Scusate la mia assenza, ma gli impegni di famiglia e di lavoro non mi lasciano molto tempo libero...
Torno su questi lidi perché sto organizzando il focus group per la valutazione finale della campagna di comunicazione "Due ruote e una vita" promossa nei mesi scorsi dalla Regione Emilia-Romagna per sensibilizzare i motociclisti ad una maggiore prudenza sulle strade. Qui potete trovare maggiori info sulla campagna.
Per i non addetti ai lavori il focus group è un gruppo di una decina di persone selezionate per essere rappresentative di un certo target che discute sotto la guida di un moderatore a proposito di qualcosa, in genere un prodotto, in questo caso una campagna di comunicazione. Nel nostro caso l'obiettivo è capire i punti di forza e di debolezza dei messaggi, dello stile e degli strumenti utilizzati.
Per farla breve, per completare il gruppo avremmo bisogno di 3 motociclisti, uno dai 20 ai 35 anni, uno dai 35 ai 45 anni e uno con più di 45 anni, e di 3 scooteristi, di 16-25 anni, 25-35 e oltre 35 anni. Se qualcuno di voi è disponibile mi farebbe veramente piacere.
L'appuntamento è mercoledì 19 giugno dalle 16.30 alle 18.30 presso la Regione (Viale Aldo Moro, Bologna), ci sarà anche un aperitivo.
Questo è l'invito

Fatemi sapere o scrivendo qui o scrivendomi a francesco . bedussi @ centroantartide . it
Ciao e grazie!