Aperitivo Animaguzzista a Bologna 2011

Per organizzare incontri, segnalare appuntamenti, organizzare la vacanza o la gitarella fuori porta...
Rispondi
Avatar utente
saiot
Utente Registrato
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun ott 27, 2003 12:53 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Norge 1200 GT 8V
V65 TT Special
Località: Bologna, Brescia, la Val Padana, le prealpi e gli Appennini

Re: Aperitivo Animaguzzista a Bologna 2011

Messaggio da saiot »

Toc toc, c'è ancora qualche guzzista a Bologna?

Scusate la mia assenza, ma gli impegni di famiglia e di lavoro non mi lasciano molto tempo libero...

Torno su questi lidi perché sto organizzando il focus group per la valutazione finale della campagna di comunicazione "Due ruote e una vita" promossa nei mesi scorsi dalla Regione Emilia-Romagna per sensibilizzare i motociclisti ad una maggiore prudenza sulle strade. Qui potete trovare maggiori info sulla campagna.

Per i non addetti ai lavori il focus group è un gruppo di una decina di persone selezionate per essere rappresentative di un certo target che discute sotto la guida di un moderatore a proposito di qualcosa, in genere un prodotto, in questo caso una campagna di comunicazione. Nel nostro caso l'obiettivo è capire i punti di forza e di debolezza dei messaggi, dello stile e degli strumenti utilizzati.

Per farla breve, per completare il gruppo avremmo bisogno di 3 motociclisti, uno dai 20 ai 35 anni, uno dai 35 ai 45 anni e uno con più di 45 anni, e di 3 scooteristi, di 16-25 anni, 25-35 e oltre 35 anni. Se qualcuno di voi è disponibile mi farebbe veramente piacere.

L'appuntamento è mercoledì 19 giugno dalle 16.30 alle 18.30 presso la Regione (Viale Aldo Moro, Bologna), ci sarà anche un aperitivo.

Questo è l'invito
Immagine

Fatemi sapere o scrivendo qui o scrivendomi a francesco . bedussi @ centroantartide . it

Ciao e grazie!
V
Fra
Avatar utente
Vins07
Utente Registrato
Messaggi: 61
Iscritto il: mer ago 01, 2007 2:02 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 Ballabio
Località: Bologna

Re: Aperitivo Animaguzzista a Bologna 2011

Messaggio da Vins07 »

saiot ha scritto:Toc toc, c'è ancora qualche guzzista a Bologna?

Scusate la mia assenza, ma gli impegni di famiglia e di lavoro non mi lasciano molto tempo libero...

Torno su questi lidi perché sto organizzando il focus group per la valutazione finale della campagna di comunicazione "Due ruote e una vita" promossa nei mesi scorsi dalla Regione Emilia-Romagna per sensibilizzare i motociclisti ad una maggiore prudenza sulle strade. Qui potete trovare maggiori info sulla campagna.

Per i non addetti ai lavori il focus group è un gruppo di una decina di persone selezionate per essere rappresentative di un certo target che discute sotto la guida di un moderatore a proposito di qualcosa, in genere un prodotto, in questo caso una campagna di comunicazione. Nel nostro caso l'obiettivo è capire i punti di forza e di debolezza dei messaggi, dello stile e degli strumenti utilizzati.

Per farla breve, per completare il gruppo avremmo bisogno di 3 motociclisti, uno dai 20 ai 35 anni, uno dai 35 ai 45 anni e uno con più di 45 anni, e di 3 scooteristi, di 16-25 anni, 25-35 e oltre 35 anni. Se qualcuno di voi è disponibile mi farebbe veramente piacere.

L'appuntamento è mercoledì 19 giugno dalle 16.30 alle 18.30 presso la Regione (Viale Aldo Moro, Bologna), ci sarà anche un aperitivo.

Questo è l'invito
Immagine

Fatemi sapere o scrivendo qui o scrivendomi a francesco . bedussi @ centroantartide . it

Ciao e grazie!
Ciao!
Beh qualche guzzista è rimasto....
Io praticamente vivo a bologna, lavoro a Milano, ma frequento il gruppo dei guzzisti di Firenze "Moto Guzzi Club FIORENZA", sono uno degli attivisti e spesso organizziamo incontri, raduni anche con il coordinamento dei motociclisti italiani.
Ho 38 anni e da 7 anni porto il mio culo in giro su un V11.
Per quanto riguarda i Focus Group so che sono, in azienda da me li utilizziamo periodicamente per verificare gli step di miglioramento sui nostri processi di lavoro.
All'appuntamento a Bologna verrei volentieri ma devo organizzarmi perchè ho un incarico a Milano e quindi sto via tutta la settimana ma se mi organizzo dovrei farcela.
Vorrei però un po di materiale pubblicitario per dargli una occhiata in modo da essere propositivo al Focus-Group.
La mia mail è vdattilo @ gmail . com possiamo sentirci quando vuoi e vediamo se riusciamo a "lavorare" insieme su questa cosa.
Con il gruppo di Firenze organizziamo ogni anno il CMT Chianti Majala Tour potremmo organizzare qualcosa anche li, magari con la Vs presenza estendendo la cosa alla Toscana.
Piacere della tua conoscenza
Saluti
Vins
V11 - Mica cazzi
Avatar utente
mascalzonelatino67
Utente Registrato
Messaggi: 4463
Iscritto il: sab gen 14, 2006 12:53 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Al momento..... il nulla.....
Località: bologna

Re: Aperitivo Animaguzzista a Bologna 2011

Messaggio da mascalzonelatino67 »

Ciao a tutti, sono maurizio alias mascalzonelatino... mi rispresento perchè... perchè manco da moltissimo tempo dal forum. è stata una pausa un pò forzata ed un pò cercata.... un periodo un pò grigio che mi ha portato a prendere delle decisioni anche drastiche ma sentite... ed ora, come direbbe il grande massimo, ricomincio da tre!! ;-)
abbraccio tutti belli e brutti e spero di poter tornar presente come prima :ok:

saiot scusami se non mi sono fatto vivo.... ma so che philball ti aveva sentito giusto? :rolleyes:

vins brutta pellaccia come stai? tutto bene? :celebrate: salutami gli amici di firenze :ok:

bene gente del forum più pazzo del web farò in modo di tenervi informati circa le attività delle aquile felsinee :ok: :celebrate: :strabuz: :cali:
purtroppo abbiamo subito un piccolo stop :crying: ma con la volontà di tutti cercheremo di ritornare on the road come prima :ok:

quindi rimanete sintonizzati e buonanotte 0:-)
mascalzonelatino
ExCalifornia Special
exCamel
exMasc
Avatar utente
Vins07
Utente Registrato
Messaggi: 61
Iscritto il: mer ago 01, 2007 2:02 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 Ballabio
Località: Bologna

Re: Aperitivo Animaguzzista a Bologna 2011

Messaggio da Vins07 »

mascalzonelatino67 ha scritto:Ciao a tutti, sono maurizio alias mascalzonelatino... mi rispresento perchè... perchè manco da moltissimo tempo dal forum. è stata una pausa un pò forzata ed un pò cercata.... un periodo un pò grigio che mi ha portato a prendere delle decisioni anche drastiche ma sentite... ed ora, come direbbe il grande massimo, ricomincio da tre!! ;-)
abbraccio tutti belli e brutti e spero di poter tornar presente come prima :ok:

saiot scusami se non mi sono fatto vivo.... ma so che philball ti aveva sentito giusto? :rolleyes:

vins brutta pellaccia come stai? tutto bene? :celebrate: salutami gli amici di firenze :ok:

bene gente del forum più pazzo del web farò in modo di tenervi informati circa le attività delle aquile felsinee :ok: :celebrate: :strabuz: :cali:
purtroppo abbiamo subito un piccolo stop :crying: ma con la volontà di tutti cercheremo di ritornare on the road come prima :ok:

quindi rimanete sintonizzati e buonanotte 0:-)
Ciaooo Mascalzonaccio!!!!
Come stai???
Spero bene...... Vediamo di vederci davanti ad una birra!!
Noi ( Guzzi Club Fiorenza) stiamo riorganizzando il giro di settembre nel chianti, per rientrare on the road non sarebbe male una partecipazione delle "aquile felsinee".
Ti tengo aggiornato.
Considera che sto lavorando a Milano ed il venerdì arrivo sempre tardi per poter passare dal Canasta, ma vedrò di organizzarmi per una di queste sere.
Magari facci sapere quando siete li....
Salutoni
V11 - Mica cazzi
Avatar utente
mascalzonelatino67
Utente Registrato
Messaggi: 4463
Iscritto il: sab gen 14, 2006 12:53 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Al momento..... il nulla.....
Località: bologna

Re: Aperitivo Animaguzzista a Bologna 2011

Messaggio da mascalzonelatino67 »

ciao toscanaccio awais a breve metterò l'orario ed il posto per l'aperitivo!! :celebrate: un salutone a tutti a firenze :ok:
mascalzonelatino
ExCalifornia Special
exCamel
exMasc
Avatar utente
Vins07
Utente Registrato
Messaggi: 61
Iscritto il: mer ago 01, 2007 2:02 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 Ballabio
Località: Bologna

Re: Aperitivo Animaguzzista a Bologna 2011

Messaggio da Vins07 »

mascalzonelatino67 ha scritto:ciao toscanaccio awais a breve metterò l'orario ed il posto per l'aperitivo!! :celebrate: un salutone a tutti a firenze :ok:
Mascalzone Che fine hai fatto?????
Per il CMT 2013 non Vi fate vedere????
Saluti
V11 - Mica cazzi
Avatar utente
mascalzonelatino67
Utente Registrato
Messaggi: 4463
Iscritto il: sab gen 14, 2006 12:53 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Al momento..... il nulla.....
Località: bologna

Re: Aperitivo Animaguzzista a Bologna 2011

Messaggio da mascalzonelatino67 »

ciao toscano, ho fatto una brutta fine caro mio.... :? non credo che potrò venire al cmt. :cry: poi quando ci vedremo ti spiegherò meglio... invece tu come stai? i ragazzi che dicono?
fammi un favore un bicchiere alla faccia mia :ok:
ciao vins e salutami tutti awais
mascalzonelatino
ExCalifornia Special
exCamel
exMasc
Avatar utente
Vins07
Utente Registrato
Messaggi: 61
Iscritto il: mer ago 01, 2007 2:02 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 Ballabio
Località: Bologna

Re: Aperitivo Animaguzzista a Bologna 2011

Messaggio da Vins07 »

mascalzonelatino67 ha scritto:ciao toscano, ho fatto una brutta fine caro mio.... :? non credo che potrò venire al cmt. :cry: poi quando ci vedremo ti spiegherò meglio... invece tu come stai? i ragazzi che dicono?
fammi un favore un bicchiere alla faccia mia :ok:
ciao vins e salutami tutti awais
???? Mi devo preoccupare????
Hai bisogno di Sigarette ed arance???? :hat :hat
Mi hanno detto che ti sei fatto male al ginocchio......
Fatti sentire!!!
Io torno a Bologna tutti i Venerdì sera, cone ti dicevo sto facendo un cantiere a Milano, magari vengo a trovarvi!!!
Attendo notizie
V11 - Mica cazzi
Avatar utente
mascalzonelatino67
Utente Registrato
Messaggi: 4463
Iscritto il: sab gen 14, 2006 12:53 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Al momento..... il nulla.....
Località: bologna

Re: Aperitivo Animaguzzista a Bologna 2011

Messaggio da mascalzonelatino67 »

al più presto ti farò sapere... awais
ciao guajò
mascalzonelatino
ExCalifornia Special
exCamel
exMasc
Avatar utente
SardoSiculo
Utente Registrato
Messaggi: 18
Iscritto il: mar mag 26, 2015 3:17 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750
Località: Castel Maggiore

Re: Aperitivo Animaguzzista a Bologna 2011

Messaggio da SardoSiculo »

Ciao a tutti,
provo a scrivere qui anche se vedo che il thread non è attivo da un bel pò.....

Non ci sono più incontri a Bologna e dintorni?
Mi farebbe piacere incontrare un pò di anime guzziste in zona.
Se ci siete rombate un colpo :D
Rispondi

Torna a “Bacheca Incontri”