Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

raduno 28 giugno, Monte Suana Bikers VillagrandeStrisaili

Re: raduno 28 giugno, Monte Suana Bikers VillagrandeStrisail

Messaggioda orsobruno » lun giu 29, 2015 8:21 pm

i Monte Suana Bikers sono una garanzia, mi sono divertito come sempre, e quando a vecchie facce si incontrano nuovi personaggi è ancora più bello, bella anche la festa in piazza dopo pranzo, purtroppo disertata dai più, secondo me gli anni scorsi attirava molto il fascino del parco di Santa Barbara.

p.s. orso bianco sta prendendo gusto a rivedere le nostre brutte facce

p.p.s. anche se non leggerà voglio salutare l'amico bergamasco (credo si chiamasse Giacomo), un guzzista dentro (perchè fuori aveva una honda, e le guzzi in garage) e pazzo fuori! Purtroppo dopo la dose extra di birre del pomeriggio l'abbiamo perso di vista!
oso pardo
orsobruno
Socio Tesserato 2019

La/le tua/e Moto Guzzi: Nevada Classic 2005 sidecar
Bellagio aquila nera 2013
Nuovo Falcone Militare 1974

Messaggioda rotondo » mar giu 30, 2015 8:03 am

solito motivo: vedere le solite vecchie brutte facce e conoscerne di nuove, e . . . . . missione compiuta :clap: :clap: :clap: :clap: .
ho sempre detto che non sono fatto per i motoraduni e confermo anche stavolta, nonostante l'impegno dei montesuana bikers che si sono fatti un mazzo tanto e si sono prodigati per far stare bene tutti.
Intanto . . . ho avuto l'opportunità di percorrere strade che già conoscevo e verificare quindi che . . . sono totalmente negato alla guida del plasticone!!! :? :? :? :?
In un mondo pieno di "furbi". . . . . preferisco essere guzzista!!!
*Professionista della forchetta*
rotondo
Socio Tesserato 2019

La/le tua/e Moto Guzzi: CALIFORNIA 1100 I.E. - nevada

Messaggioda Orso bianco » mar giu 30, 2015 9:47 am

Ciao Rotondo, rivedere le brutte facce? Oramai è diventata una dipendenza! La dose periodica che allontana la scimmia. Orso bianco.
Orso bianco
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Moto guzzi v 65sp. 1983 , Ex Moto Morini 3/2 Sport, Ex Norton 500 1936, Ex Laverda 100.

Messaggioda Orso bianco » mar giu 30, 2015 9:56 am

Bravi Monte Suana Bikers, conoscervi è stato un piacere, gente simpatica e ospitalità leggendaria, BMX si è talmente dato che si è consumato. Grazie veramente siete stati grandi. Orso bianco.
Orso bianco
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Moto guzzi v 65sp. 1983 , Ex Moto Morini 3/2 Sport, Ex Norton 500 1936, Ex Laverda 100.

Messaggioda bmx » mer lug 01, 2015 7:05 am

orsobruno ha scritto:i Monte Suana Bikers sono una garanzia, mi sono divertito come sempre, e quando a vecchie facce si incontrano nuovi personaggi è ancora più bello, bella anche la festa in piazza dopo pranzo, purtroppo disertata dai più, secondo me gli anni scorsi attirava molto il fascino del parco di Santa Barbara.

p.s. orso bianco sta prendendo gusto a rivedere le nostre brutte facce

p.p.s. anche se non leggerà voglio salutare l'amico bergamasco (credo si chiamasse Giacomo), un guzzista dentro (perchè fuori aveva una honda, e le guzzi in garage) e pazzo fuori! Purtroppo dopo la dose extra di birre del pomeriggio l'abbiamo perso di vista!

la festa in piazza è andata bene perchè era dedicata al paese ..e non sembrava ma c'èrano 70 motociclisti di fuori .... (di notte la piazza era affollata)...non si possono trattenere più di tanto i motociclisti di domenica...perchè devono viaggiare...l unica è fare la festa anche il sabato....ma diciamo che abbiamo già fatto un esperimento con orso bianco e i ragazzi del sulcis... :celebrate: ......c'èra già fermento da sabato....grazie a tutti di aver partecipato....mi dispiace di non aver fatto la foto a i tre v11 messi assieme!!!!!!!!!!!!!!!! ps questanno non è finita qui!!!!!!!!! a breve faremo una cena gratis nel parco per gli amici!!!! mi organizzo per far campeggiare.... :ok:
bmx
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: ex v11 scura ,ex ducati 848,cagiva mito lucky,v11 coppa italia...stornello sport 62 ,v35 imola cattiva !!!!!!

Messaggioda Orso bianco » mer lug 01, 2015 3:45 pm

Gonares ha scritto:Raduno concluso.
Iniziato con un Bel giro di avvicinamento a Biddamanna :ok: :D in compagnia di stryia, Elbarto e Michela attraverso la 125, via Dorgali e Baunei, con l'asfalto in condizioni perfette.
A biddamanna ritrovati e salutati gli amici guzzisti con Riccardo in primis fresco reduce dalla sua avventura americana.
Novita? MV 79 con la V7 stone, Rotondo col plasticone, Nettuno col cali stone, bmx con lo stornello sport, febo cun su gancellu e il berghellante orso grigio che provava a riproporre il cambio del nome guzzatisti. Inutile dire che ha ricevuto una bocciatura a tutto tondo :asd: :asd:
In piazza solito clima gioviale e caldo ma anche secco, visto che la birra e aperitivi li hanno finiti prima del nostro arrivo :cry: :cry: .
Per il resto, rispetto agli anni scorsi, il raduno é parso sottotono, sono mancate la birra al parco del ristorante e la cornice del Bosco. Durante il pranzo abbondavano le urla gratuite di quelli che sicuramente non sanno fare altro che sgasare. Per farsi capire bisognava gridare.
La conpagnia invece era come al solito: OTTIMA
Ora alla prossima,
Che cosa?
Bho! In mancanza de su tassu qualcosa ci inventeremo :lol :lol :lol

Ciao Gonario, mi hai stuzzicato, e siccome mi appassiona la polemica utile e intelligente che serve anche a vitalizzare il forum scrivo qualche riflessione.
Al riguardo del nome Guzzatisti, io non ho riprovato a proporre il cambio perchè non ho lanciato nessuna sfida o tentativo in tal senso.
Mi sono soffermato ad approfondire il concetto che la desinenza "atisti" in coda allla parola Guzz(a)tisti non renda onore al gruppo motociclistico di cui prende il nome. La (a) alfaprivativo nega il concetto di Guzzisti e la desinenza "atisti" riconduce ad un accozzaglia (accozzatisti) di suoni che sono più vicini al tuo berghellare che alla stile Guzzista unanimemente riconosciuto.
La mia idea di migliorare il nome di Guzzatisti Scrotonuragici in un più elegante Guzzonauti Scrotonuragici , che rispecchia la realtà di noi Guzzisti.
Ricordo che la desinenza " nauti " riporta alla mente gli Argonauti, mitico gruppo di valorosi antichi guerrieri greci che partirono alla ricerca del Vello d'oro, e tutt'oggi dato a gruppi che partono e fanno qualcosa di grandioso, leggi Astronauti.
Concetto perfettamente calzante con chi viaggia in MotoGuzzi. E nel nostro gruppo definire Riccardo Bartolini guzzatista piuttosto che Guzzonauta, lo trovo di cattivo gusto oltre che oltraggioso.
Quanto la bocciatura a tutto tondo, io non l'ho proprio ravvisata, sia perchè non si trattava di un esame, sia perchè l'argomento almeno per il momento non è stato portato al pubblico dibattito .
A me è rimasta la sensazione di un tentativo di "chiudende memoria" di arrocarsi un diritto di veto senza averne il titolo e ancor meno l' averne capito il senso . Aspetto un Parere allargato a tutto il Forum. Guzzatisti fatevi sotto........e non fatevela sotto. Coraggio. Sinceramente Orso bianco.
Orso bianco
Utente Registrato

Messaggioda orsobruno » mer lug 01, 2015 6:27 pm

spostiamo il dibattito sul topic dei GUZZATISTI SCROTONURAGICI
oso pardo
orsobruno
Socio Tesserato 2019

La/le tua/e Moto Guzzi: Nevada Classic 2005 sidecar
Bellagio aquila nera 2013
Nuovo Falcone Militare 1974

Precedente

Torna a Giugno 2015