da SAMU!!! » gio set 04, 2008 7:20 am
da teo_chiodo » gio set 04, 2008 7:58 pm
da SAMU!!! » ven set 05, 2008 10:45 am
da mascalzonelatino67 » ven set 05, 2008 3:41 pm
SAMU!!! ha scritto:io vado sicuramente, per chi vuol venire ci si sentirà per telefono...
per quanto riguarda la notte gnocca, tutte le sere sull'adriatica, occhio però alla notte "pacco"
da Pandora » ven set 05, 2008 4:18 pm
mascalzonelatino67 ha scritto:SAMU!!! ha scritto:io vado sicuramente, per chi vuol venire ci si sentirà per telefono...
per quanto riguarda la notte gnocca, tutte le sere sull'adriatica, occhio però alla notte "pacco"
e qual'è??
da mascalzonelatino67 » ven set 05, 2008 4:43 pm
Pandora ha scritto:mascalzonelatino67 ha scritto:SAMU!!! ha scritto:io vado sicuramente, per chi vuol venire ci si sentirà per telefono...
e qual'è??
Al Gros di Rimini: minigonne con sorpresina e pomo d'Adamo sopra le bocce.![]()
Ragà, per l'aperitivo ci sono solo domenica a causa degli orari infami.
da Brev Art » sab set 06, 2008 2:01 pm
da Pandoro » gio set 11, 2008 12:47 pm
da SAMU!!! » gio set 11, 2008 2:38 pm
da Pandora » gio set 11, 2008 6:26 pm
SAMU!!! ha scritto:allora, per lo scambio di donne io ci sto...
secondo, domenica mi sa che è brutto, però c'è la motofiorentina, quindi 2+2...
o se no si può fare sabato a marina di ra e aggragarci all'aperitivo che fa il club di ravenna in previsione alla manifestazione che fanno domenica a roma (in moto per uno straccio di pace)...
da mascalzonelatino67 » gio set 11, 2008 8:44 pm
Pandora ha scritto:SAMU!!! ha scritto:allora, per lo scambio di donne io ci sto...
o se no si può fare sabato a marina di ra e aggragarci all'aperitivo che fa il club di ravenna in previsione alla manifestazione che fanno domenica a roma (in moto per uno straccio di pace)...
Sempre il solito panterone...![]()
Sabato io e l'altra metà della coppia Bauli non ci siamo.
Pandoro ha una cena (cena scambiosa con gli amici scambisti), io lavoro (al privé scambiatore per mantenerlo negli scambismi) fino a tardi.![]()
Per il meteo, almeno ho un scusa per non lavare la moto fino al fine settimana.
da SAMU!!! » ven set 12, 2008 7:22 am
Pandora ha scritto:SAMU!!! ha scritto:allora, per lo scambio di donne io ci sto...
Pandoro ha una cena (cena scambiosa con gli amici scambisti), io lavoro (al privé scambiatore per mantenerlo negli scambismi) fino a tardi.![]()
da mascalzonelatino67 » ven set 12, 2008 1:08 pm
SAMU!!! ha scritto:Pandora ha scritto:SAMU!!! ha scritto:allora, per lo scambio di donne io ci sto...
e domenica per la fiorentina ci sareste?
da mascalzonelatino67 » lun set 15, 2008 7:29 pm
Brev Art ha scritto:fiorentina?? Dove??
da Brev Art » lun set 15, 2008 7:57 pm
da Brev Art » lun set 15, 2008 7:58 pm
da mascalzonelatino67 » lun set 15, 2008 8:51 pm
Brev Art ha scritto:e poi io che posso permettermi di mangiare e non ingrassare....direi che ci stà, pensarci..