Restyling Bacheca Incontri

Per organizzare incontri, segnalare appuntamenti, organizzare la vacanza o la gitarella fuori porta...
Bloccato
Avatar utente
olimpino
Staff
Messaggi: 1568
Iscritto il: mar ott 21, 2003 9:19 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V85 TT
Località: Novara

Restyling Bacheca Incontri

Messaggio da olimpino »

Ciao ragazzi
come notate abbiamo fatto un po' di ristrutturazione alla sezione Bacheca Incontri: da mesi seguo questa zona, in cerca di amici per organizzare giri.

Mi è successo più volte di accorgermi di un raduno/evento organizzato troppo tardi per partecipare: questo capita perché spesso chi inserisce l'annuncio non indica chiaramente nel titolo i giorni dell'evento.
Succede anche che gli annunci degli eventi vengono inseriti 4-5 mesi prima, finiscono in fondo alla lista e non vengono più letti.

Suddividendo per mesi siamo sicuri che sarà più difficile perdersi un evento.

Una regolina per voi è quella di inserire la data dell'evento all'interno dell'annuncio.

Ci sono alcuni topic che giustamente non possono essere collocati in nessun mese: sono quelli che racchiudono l'organizzazione dei gruppi locali "motogirate lombarde" oppure "motogirata della domenica mattina lupi di Toscana".
Abbiamo poi la sezione relativa ai gruppi che si occupano dell'organizzazione degli aperitivi.

Mi è capitato di vedere anche che i vari gruppi/persone si organizzano internamente a questi maxi-topic: chiediamo cortesemente a tutti di creare un nuovo topic per ogni incontro/raduno/giro che vi viene in mente. In questo modo le animeguzziste limitrofi possono partecipare al giro. Io per esempio potrei essere interessato ai giri organizzati dal gruppo dei lombardi o dei torinesi, essendo molto vicino.

Non abbiate timore a organizzare un evento/incontro, anche due giorni prima: inserite una nuova discussione e sicuramente troverete 2-3 altri guzzisti interessati

daje er gasse :celebrate:
AG n°12
Bloccato

Torna a “Bacheca Incontri”