Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

Aperitivo Guzzista - Padova

Per organizzare incontri, segnalare appuntamenti, organizzare la vacanza o la gitarella fuori porta...

Re: Aperitivo Guzzista - Padova

Messaggioda S558 » dom apr 01, 2012 1:42 pm

biancoman h aperto l'invito per un giro il 9 Aprile "pasquetta".
Date un occhio in bachehca incontri!
Tatian's family
S558
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: V11 SCURA 558
V35III

Messaggioda skylor » ven gen 18, 2013 11:42 am

Salve a tutti,
sono nuovo c'è nessuno?
skylor
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Moto Guzzi California EV Touring

Messaggioda Kalivien » ven gen 18, 2013 2:19 pm

Ciao Skylor , anzitutto ben arrivato .
In effetti da un po' di tempo non si fà piu' vivo nessuno . Questa domenica , se il tempo tiene , pensavo di sgranchire i cilindri della mia Calivornia EV . Se sei disponibile fammi una lamp che ci facciamo un giretto ... per tutti gli altri .... SVEGLIAAAAAA .....

Kalivien
..essere guzzista ...se lo spiegassi non mi capirei
Kalivien
Utente Registrato

Messaggioda Aquilaseduta » dom giu 09, 2013 11:49 pm

Nuovo inviato in incognito by GrisoGuzzi...sono a Este PD;
se qualcuno vuole motogirare mi faccia un fischio, ma vedo il topic fermo a gennaio.
:griso:
Aquilaseduta
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Griso 1100

Messaggioda apemaia » lun apr 07, 2014 10:01 pm

Vedo che il post è fermo da un po' e provo a spolverarlo.
Ma i guzzisti delle zone di Pd - TV - Ve non ci sono più? Non vuole nessuno trovarsi per fare quattro sane chiacchere guzziste? :rolleyes:

Oooohhhh, c'è nessunoooooo? :nessuno:
apemaia
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: Furia G&B

Messaggioda lorello » gio apr 10, 2014 10:28 pm

Purtroppo i Veneti sono latitanti............. eppure ne vedo tanti in giro!!!!!!! Se organizzate qualcosa io ci sono :ok: :ok: :celebrate: :celebrate:
lorello
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: California 1100

Messaggioda apemaia » sab apr 12, 2014 8:52 pm

lorello ha scritto:Purtroppo i Veneti sono latitanti............. eppure ne vedo tanti in giro!!!!!!! Se organizzate qualcosa io ci sono :ok: :ok: :celebrate: :celebrate:

Sì, anch'io ne vedo tanti di guzzisti in giro ma probabilmente non fanno parte o non leggono "Anima Guzzista".
La mia idea era quella di trovarsi per bere qualcosa, giusto per incominciare a conoscerci un po' tra di noi. Poi magari se ci si riesce si può organizzare qualche giro tra guzzisti......mi piacerebbe tanto, non ne ho mai fatto uno (nel senso che non sono mai andata in giro con solo guzzisti, deve essere una figata!)
Al momento siamo in due, speriamo che magari qualcun' altro si faccia vivo.
Tu Lorello che dici?
apemaia
Socio Tesserato 2020

Messaggioda lorello » sab apr 12, 2014 11:42 pm

Be in famiglia siamo due guzzisti io con il cali e mio padre con nevada :ok: conosco un guzzista a Treviso che non frequenta il forum, in più nella mia zona c'è EnricoTv di Povegliano che conosco solo virtualmente. Purtroppo la zona è un po morta per quanto riguarda il mondo guzzi, sinceramente ho anche cercato un moto club ufficiale, ma niente :nessuno: :nessuno: comunque per bere due birre in compagnia :celebrate: non ci sono problemi, può essere un buon inizio per costruire qualcosa ;) :volemose:
lorello
Utente Registrato

Messaggioda apemaia » dom apr 13, 2014 5:21 pm

lorello ha scritto: comunque per bere due birre in compagnia :celebrate: non ci sono problemi, può essere un buon inizio per costruire qualcosa ;) :volemose:

Proprio quello che intendevo io!
Pensavo a Castelfranco come punto di ritrovo, così magari se c'è qualcun' altro che vuole aggregarsi dovrebbe essere comoda da raggiungere.
Resta da vedere se fare una sera, visto che ora le temperature sono accettabili, o una domenica mattina.
apemaia
Socio Tesserato 2020

Messaggioda apemaia » dom apr 20, 2014 10:14 am

Segnalo che venerdì 25 a Badoere (Tv) ci sarà una mostra/scambio di moto (ma credo anche di auto e bici) storiche insieme alla festa dell'asparago nella bellissima piazza della Rotonda.
Ci sarà anche il mercatino dell'artigianato ed io sarò lì tutto il giorno con il mio banchetto. Se qualche guzzista passa di lì sarà un piacere fare due chiacchere. Riconoscerete il banchetto per una grossa A gialla (con apina ;) ) appesa davanti al tavolo.
apemaia
Socio Tesserato 2020

Messaggioda apemaia » sab apr 26, 2014 7:51 am

apemaia ha scritto:Segnalo che venerdì 25 a Badoere (Tv) ci sarà una mostra/scambio di moto (ma credo anche di auto e bici) storiche insieme alla festa dell'asparago nella bellissima piazza della Rotonda.
Ci sarà anche il mercatino dell'artigianato ed io sarò lì tutto il giorno con il mio banchetto. Se qualche guzzista passa di lì sarà un piacere fare due chiacchere. Riconoscerete il banchetto per una grossa A gialla (con apina ;) ) appesa davanti al tavolo.

La giornata di ieri è stata fantastica, complice anche un meteo davvero favoloso.
L'affluenza delle moto è stata grande e il mercatino pieno di gente (anche se in vendita più che moto ho visto Ciao e biciclette).
Naturalmente la presenza delle Guzzi non si è fatta desiderare ed ho passato la giornata a "scappare" dal mio banco per andare a vedere delle vere meraviglie mandelliane!

Per quanto riguarda l'incontro avrei anche un paio di amici (V7 classic e 1200 sport) che potrebbero unirsi per le due birrette. Attendo un segnale di vita da altri guzzisti oltre che da Lorello.

:nessuno:
apemaia
Socio Tesserato 2020

Messaggioda lorello » lun apr 28, 2014 2:07 pm

Ci sono....... ditemi dove e quando!!!!! :ok: :celebrate:
lorello
Utente Registrato

Messaggioda apemaia » lun apr 28, 2014 8:41 pm

Bene, allora direi di lasciare passare questa settimana, visto che comprende ancora una festività, e seguire il meteo per quella dopo. Alla prima sera che il meteo dà tregua ci si trova.
In ogni caso ci leggiamo qui prima.
Come punto di ritrovo la piazza davanti al castello direi che dovrebbe andare bene, ha un bel parcheggio grande ed è facile da trovare.
Intanto provo a sentire i guzzisti che conosco.
apemaia
Socio Tesserato 2020

Messaggioda apemaia » sab mag 03, 2014 8:41 pm

Bene, visto il meteo della prossima settimana e sentito gli amici la proposta di appuntamento è per martedì 6 maggio cm alle ore 21.00 (lavoro con orario negozio, mi serve un po' di margine per arrivare puntuale) in piazza Giorgione ( è la piazza più grande che c'è intorno alle mura del castello) a Castelfranco.
Non mi ricordo bene il punto ma mi pare che ci sia una zona parcheggio moto su un'angolo, vicino al bar.
Dato che la mia moto è riconoscibile senza ombra di dubbio (se ne trovate un' altra nello stesso momento parcheggiata nello stesso posto pago da bere!) credo che la si possa usare come riferimento. Quindi dove vedete una Furia della Ghezzi & Brian bluette parcheggiata lì ci si trova (sì ma cercate di arrivare entro le 21.30 al max), poi si decide insieme dove sederci per bere qualcosa. :celebrate:
Aperto a tutti.....i guzzisti naturalmente!
Attendo conferma di partecipazione ma se siete timidi potete anche contattarmi in pm. :spy:
Ah ci siamo io e un amico con il V7 intanto, poi aspetto di leggere Lorello e anche la conferma del mio amico con il 1200 sport.
Guzzisti del Triveneto!!!!!????? Se ci siete battete un colpo!
apemaia
Socio Tesserato 2020

Messaggioda lorello » sab mag 03, 2014 10:05 pm

Castelfranco è vicino casa :ok: Vedo come son messo con il lavoro, dò conferma lunedì........ purtroppo lavoro di notte e non so se martedì ho il giorno libero :?
lorello
Utente Registrato

Messaggioda apemaia » dom mag 04, 2014 7:39 am

Quindi tu andresti meglio se fosse di domenica mattina?
Beh vediamo se riusciamo a combinare per questo martedì altrimenti troviamo un'altro giorno, non è un problema dai.
Prima o poi ci riusciamo a riunire 'sti pochi guzzisti locali. ;)
apemaia
Socio Tesserato 2020

Messaggioda eddie lang » lun mag 05, 2014 1:49 pm

Ciao a tutti, eccomi di nuovo nella sezione Aperitivo a Padova.
A dire il vero è da un pò che non frequento, ma si può sempre riprendere le sane abitudini.
Vivo a Padova e non sarebbe male organizzare un aperitivo.
Per Apemaia, complimenti per la moto, è sempre stata una delle mie preferite.
Un caro saluto
M.
exNEVADA
ex CALIFORNIA
ex LM RC
ex STELVIO
STELVIO NTX
V11 cafèsport
eddie lang
Utente Registrato

Messaggioda apemaia » lun mag 05, 2014 4:14 pm

eddie lang ha scritto:Ciao a tutti, eccomi di nuovo nella sezione Aperitivo a Padova.
A dire il vero è da un pò che non frequento, ma si può sempre riprendere le sane abitudini.
Vivo a Padova e non sarebbe male organizzare un aperitivo.
Per Apemaia, complimenti per la moto, è sempre stata una delle mie preferite.
Un caro saluto
M.

Ciao, grazie per i complimenti alla mia signora.
Per l'aperitivo resta all'erta che si sta cercando di organizzare qualcosa, come avrai letto nei post precedenti.
apemaia
Socio Tesserato 2020

Messaggioda Kalivien » lun mag 05, 2014 4:46 pm

Ciao Ragazzi , ci sono anch' io.. Kalivien di Padova.
Da 1 mese ho cambiato la mia gloriosa california 1100 EV ( E Vai) .. con una California 1400 Custom .. quindi mi sembra giusto fare il primo giro di birrette .. :celebrate: :celebrate: :celebrate:
4 - 5 anni fà questo sito era molto animato ... ora un po' di gente o non ha piu' la moto ( figli , lavoro , etc ) o comunque non frequenta piu'.

Quindi ... a presto !!! :D

Lamps

Kalivien
..essere guzzista ...se lo spiegassi non mi capirei
Kalivien
Utente Registrato

Messaggioda apemaia » lun mag 05, 2014 10:32 pm

Mi fa piacere che la compagnia aumenti.
Avevo proposto domani a Castelfranco come appuntamento e aspettavo la conferma di Lorello sulla sua disponibilità, ma vedo che non ha potuto.
Quindi direi che, anche per avere un po' di margine per tutti di organizzarsi, di spostare ad un altro giorno.
Se si vuole restare in questa settimana io posso giovedì, gli altri giorni purtroppo ho già degli impegni, altrimenti si passa alla prossima ma direi di decidere allora più avanti quando si potranno controllare le previsioni meteo con più sicurezza.
Ke ne dite?
apemaia
Socio Tesserato 2020

PrecedenteProssimo

Torna a Bacheca Incontri