioda rotondo » gio mag 07, 2015 4:28 pm

PUGLIA, ABRUZZO, CAMPANIA, SICILIA, LOMBARDIA, VENETO, SARDEGNA, LIGURIA, TOSCANA ECC ECC
io dico semplicemente RI - CALINCONTRO :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
In un mondo pieno di "furbi". . . . . preferisco essere guzzista!!!
*Professionista della forchetta*
rotondo
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: CALIFORNIA 1100 I.E. - nevada

Messaggioda S558 » gio mag 07, 2015 4:35 pm

oooohhhh .... brindisino ... la la la. ... brindisino .....la la la. ....

eeeuuuiiiiiiiiiuuuuuuuaaaaa
Tatian's family
S558
Socio Tesserato 2020

V35III

Messaggioda ferwe » gio mag 07, 2015 6:14 pm

rotondo ha scritto:PUGLIA, ABRUZZO, CAMPANIA, SICILIA, LOMBARDIA, VENETO, SARDEGNA, LIGURIA, TOSCANA ECC ECC
io dico semplicemente RI - CALINCONTRO :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:ok: :ok: :ok: :celebrate:
Quando il gioco si fa duro... i duri cominciano a giocare!
ferwe
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Stelvio 1200 8V Terra di Siena (05/2011)
ex V7 Classic Bianca (03/2012)

Messaggioda Nello » gio mag 07, 2015 10:52 pm

S558 ha scritto:oooohhhh .... brindisino ... la la la. ... brindisino .....la la la. ....

eeeuuuiiiiiiiiiuuuuuuuaaaaa

:lol :lol :lol :lol

ma è finito il calincontro ?
Nello
Staff

Messaggioda carmine » ven mag 08, 2015 11:36 am

Si, è finito purtroppo il calincontro...... amaro amaro :crying: :crying:
Chi guarda tutte le nuvole non parte mai!
Moto: A piedi!
carmine
Utente Registrato

Messaggioda Orso bianco » ven mag 08, 2015 1:07 pm

Per me una cavalcata di 1800 Km, partendo da Alghero, attraversando la Sardegna e l' imbarco a Cagliari. Insieme a Rotondo, Dott. Spock, Santus la strada a seguire. La Campania , con il suo Vesuvio, l' Appennino, le Puglie, il Molise, l' Abruzzo, il Lazio e ancora il traghetto e il nord Sardegna.
Una galloppata continua, nello stile del Guzzista in possesso di mitiche Moto e chiappe a Km. illimitati. Erano anni che non lo facevo, il mio guzzi v65 correva come un mustang nelle grandi praterie. Correva docile e sicuro nonostante il travaso di olio dal cambio al cardano e dal cardano sul pneumatico.
Ho ritrovato il gusto del pieno dopo il pieno e correre a velocità di crociera, che senso ha andare veloci, si corre quanto basta. Con lo sguardo camaleontico,
un occhio alla strada e alla strumentazione, l'altro ad ammirare i paesaggi che ti vengono incontro e si fissano nella memoria.
Il Vesuvio e poi l' appenino e ancora le pianure Pugliesi con la vegetazione cosi simile a quella sarda, l' Asfodelo e la Ferula i boschi di sugherelle, e la meraviglia della Foresta umbra.
E poi dopo la maestosa presenza della cima innevata della Maiella, quasi ci ho girato tutt'intorno, che splendore.
I partecipanti al calincontro, tante persone diverse fra loro, unite da una passione per la Moto Guzzi, un insieme di pezzi unici nel binomio moto/persona.
Il parlare Italiano con inflessioni di Pugliese, Toscano, Emiliano, Lombardo, Veneto, Sardo, Catalano, un autentico minestrone buono, saporito...interessante.
I partecipanti al calincontro un insieme di Persone con moto uniche dello stesso Marchio con la stessa passione in comune, quella che ti fà da calamita per il Ferro Italiano.
Unico la spettacolo sulla terrazza di Vieste con decine di Moto Guzzi posteggiate davanti al mare. Se fosse avvenuto in Francia ai Francesi sarebbe scoppiato il fegato per l'invidia, fosse avvenuto in Germania, i Tedeschi si sarebbero inchinati ammirando in rispettoso silenzio, fosse avvenuto in Spagna, gli Spagnoli le avrebbero coperte di baci!
Cose viste ecco perchè le scrivo.
Noi Italiani questi momenti eccezionali li viviamo con assoluta naturalezza, è nella nostra natura di gente che cavalca un mito e quasi non ci fà caso.
La partecipazione al calincontro Garganico è stato un breve ma intenso intervallo di vita che scorre come l'asfalto sotto le ruote. Orso bianco.
Orso bianco
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Moto guzzi v 65sp. 1983 , Ex Moto Morini 3/2 Sport, Ex Norton 500 1936, Ex Laverda 100.

Messaggioda S558 » ven mag 08, 2015 1:26 pm

... ;) ;) :clap: :clap: ....

io c'ero ..... :cry: :cry:

e ci sarò ancora ... :D :D

:ok: :ok:
Tatian's family
S558
Socio Tesserato 2020

V35III

Messaggioda apemaia » ven mag 08, 2015 2:11 pm

Orso bianco ha scritto:Per me una cavalcata di 1800 Km, partendo da Alghero, attraversando la Sardegna e l' imbarco a Cagliari. Insieme a Rotondo, Dott. Spock, Santus la strada a seguire. La Campania , con il suo Vesuvio, l' Appennino, le Puglie, il Molise, l' Abruzzo, il Lazio e ancora il traghetto e il nord Sardegna.
Una galloppata continua, nello stile del Guzzista in possesso di mitiche Moto e chiappe a Km. illimitati. Erano anni che non lo facevo, il mio guzzi v65 correva come un mustang nelle grandi praterie. Correva docile e sicuro nonostante il travaso di olio dal cambio al cardano e dal cardano sul pneumatico.
Ho ritrovato il gusto del pieno dopo il pieno e correre a velocità di crociera, che senso ha andare veloci, si corre quanto basta. Con lo sguardo camaleontico,
un occhio alla strada e alla strumentazione, l'altro ad ammirare i paesaggi che ti vengono incontro e si fissano nella memoria.
Il Vesuvio e poi l' appenino e ancora le pianure Pugliesi con la vegetazione cosi simile a quella sarda, l' Asfodelo e la Ferula i boschi di sugherelle, e la meraviglia della Foresta umbra.
E poi dopo la maestosa presenza della cima innevata della Maiella, quasi ci ho girato tutt'intorno, che splendore.
I partecipanti al calincontro, tante persone diverse fra loro, unite da una passione per la Moto Guzzi, un insieme di pezzi unici nel binomio moto/persona.
Il parlare Italiano con inflessioni di Pugliese, Toscano, Emiliano, Lombardo, Veneto, Sardo, Catalano, un autentico minestrone buono, saporito...interessante.
I partecipanti al calincontro un insieme di Persone con moto uniche dello stesso Marchio con la stessa passione in comune, quella che ti fà da calamita per il Ferro Italiano.
Unico la spettacolo sulla terrazza di Vieste con decine di Moto Guzzi posteggiate davanti al mare. Se fosse avvenuto in Francia ai Francesi sarebbe scoppiato il fegato per l'invidia, fosse avvenuto in Germania, i Tedeschi si sarebbero inchinati ammirando in rispettoso silenzio, fosse avvenuto in Spagna, gli Spagnoli le avrebbero coperte di baci!
Cose viste ecco perchè le scrivo.
Noi Italiani questi momenti eccezionali li viviamo con assoluta naturalezza, è nella nostra natura di gente che cavalca un mito e quasi non ci fà caso.
La partecipazione al calincontro Garganico è stato un breve ma intenso intervallo di vita che scorre come l'asfalto sotto le ruote. Orso bianco.

:inchino: :inchino: :inchino:
:celebrate:
apemaia
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: Furia G&B

Messaggioda Pandora » ven mag 08, 2015 2:29 pm

Orso Bianco, mi hai fatto venire i brividi!
Pochi, maledetti e subito
Pandora
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: Breva 750 "Eugenio"
V11 Le Mans "Silvestro il Bestio"

Messaggioda Carthago » ven mag 08, 2015 2:43 pm

@Orso Bianco

:clap: :clap: :clap:

:volemose:

:ok:

Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Carthago
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: "La Bestia"

Messaggioda carmine » ven mag 08, 2015 3:15 pm

Pandora ha scritto:Orso Bianco, mi hai fatto venire i brividi!

@Pandora: Anche tu, quando mi hai detto:" ... noi non ci capiamo! Tra noi c'è differenza geografica e gap culturale!" Invece era una semplice ma fastidiosa ipoacusia. :-))) :-))) :-))) :volemose: :volemose: :volemose:
@orso bianco :celebrate: :celebrate: :celebrate:
Chi guarda tutte le nuvole non parte mai!
Moto: A piedi!
carmine
Utente Registrato

Messaggioda Carthago » ven mag 08, 2015 6:02 pm

Mercoledì, 29 Aprile.
Qui incomincia il mio Calincontro Garganico: Gianni delle Orobie suona in ditta alle 15,55 troppo preciso. Ore 16,05 partenza da Filago direzione Lodi.
Autostrada sino a Bologna, dove all'area di servizio Sillaro Ovest abbiamo appuntamento con i Tatiani.
Ho un pò di apprensione, è il primo viaggio con la Griso, prima ero abituato meglio :asd:
Tra gocce di pioggia, nuvoloni, e sole, arriviamo alle 18,50 all'area di servizio. Il tempo di togliere il casco, e sento gli scarichi Agostini della Nevada di Tatiana, e dietro Piero col V11. Saluti, baci, abbracci, ed un signore Toscano, ma che vive in Umbria che ci raggiunge e incomincia a dire che anche lui ha una California, dove andate, cosa fate, bla,bla,bla.
Già, che facciamo? Sono le 19.00, mancano circa 180km a Senigallia, l'hotel Palace ci aspetta. Sguardo di intesa, pieno e via. Tatiana fa l'andatura :aaah: , e che andatura. Insomma alle 21.00 siamo già nelle nostre stanze. Io e i Tatiani decidiamo di andare a mangiare un boccone. Ma prima spostiamo le moto nel cortile dell'albergo, lontano da sguardi indiscreti. Proprio sotto l'hotel c'è una vecchio alimentari, adibito ad osteria, da Bruno. C'è posto per 3? Si li sulla botte. Benissimo. Arrivo subito. Mentre aspettiamo mi cresce la barba di mezzo centimetro :b . Ok, arriva, ma prima porta in vassoio al tavolo vicino. :shock: Scusi cosa è quello? E' un po di tutto, se volete lo faccio anche a voi. Va bene. Cosa bevete? Io e Piero birra, credo un litro e mezzo, Maria acqua. Acqua? :nono: Parliamo di un po di tutto, vita privata, lavoro, figli, figlie. Debbo dire che è sempre un piacere la compagnia dei Tatiani, sono persone genuine, che fanno della loro semplicità un caposaldo incontrovertibile di come una coppia possa ancora andare d'accordo dopo tanti anni, con Piero sempre così premuroso nei confronti di Maria, ma anche lei lo è altrettanto con Piero. Non so se mi sono capito, o spiegato. Arriva il tagliere, mamma mia, che spettacolo. Non lo descrivo, vi faccio vedere le foto.
Nel frattempo arriva Gianni, che ha preferito cenare in camera sua, e si siede con noi. Peccato perché il posto è proprio davanti alla porta, dove un bimbino piccino continua ad andare avanti e indietro ad aspettare la sua mamma, ed è impaziente finchè non arriva. Altri invece fanno la spola avanti e indietro per uscire a fumare. Gianni sempre molto educato, si alza, sposta lo sgabello, si risiede, si alza, sposta lo sgabello, si siede ... a me sarebbero già girate a mille. Anzi a 1100 :asd:
Mentre degustiamo il cibo succulento, scriviamo a Pandora, con cui l'indomani ci saremmo incontrati per fare strada insieme, io con Nuradler, Luca46, dai vieni domani, quando parti, su dai, e così finisce la serata.
C'è tempo per un giretto nella piazza, davanti all'Hotel, la famosa ROTONDA SUL MARE. 4 amici chiedono a Gianni di fare una foto, i 2 ragazzi sono Italiani, le 2 ragazze inglesi. Siamo stanchi, abbiamo percorso 400km, almeno io e Gianni, ed un buon riposo è quello che ci vuole.
Ok, rientriamo, ci diamo appuntamento domattina alle 8.00 nella sala colazione, per proseguire la marcia di avvicinamento al CALINCONTRO GARGANICO. Anche se per noi, è già cominciato. :celebrate: :celebrate: :celebrate:
https://picasaweb.google.com/1162975230 ... o7B7dH--AE

Continua .....

Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Carthago
Utente Registrato

Messaggioda rotondo » ven mag 08, 2015 8:43 pm

Orso bianco ha scritto:Per me una cavalcata di 1800 Km, partendo da Alghero, . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . La partecipazione al calincontro Garganico è stato un breve ma intenso intervallo di vita che scorre come l'asfalto sotto le ruote. Orso bianco.

e io l'ho detto da subito che questo è un grande uomo :clap: :clap: :clap: :clap:
per come sono fatto . . . difficile per me fare in strada con lui :climb: :climb: :climb: :climb: :climb: ma giunti a destinazione . . . è un'ottima compagnia :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
In un mondo pieno di "furbi". . . . . preferisco essere guzzista!!!
*Professionista della forchetta*
rotondo
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: CALIFORNIA 1100 I.E. - nevada

Messaggioda S558 » ven mag 08, 2015 8:56 pm

luca ... Antonio, Antonio si chiamava...

c'era scritto ... Venerdi insalata di antonio.... :rolleyes: :rolleyes: o insalata di totani??

..bo'.... bisogna tornare .... di Venerdi. .
Tatian's family
S558
Socio Tesserato 2020

V35III

Messaggioda S558 » ven mag 08, 2015 9:00 pm

magico ... magico ... calincontro ...

fabioooo awais awais ... ma cosa ti sei inventato ... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Tatian's family
S558
Socio Tesserato 2020

V35III

Messaggioda Carthago » ven mag 08, 2015 9:13 pm

S558 ha scritto:luca ... Antonio, Antonio si chiamava...

c'era scritto ... Venerdi insalata di antonio.... :rolleyes: :rolleyes: o insalata di totani??

..bo'.... bisogna tornare .... di Venerdi. .

Sono ancora sotto i postumi del dopocenacazzeggioetilicobrindisiiiilalala.....

Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Carthago
Utente Registrato

PrecedenteProssimo

Torna a Maggio 2015